[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
se passiamo! 

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
-
- Storico dell'impulso
Siamo piu' forti di Irlanda e Croazia, in una partita singola poi la Spagna si può fermare anche su un pareggio se non proprio batterla. All'ultimo mondiale ha perso la prima partita con la Svizzera.Masuka ha scritto:se passiamo!
si si non metto in dubbio che siamo più forti.
l'italia può andare molto lontano. però può anche uscire al primo turno con 2 punti.
ecco mi da quest'impressione questa nazionale, non so perchè
l'italia può andare molto lontano. però può anche uscire al primo turno con 2 punti.
ecco mi da quest'impressione questa nazionale, non so perchè

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Intanto anche Balotelli ha avuto un prolema alla coscia in allenamento...non si sa ancora niente di più!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Nessuno dovrebbe scommettere sull'antepost. E' un semplice movimento compra/vendita.
Insomma trading, niente di più facile e demoniaco.
Totosì da la Spagna a 85 ed è massima. Io ho li conto ghiacciato da anni, ma chi può ne prenda e ne goda: per me da domani l'apertura sarà a 75.
Over Ita-Spa stramarcio: su porcari (Snai e compagnia rubante) italiani quota è andata ma su Pinnacle e Sbobet, che a noi Itagliani è paradiso escluso, gira una value da 147 che è massima: scenderà pure quella. Aspetto l'arrivo delle mani forti su Betfair e poi mi butto contro mercato. Sono sicuro di una resistenza dell'Under ancora per un pò (i volumi parlano chiaro) ma alla fine l'over sbragherà verso il basso. Penso che comprerò all'ultimo per rivendere in vista del fischio d'inizio.
Insomma trading, niente di più facile e demoniaco.
Totosì da la Spagna a 85 ed è massima. Io ho li conto ghiacciato da anni, ma chi può ne prenda e ne goda: per me da domani l'apertura sarà a 75.
Over Ita-Spa stramarcio: su porcari (Snai e compagnia rubante) italiani quota è andata ma su Pinnacle e Sbobet, che a noi Itagliani è paradiso escluso, gira una value da 147 che è massima: scenderà pure quella. Aspetto l'arrivo delle mani forti su Betfair e poi mi butto contro mercato. Sono sicuro di una resistenza dell'Under ancora per un pò (i volumi parlano chiaro) ma alla fine l'over sbragherà verso il basso. Penso che comprerò all'ultimo per rivendere in vista del fischio d'inizio.
-
- Storico dell'impulso
parte sotto i migliori auspici questo europeo

qui lo dico e qui lo nego.
questa nazionale arriverà in finale e vincerà l'europeo

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
-
- Storico dell'impulso
magari ma ci credo poco...il livello del nostro calcio a parte qualche giocatore(buffon-pirlo-balotelli-barzagli) è davvero bassoTeNz ha scritto:qui lo dico e qui lo nego.

-
- Impulsi superiori
Zdenek Zeman è il nuovo allenatore della Roma. Lo ha reso noto il club giallorosso con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale.
"L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il SIG. ZDENĚK ZEMAN, il contratto economico quale Responsabile Tecnico della Prima Squadra. L’accordo raggiunto, di durata biennale, con efficacia dal 1° luglio 2012 e scadenza il 30 giugno 2014, prevede il riconoscimento di emolumenti in linea con i parametri di mercato.
Il Sig. Zdeněk Zeman sarà coadiuvato, per la durata del proprio incarico, dai Sig.ri Vincenzo Cangelosi, Allenatore in seconda, Giacomo Modica, Collaboratore Tecnico, e Roberto Ferola, Preparatore Atletico".
"L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il SIG. ZDENĚK ZEMAN, il contratto economico quale Responsabile Tecnico della Prima Squadra. L’accordo raggiunto, di durata biennale, con efficacia dal 1° luglio 2012 e scadenza il 30 giugno 2014, prevede il riconoscimento di emolumenti in linea con i parametri di mercato.
Il Sig. Zdeněk Zeman sarà coadiuvato, per la durata del proprio incarico, dai Sig.ri Vincenzo Cangelosi, Allenatore in seconda, Giacomo Modica, Collaboratore Tecnico, e Roberto Ferola, Preparatore Atletico".
Ultima modifica di SimonePeach il 04/06/2012, 19:04, modificato 1 volta in totale.
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto
-
- Storico dell'impulso
bene bene ....quest'anno le avversarie della Roma saranno molto felici di avere la difesa a centrocampo

PROVE DI DIFESA A 3, DE ROSSI CENTRALE - Difesa a 3, con De Rossi centrale, in mezzo a Bonucci e Chiellini: è quanto ha provato Cesare Prandelli nell'allenamento di questo pomeriggio a Coverciano, il primo dopo la ripresa della preparazione, il penultimo prima della partenza, domani, per la Polonia. Il ct, nell'esercitazione tecnico-tattica, ha schierato un undici con il modulo 3-5-2, con appunto il romanista De Rossi al centro del trio difensivo, quindi a centrocampo Maggio e Giaccherini esterni, Pirlo nel cuore del gioco con Marchisio a destra e Thiago Motta a sinistra.
Ma mettiamoci un Montolivo centrale in difesa no ...
Ma mettiamoci un Montolivo centrale in difesa no ...

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
A sto punto perchè non mettere ogbonna in mezzo ai tre? mah
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
-
- Impulsi superiori
perchè non chiamare Matteo Ferrari allora?
Con piangere e con lutto,
-
- Storico dell'impulso
in effetti visto che secondo me è meglio di bonucci...mah vai a capire Prandelli.scb ha scritto:A sto punto perchè non mettere ogbonna in mezzo ai tre? mah
del resto uno che chiama Montolivo in nazionale dopo una stagione penosa secondo me ha qualche limitazione alivello tecnico-tattico
-
- Storico dell'impulso
meglio la YespicaSimonePeach ha scritto:perchè non chiamare Matteo Ferrari allora?