m_becham ha scritto:Tutto qui? Beh, francamente mi sembra pochino. In quanti processi e' stato rinviato a giudizio "il Professore" per queste malefatte?
bah, proprio pochino non è che sia.
un tipo del genere sarebbe capace di regalare fontana di trevi per 2 euro.
io sospetto sempre quando vedo tanta coglionaggine.
e quando sospetto di coglionaggine, chissà perchè mi viene voglia di andare a vedere gli estratti conto del furbone.
m_becham ha scritto:Poi avevo chiesto le fonti, quali sono?
cirino pomicino, oggi alleato della gad. un galantuomo, quindi.
oppure vorresti mettere in dubbio la parola di un alleato?
m_becham ha scritto:La Sme, la cui vendita a Carlo De Benedetti, allora proprietario della Buitoni, venne bloccata dal Governo Craxi e non dal parlamento. Mi sorge un dubbio: non e' che forse il buon Bettino voleva favorire un suo amico imprenditore di Arcore anch'egli interessato all'aquisto con la cordata Iar?
Mah...
MB
forse non mi sono spiegato: prodi non poteva vendere un bel nulla senza almeno avere l'approvazione della commissione parlamentare.
craxi non bloccó nulla perchè semplicemente quella vendita era illegale.
quanto all'imprenditore amico di arcore, ebbene, quell'acquisto non lo fece: la sme venne venduta anni dopo a un prezzo maggiore, per cui ne hanno guadagnato tutti.
a proposito: nella cordata di berlusconi facevano parte anche le coop rosse. se ci fu corruzione, quindi, devono andare in galera anche i comunisti.
perchè i fatti sono due: o passarono anche loro materialmente la mazzetta, oppure non potevano non sapere (di pietro docet).
se sapessero o meno non lo so: ma intanto mettiamoli tutti in galera; se poi tra dieci anni si scopre che non c'entravano nulla e il fatto non sussiste, suvvia, basterà una lettera di scuse e una stretta di mano.
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0