purtoppo non rende bene l'idea di quanto sia stato immenso...Masuka ha scritto:i celtics hanno cuore e non mollano mai.
bella vittoria!
[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Basket NBA
- theinvoker
- Storico dell'impulso
io mi sono addormentato subito...
cmq un Wade da 18 punti non basta (anche se 9/20 non è una percentuale orrenda)
Sono finite le partite in cui LeBron può vincere da solo
cmq un Wade da 18 punti non basta (anche se 9/20 non è una percentuale orrenda)
Sono finite le partite in cui LeBron può vincere da solo
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Vittoria importantissima quella dei Celtics. Dopo la buona gara 2 era importante avere una iniezione di fiducia vincendo gara 3. Bene così.Masuka ha scritto:i celtics hanno cuore e non mollano mai.
bella vittoria!
Analizzando la partita (che per motivi di "sonno"/lavoro ho visto a sprazzi) bisogna dire dell'ottima prova del terzetto Pierce (23 punti)-Garnett (24 punti+11 rimbalzi)-Rondo (21 punti+10 assist) ma soprattutto del contributo finalmente decente della panchina (Daniels 9 punti+5 rimbalzi, Dooling 7 punti+4 rimbalzi) nonostante quella degli Heat (con gli 11 di Miller) abbia fatto nel complesso meglio.
-
- Storico dell'impulso
[Scopri]Spoiler
grandisisma prova dei Thunder e di Durant.2-2 palla al centro e si torna a san antonio.resto dell'idea che si arriverà probabilmnete a gara 7 ed il fattore campo per ora è determinate.Duncan fà un'ottima partita ma i tiri liberi sbagliati stanno diventando un problema(lo ha sempre avuto il problema ai liberi il 21 argentato).Nell'altra finale credo che oggi Boston abbia una chance per cambiare l'inerzia della serie visto che in 3 partite Boston avrebbe meritato di essere 2-1...vediamo poi se Bosh come dicono rientrerà in gara 5 e in che condizioni.
l'avevo scritto qualche post fa...basta limitare Westbrook non dandogli la palla, osannato dai più, e Oklahoma vince facile.
ultime due partite : 10 punti con 5-15 e 7 punti con 2-10.
Intanto i giocatori seri fanno 36 punti raddoppiati e triplicati.
ultime due partite : 10 punti con 5-15 e 7 punti con 2-10.
Intanto i giocatori seri fanno 36 punti raddoppiati e triplicati.
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior - Fabrizio De Andrè
Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti in lui superano i sogni - Albert Einstein
Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti in lui superano i sogni - Albert Einstein
non dare palla a westbrook mi sembra, più che limitare lui, limitare la squadra. visto che è il play
comunque ha tirato poco e male ma l'ho visto fare cose che non fa di solito. penetra e scarica, difesa più che buona su parker e ginobili.
su durant non ho più niente da dire
intanto grande prova del barba che dovrebbe bombarsi questa

per qnato riguarda boston-miami. il ritorno di bosh è determinante (che l'avrebbe mai detto?!?!?!
)
comunque dico sempre 4-2 heat
comunque ha tirato poco e male ma l'ho visto fare cose che non fa di solito. penetra e scarica, difesa più che buona su parker e ginobili.
su durant non ho più niente da dire

intanto grande prova del barba che dovrebbe bombarsi questa

per qnato riguarda boston-miami. il ritorno di bosh è determinante (che l'avrebbe mai detto?!?!?!

