Ha sbroccato ormai. Ci sarà da divertirsi.scb ha scritto:A sto punto perchè non mettere ogbonna in mezzo ai tre? mah
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
appunto, visto che altri difensori non ne hai portati, e lo dico da juventino e non avendo mai praticamente visto giocare Ogbonna.scb ha scritto:A sto punto perchè non mettere ogbonna in mezzo ai tre? mah
De Rossi e Marchisio o Nocerino servono in mezzo al campo, senno' ci perforano
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Soniaaquino ha scritto:in effetti visto che secondo me è meglio di bonucci...mah vai a capire Prandelli.scb ha scritto:A sto punto perchè non mettere ogbonna in mezzo ai tre? mah
del resto uno che chiama Montolivo in nazionale dopo una stagione penosa secondo me ha qualche limitazione alivello tecnico-tattico
Premettendo che molte partite di Bonucci hanno seriamente compromesso quella che sarà la mia avventura con l'aldilà, va detto che con la cosidetta difesa a tre (che in realtà è a 5) il suo rendimento è nettamente migliorato
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
SimonePeach ha scritto:Zdenek Zeman è il nuovo allenatore della Roma. Lo ha reso noto il club giallorosso con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale.
"L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il SIG. ZDENĚK ZEMAN, il contratto economico quale Responsabile Tecnico della Prima Squadra. L’accordo raggiunto, di durata biennale, con efficacia dal 1° luglio 2012 e scadenza il 30 giugno 2014, prevede il riconoscimento di emolumenti in linea con i parametri di mercato.
Il Sig. Zdeněk Zeman sarà coadiuvato, per la durata del proprio incarico, dai Sig.ri Vincenzo Cangelosi, Allenatore in seconda, Giacomo Modica, Collaboratore Tecnico, e Roberto Ferola, Preparatore Atletico".
Giacomo Modica ha allenato per alcune stagioni il Celano (ex serie C-2) esprimendo un calcio molto zemaniano. Lui è uno degli allievi del boemo. Ricordo che diverse volte Zeman andava a vedere il suo allievo.
Detto ciò, i commenti sulla scelta di Zeman si sono già fatti. Mi stupisce però che abbia fatto un contratto biennale. Sono sicuro che questa "particolare" gli porterà male.

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io a differenza di Tiffany, vedo l'Italia pigliata a schiaffi dalla Spagna, naturalmente, e pure dalla Croazia. Con l'Irlanda, se vince, lo farà allargandosi il culo per lo sforzo... Poi il calcio è uno sport del cazzo, dove una squadra che gioca un calcio di merda come questa nazionale può anche ritrovarsi avanti, grazie a congiunzioni astrali.
Per il resto, vedo la Germania come mia favorita per la finale, ma non per la vittoria finale...i tedeschi arrivano sempre in fondo, ma quasi sempre se lo pigliano in culo. Sto anno spero venga sfatata la tradizione e possano trionfare. I numeri ce li hanno tutti per vincere...
Altre squadre che vedo molto bene sono l'Olanda e la Francia, che zitta zitta, sta mettendo su una squadretta mica male. La Spagna secondo me ha finito i credits, non la vedo bissare il successo, anzi... Il Portogallo potrebbe non fare male, ma tutto dipenderà dalla condizione di Cristiano.
Tra le possibili sorprese, io vedo Polonia e, forse, Russia (è più una speranza, che altro...).
Per il resto, vedo la Germania come mia favorita per la finale, ma non per la vittoria finale...i tedeschi arrivano sempre in fondo, ma quasi sempre se lo pigliano in culo. Sto anno spero venga sfatata la tradizione e possano trionfare. I numeri ce li hanno tutti per vincere...
Altre squadre che vedo molto bene sono l'Olanda e la Francia, che zitta zitta, sta mettendo su una squadretta mica male. La Spagna secondo me ha finito i credits, non la vedo bissare il successo, anzi... Il Portogallo potrebbe non fare male, ma tutto dipenderà dalla condizione di Cristiano.
