A chi prudono le manie ha voglia di farsi una punta seria queste sono le medie antepost della squadra vincitrice di Euro 2012 (ignoro le quote dei books italiani e vi invito a fare altrettanto).
alcune considerazioni sparse anche alla luce delle ultime amichevoli pre torneo:
Spain 3.73
Germany 3.93
Netherlands 7.33
France 10.63
England 13.63
Italy 15.13
Portuga l19.19
Russia 21.26
Poland 44.88
Ukraine 49.19
Croatia 51.56
Sweden 62.25
Czech Republic 72.25
Greece 87.75
Denmark 92.25
Ireland 95.13
Allora da quello che vedo qualche quota mi pare ancora appetibile:
La Polonia: giocano in casa hanno un girone bello comodo (Grecia e rep ceca non mi convincono per niente) e poi se la vanno a giocare o con Olanda o con Germania (derby mica da ridere) o con il Portogallo: se si esclude l'Olanda che io vedo strafava per la vittoria del torneo, per me può fare strada. Prendere quota e rivendere al passaggio del turno; cercatevi la massima io ho già caricato abbastanza.
L'irlanda del Trap è troppo alta: il girone è della morte ma secondo me può pure fare lo sgambettone a danno di qualche grande: chi salterà tra Italai e Croazia? Per me siamo noi l'anello debole, troppe cose da sistemare in poco tempo; vedo poca esperienza internazionale nei nostri, una difesa rabberciata alla meno peggio e zero idee in attacco: questi ce magnano. Io mi prendo un pò di Croazia che a 51 è bella grassa la quota anche se arrivata. Chip di presenza sull'Irlanda tanto per tenere buono il demonio del gioco e tranquillizzare il deboscio.
Ucraina, Svezia, francia ed Inghilterra: ma che girone della menga è? Se gli inglesi suoper esterofili non ce la fanno ad arrivare primi stanno prorpio alal canna del gas: la Francia può dare molto fastidio nella seconda fase ma poi per il resto le altre due so patatine da contorno. Per il mio personalissimo cartellino vedo qualificate dai gironi:
Gir A: 1) Polonia
2) Russia
Gir B: 1) Germania
2) Olanda
Gir C: 1)Spagna
2) Croazia (ma occhio all'Irlanda)
Gir D: 1)Inghilterra
2) Francia