comunque dico sempre 4-2 heat
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
appena finito di vedere SA vs OKC, serie che secondo un vecchio adagio NBA non è ancora incominciata in quanto nessuna delle due a perso in casa, io da tifoso spurs pensavo (forse in maniera semplicistica) che OKC aveva pescato un jolly con la partita di Sefolosha e che gli spurs potevano vincere gara4, poi in gara 4 Ibaka fa la partita perfetta e siamo sul 2 a 2 messa così sembra un'analisi semplicistica, però è evidente che i thunder ne hanno di più sotto l'aspetto fisico e atletico, io temo che questa sia una serie da 7 partita e questo va a favore di Durant e compagni, anche se i thunder entrano in gara 5 con una certa convinzione e non è da escludere che si torni in casa loro con la possibilità di chiudere la serie
ad est si gioca nella notte, bosh sembra non rientri, boston ha cuore e testa è innegabile gli heat però sono sconfortanti a volte, io capisco (non condivido) certi commenti su LBJ però a volte è incredibile come sia solo e non supportato dai compagni, in gara 3 nel primo quarto è partito segnando canestri e passando la palla e gli heat segnavano ed erano in partita, appena ha calato di intensità perchè seppur un super atleta non può tenere quel ritmo per 40min gli altri si sono fermati wade deve essere più presente, io credo che anche ad est dopo la partita della notte la serie sarà sul 2 a 2
ad est si gioca nella notte, bosh sembra non rientri, boston ha cuore e testa è innegabile gli heat però sono sconfortanti a volte, io capisco (non condivido) certi commenti su LBJ però a volte è incredibile come sia solo e non supportato dai compagni, in gara 3 nel primo quarto è partito segnando canestri e passando la palla e gli heat segnavano ed erano in partita, appena ha calato di intensità perchè seppur un super atleta non può tenere quel ritmo per 40min gli altri si sono fermati wade deve essere più presente, io credo che anche ad est dopo la partita della notte la serie sarà sul 2 a 2
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
è un play? questa è bella. La metà del tempo la palla in mano ce l'ha Harden, quando il barba è in panca o la porta Durant per uno schema Isolation o la porta il demente che sa fare 2 cose: jump shot o penetro e scarico (unica cosa davvero buona di Westbrook)Masuka ha scritto:non dare palla a westbrook mi sembra, più che limitare lui, limitare la squadra. visto che è il play
Un play è Rondo, Kidd, Nash, Deron Williams, CP3. Tra i giovani Wall.
Westbrook di play ha solo l'altezza.
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior - Fabrizio De Andrè
finale ad Est gara 4
[Scopri]Spoiler
partita pazza e incredibilmente agonistica come si poteva pronosticare la serie va sul 2 a 2, LBJ nel finale passa il tiro per vincere ma rivedendo l'azione la scelta era quella giusta tutti collassavano su di lui e haslem era libero gli è uscito male il passaggio, se il passaggio fosse stato diretto senza battere a terra haslem avrebbe potuto forse tirare, wade nel finale sbaglia il tiro da 3 per vincere, miami sempre in rimonta con KG superlativo ora la serie torna a miami con una gara 5 che diventa fondamentale per tutte e due le serie di finale
x miami diventa ora un problema bosh, che sembrava potesse rientrare in gara 4, ora però diventa più complicato farlo rientrare in una serie come questa molto fisica, certo bosh servirebbe per impegnare KG in difesa su un uomo e per rendere più pericolosi i giochi a 2 che coinvolgono i lunghi di miami
x miami diventa ora un problema bosh, che sembrava potesse rientrare in gara 4, ora però diventa più complicato farlo rientrare in una serie come questa molto fisica, certo bosh servirebbe per impegnare KG in difesa su un uomo e per rendere più pericolosi i giochi a 2 che coinvolgono i lunghi di miami
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
GO CELTICS! GO CELTICS!
Da tifoso, per quanto ottimista, non mi sarei aspettato questa rimonta. Serie ora sul 2-2 ma soprattutto con la consapevolezza di potercela fare, cosa che dopo le prime due gare (di cui la seconda persa "immeritatamente") sembrava svanita. Ora ci siamo.
In gara 4 i Celtics hanno condotto brillantemente i primi due quarti e parte del 3' (vantaggi anche di 17/18 punti) salvo poi subire la rimonta degli Heat che hanno chiuso il 3' quarto sotto di sole 5 lunghezze. Il 4' quarto è stato molto equilibrato con James che nel finale ha messo assieme un paio di ottime giocate (tripla dell'overtime e un paio di azioni difensive su KG veramente notevoli). Addirittura già alla sirena dei "regolamentari" gli Heat hanno tirato per vincere (con Haslem, sul 89 pari). Nell'overtime (finito con il parziale di 4-2 per i Boston) Rondo ha fallito un tiro libero pesante prima che Wade fallisse la tripla della vittoria (tiro difficile ma non impossibile per uno come lui)
