[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Per me la cosa davvero importante è la chiarezza...Non ci illudano.
Poi possiamo pure andare a giocarci la salvezza.
Poi possiamo pure andare a giocarci la salvezza.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
tranquillo. premesso che a me l'ultima nazionale che mi ha entusiasmato un pò è stata quella di Francia '98 (che quella di Lippi che havinto nel 2006 mi stava sui coglioni), mi pare che il parco giocatori sia abbastanza modesto. Prandelli è un buon comunicatore, ma non è un gran mister, hai ragione, ma qui credo che c'entri poco poco....katmandu69 ha scritto:cicciuzzo ha scritto:ma con questi giocatori cosa vuoi che faccia Prandelli ?
MICA L'HO CHIAMATI IO QUESTI GIOCATORI??
mi dici che cazzo ha vinto ?che cazzo ha fatto di cosi entusiasmante,di cosi unico?illuminami,spiegami...![]()
p.s ciucciuzzo nessuna polemica personale,ma non sopporto la santificazione di nessuno,tantomeno di questo falso (prete) moralista del cazzo che qui a firenze troppi adorano senza nessun motivo:amici:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Buffon: 'Con i miei soldi faccio quel che voglio'
Gigi Buffon interviene ancora sulla vicenda delle scommesse. "Con i miei soldi posso comprare orologi, terreni, oppure darli a un amico. Ci faccio ciò che voglio anche se sembra che in Italia non sia così", afferma duro. Poi, "vorrà dire che la prossima volta vi dirò ciò che faccio". Inoltre, "è tutto chiaro, le mie spese sono fatti privati".
Ma a sto rincoglionito hanno spiegato che per regolamento federale, un tesserato non può scommettere? Nè sul calcio estero nè sul lancio dello stronzo?
Ditemi ciò che volete, ma gli atteggiamenti aggressivi di Buffon, così come di Conte e Agnelli, mi sembrano più dettati dalla paura di finire in un bagno di merda, che da altro...
Gigi Buffon interviene ancora sulla vicenda delle scommesse. "Con i miei soldi posso comprare orologi, terreni, oppure darli a un amico. Ci faccio ciò che voglio anche se sembra che in Italia non sia così", afferma duro. Poi, "vorrà dire che la prossima volta vi dirò ciò che faccio". Inoltre, "è tutto chiaro, le mie spese sono fatti privati".
Ma a sto rincoglionito hanno spiegato che per regolamento federale, un tesserato non può scommettere? Nè sul calcio estero nè sul lancio dello stronzo?
Ditemi ciò che volete, ma gli atteggiamenti aggressivi di Buffon, così come di Conte e Agnelli, mi sembrano più dettati dalla paura di finire in un bagno di merda, che da altro...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
questo non è corretto.Lonewolf ha scritto:Buffon: 'Con i miei soldi faccio quel che voglio'
"1. Ai soggetti dell’ordinamento federale, ai dirigenti, ai soci e ai tesserati delle società appartenenti al settore professionistico è fatto divieto di effettuare o accettare scommesse, direttamente o per interposta persona, anche presso i soggetti autorizzati a riceverle, o di agevolare scommesse di altri con atti univocamente funzionali alla effettuazione delle stesse, che abbiano ad oggetto i risultati relativi ad incontri ufficiali organizzati nell’ambito della FIFA, della UEFA e della FIGC."
quindi se voglio sputtanarmi i miliardi sul lancio dello stronzo posso farlo eccome
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ah vabbè, allora è tutto chiaro. Non ero informato... Scusa Gigismoke ha scritto:questo non è corretto.Lonewolf ha scritto:Buffon: 'Con i miei soldi faccio quel che voglio'
"1. Ai soggetti dell’ordinamento federale, ai dirigenti, ai soci e ai tesserati delle società appartenenti al settore professionistico è fatto divieto di effettuare o accettare scommesse, direttamente o per interposta persona, anche presso i soggetti autorizzati a riceverle, o di agevolare scommesse di altri con atti univocamente funzionali alla effettuazione delle stesse, che abbiano ad oggetto i risultati relativi ad incontri ufficiali organizzati nell’ambito della FIFA, della UEFA e della FIGC."
quindi se voglio sputtanarmi i miliardi sul lancio dello stronzo posso farlo eccome

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
katmandu69 ha scritto:mi dici che cazzo ha vinto ?che cazzo ha fatto di cosi entusiasmante,di cosi unico?illuminami,spiegami...