Nel complesso la vittoria dei Celtics è meritata, in una partita molto nervosa e eccessivamente fallosa. Gli Heat hanno cercato di metterla sulla bagarre e sono riusciti a riaprirla anche grazie a questa "tattica".
Rondo ha chiuso con 15 punti e 15 assist, Pierce di punti ne ha messi 23 (ma quasi tutti nei primi due quarti, dopo si è piano piano affievolito), Garnett 17 punti+14 rimbalzi+5 stoppate.
Per gli Heat 29 di LBJ e 20 di Wade. Ottimo anche Haslem con 12 punti e 17 rimbalzi.
Da tifoso, per quanto ottimista, non mi sarei aspettato questa rimonta. Serie ora sul 2-2 ma soprattutto con la consapevolezza di potercela fare, cosa che dopo le prime due gare (di cui la seconda persa "immeritatamente") sembrava svanita. Ora ci siamo.
In gara 4 i Celtics hanno condotto brillantemente i primi due quarti e parte del 3' (vantaggi anche di 17/18 punti) salvo poi subire la rimonta degli Heat che hanno chiuso il 3' quarto sotto di sole 5 lunghezze. Il 4' quarto è stato molto equilibrato con James che nel finale ha messo assieme un paio di ottime giocate (tripla dell'overtime e un paio di azioni difensive su KG veramente notevoli). Addirittura già alla sirena dei "regolamentari" gli Heat hanno tirato per vincere (con Haslem, sul 89 pari). Nell'overtime (finito con il parziale di 4-2 per i Boston) Rondo ha fallito un tiro libero pesante prima che Wade fallisse la tripla della vittoria (tiro difficile ma non impossibile per uno come lui)
Nel complesso la vittoria dei Celtics è meritata, in una partita molto nervosa e eccessivamente fallosa. Gli Heat hanno cercato di metterla sulla bagarre e sono riusciti a riaprirla anche grazie a questa "tattica".
Rondo ha chiuso con 15 punti e 15 assist, Pierce di punti ne ha messi 23 (ma quasi tutti nei primi due quarti, dopo si è piano piano affievolito), Garnett 17 punti+14 rimbalzi+5 stoppate.
Per gli Heat 29 di LBJ e 20 di Wade. Ottimo anche Haslem con 12 punti e 17 rimbalzi.
a mio modesto parere senza il tecnico a rondo gli heat non sarebbero mai rientrati in partita, stava giocando divinamente ed il tecnico l'ha innervosito non poco... cmq poco importa 2 a 2 palla al centroTermopiliano ha scritto:GO CELTICS! GO CELTICS!
LET'S GO CELTICS....
-
- Storico dell'impulso
grandi Celtics che stavolta non sbagliano il supplementare.Per ora in tutte ed 8 le gare delle finali si è rispettato il fattore campo...il che lascia pensare.secondo me stanotte vedremo,probabilmente,la sfida che deciderà la stagione nba anche perchè continuo a credere che chi vince ad ovest mette poi in tasca il titolo nba.Sulla gara di stanotte c'è poi poco da dire: Garnett che sembra quello del titolo..Rondo che si dimostra con parker il miglior play della Nba in questa post season e Miami che continua a mostrare i suoi limiti e quelli di james quando il risultato è punto a punto nel finale(a parte la bomba nel finale prima dell'overtime)
2 domande.
la prima è per tutti, chi di voi ha delle maglie ufficiali? quali?
la seconda è per i bostoniani, quando KG, dopo essere stato steso da Haslem ha fatto le flessioni siete andati in bagno un attimo

la seconda è per i bostoniani, quando KG, dopo essere stato steso da Haslem ha fatto le flessioni siete andati in bagno un attimo

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
-
- Storico dell'impulso
e le ha fatte 8 a pugni chiusiMasuka ha scritto:2 domande.
la seconda è per i bostoniani, quando KG, dopo essere stato steso da Haslem ha fatto le flessioni siete andati in bagno un attimo![]()
![]()

io ho quella di Jordan dei Bulls presa da mio fratello quando andò in america e quella Di IVerson con il 3 dei Sixers

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Masuka ha scritto:2 domande.
la seconda è per i bostoniani, quando KG, dopo essere stato steso da Haslem ha fatto le flessioni siete andati in bagno un attimo![]()
![]()

Più che andare in bagno era meglio rimanere davanti al pc...

Io di maglie NBA ho quella di Mutombo degli Atlanta Hawks (ma ora mi sta piccolissima), quella di Duncan dei San Antonio e quella di Olajuwon degli Houston Rockets. Tutte maglie datate. Non so perché ma trovavo più facilmente le maglie allora che oggi, adesso trovo in giro (parlo di negozi sportivi) sempre le solite (Bargnani, Gallinari o al massimo Belinelli oltre a Bryant).