Ma noi due tifiamo la stessa squadra?
Vabbè dai Kat, è sabato e la stanchezza della settimana si fa sentire per tutti.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
-
- Storico dell'impulso
Barbara Berlusconi a differenza di Galliani lo farà diventare duro ai calciatori ma dubito che abbia la sua competenza calcistica.
http://www.repubblica.it/rubriche/spyca ... -36277700/
http://www.repubblica.it/rubriche/spyca ... -36277700/
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Credo sia il disperato (e un po' vigliacco) tentativo di autolegittimare i tempi in cui spalava merda sul "perdelli" viola.Miro88 ha scritto:katmandu69 ha scritto:mi dici che cazzo ha vinto ?che cazzo ha fatto di cosi entusiasmante,di cosi unico?illuminami,spiegami...![]()
Vabbè dai Kat, è sabato e la stanchezza della settimana si fa sentire per tutti.
Hai presente quel periodo nel quale la fiorentina senza batistuta arrivava terza, quarta o quinta in campionato ma non vinceva scudetti o champions league? In quei tempi bui c'era genta molto risentita da queste parti che postava una grossa varietà di faccine.
p.s. era solo per spiegare il pregresso che forse non conosci. Nel merito, da non tifoso viola, a me prandelli non piace come allenatore.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Solo io credo che "quelle faccine" il tifoso viola le posterebbe anche se vedesse i suoi eroi (anzi no... anti-eroi... anzi no: NEMICI) alzare la Champions?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Secondo l’edizione odierna di TuttoSport Walter Mazzarri per rinforzare la rosa azzurra avrebbe richiesto due giocatori del calibro di Stevan Jovetic(Fiorentina) e Raul Meireles (Chelsea) per i quali De Laurentiis sarebbe disposto a spendere circa 45 milioni di euro.

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Antonchik ha scritto:Solo io credo che "quelle faccine" il tifoso viola le posterebbe anche se vedesse i suoi eroi (anzi no... anti-eroi... anzi no: NEMICI) alzare la Champions?

Insomma spero si sia capito che sono completamente d'accordo con te.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- katmandu69
- Storico dell'impulso
CianBellano ha scritto:Credo sia il disperato (e un po' vigliacco) tentativo di autolegittimare i tempi in cui spalava merda sul "perdelli" viola.Miro88 ha scritto:katmandu69 ha scritto:mi dici che cazzo ha vinto ?che cazzo ha fatto di cosi entusiasmante,di cosi unico?illuminami,spiegami...![]()
Hai presente quel periodo nel quale la fiorentina senza batistuta arrivava terza, quarta o quinta in campionato ma non vinceva scudetti o champions league? In quei tempi bui c'era genta molto risentita da queste parti che postava una grossa varietà di faccine.
p.s. era solo per spiegare il pregresso che forse non conosci. Nel merito, da non tifoso viola, a me prandelli non piace come allenatore.
ma di chi parli scusa??
con chi mi hai scambiato?
puoi non piacermi o no prandelli?
posso dire che non abbiamo vinto un cazzo con lui?
posso dire di aver vinto un paio di scudetti e qualche coppa italia senza questo genio o no?
ma poi che cazzo te ne frega della fiorentina??
pensa alla tua squadra grazie

miro

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Sto per sputtanarmi in modo atroce, ma lo devo fare. Ecco come andranno gli Europei. I quarti saranno Russia-Portogallo, Spagna-Inghilterra, Germania-Polonia, Francia-Italia. Semifinali Portogallo-Spagna e Germania-Italia. Finale Portogallo-Germania. Vincitori, ovviamente, i tedeschi. L'Italia sorprenderà e ci sarà un Balotelli protagonista. Dopo di che il nostro buon Mario si sentirà un fenomeno e non combinerà più niente in carriera. Also sprach Zarathustra.
P.S. Sì, l'ho visto come è finita ieri sera...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
Completamente d'accordo con te, io continuo a dire che arriviamo quarti.Frank_Buzzurro ha scritto:Sto per sputtanarmi in modo atroce, ma lo devo fare. Ecco come andranno gli Europei. I quarti saranno Russia-Portogallo, Spagna-Inghilterra, Germania-Polonia, Francia-Italia. Semifinali Portogallo-Spagna e Germania-Italia. Finale Portogallo-Germania. Vincitori, ovviamente, i tedeschi. L'Italia sorprenderà e ci sarà un Balotelli protagonista. Dopo di che il nostro buon Mario si sentirà un fenomeno e non combinerà più niente in carriera. Also sprach Zarathustra.
Occhio alla Francia però, sulla carta la nazionale più forte come giovani promesse.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Chiariamo un punto faccinomane pigrosenziente, io posso parlare anche della tua squadra di merda o perfino di te (e con ciò toccare il fondo).katmandu69 ha scritto:CianBellano ha scritto:Credo sia il disperato (e un po' vigliacco) tentativo di autolegittimare i tempi in cui spalava merda sul "perdelli" viola.Miro88 ha scritto:katmandu69 ha scritto:mi dici che cazzo ha vinto ?che cazzo ha fatto di cosi entusiasmante,di cosi unico?illuminami,spiegami...![]()
ma di chi parli scusa??
con chi mi hai scambiato?
puoi non piacermi o no prandelli?
posso dire che non abbiamo vinto un cazzo con lui?
posso dire di aver vinto un paio di scudetti e qualche coppa italia senza questo genio o no?
ma poi che cazzo te ne frega della fiorentina??
pensa alla tua squadra grazie
Questo per la precisione,
non ho altro da aggiungere.
Trez (Trez)
Trez (Trez)