Tra le possibili sorprese, io vedo Polonia e, forse, Russia (è più una speranza, che altro...).
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Brillante strategia interista per abbassare l'età media della squadra senza stravolgerne gli assetti. Si segue un talento nato nel 2002.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Purtroppo il Napoli dovrebbe godere di liquidità immediata garantita dall'affare Lavezzi (che, pure, non si è ancora formalmente concluso).Antonchik ha scritto:Ti confermo il netto vantaggio del Napoli su Jovetic.Mavco Pizellonio ha scritto:Si parla di una corsa a due (almeno per il momento, mi aspetto PSG o ManCity come zecche in mezzo ai peli della minchia a scassare la medesima quanto prima) fra Napoli e Inter per Jovetic.
Tralasciando il fattore rapporti non idilliaci fra Moratti ed E'bellocamm'nar'inunavall'verdi, il Napoli avrebbe anche la liquidità necessaria per intraprendere l'operazione.
Io considero da tempo Jovetic la primissima scelta per l'attacco dell'inter, molto più di Lavezzi.
Lo dico per riallacciarmi al discorso di Regest sulle possibilità champions della Roma. Se il Napoli prende Jovetic sarà dura stargli dietro.
L'inter riceverà a breve gli incassi della cessione di Pandev (molti meno soldi, per motivi che non sto qui a spiegare).
Va detto che a quanto pare l'agente di Faraoni ha recentemente incontrato il ds della Fiorentina Pradè. Faraoni è una delle possibili pedine di scambio nell'affare Jovetic.
L'inter deve come sempre giocare sulle contropartite. Questo in genere la penalizza ma la Fiorentina, a differenza del Napoli, è una squadra da rifondare, e Faraoni, Pazzini, Kucka (di cui deteniamo la metà, quella con più peli) e Viviano potrebbero anche interessare i viola.
Le variabili a sfavore dell'inter sono l'eventuale scarsa convinzione della società nei confronti dell'operazione e la volontà dei Della Valle di fare ihihih a voi non lo dò.
Non credo comunque che l'inter sia troppo convinta di questa operazione, perché sarebbe una scelta troppo intelligente.
Jovetic è giovanissimo, può ricoprire il ruolo di esterno di sinistra nell'immediato, affiancare Palacio in un attacco a due qualora venisse a mancare Milito e rappresentare una risorsa di altissimo profilo per l'attacco del futuro, futuro che ci vedrà alla ricerca disperata di un attaccante di spessore a sostituzione di Milito.
Questa di Jovetic per me è tutta una tattica per nascondere il maxi colpo Papu Gomez.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
mavco quindi forlan verrà ceduto contro la sua volontà?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Jovetic, ed è solo una sensazione, sarà una grande delusione per chiunque lo acquistiMavco Pizellonio ha scritto:Purtroppo il Napoli dovrebbe godere di liquidità immediata garantita dall'affare Lavezzi (che, pure, non si è ancora formalmente concluso).Antonchik ha scritto:Ti confermo il netto vantaggio del Napoli su Jovetic.Mavco Pizellonio ha scritto:Si parla di una corsa a due (almeno per il momento, mi aspetto PSG o ManCity come zecche in mezzo ai peli della minchia a scassare la medesima quanto prima) fra Napoli e Inter per Jovetic.
Tralasciando il fattore rapporti non idilliaci fra Moratti ed E'bellocamm'nar'inunavall'verdi, il Napoli avrebbe anche la liquidità necessaria per intraprendere l'operazione.
Io considero da tempo Jovetic la primissima scelta per l'attacco dell'inter, molto più di Lavezzi.
Lo dico per riallacciarmi al discorso di Regest sulle possibilità champions della Roma. Se il Napoli prende Jovetic sarà dura stargli dietro.
L'inter riceverà a breve gli incassi della cessione di Pandev (molti meno soldi, per motivi che non sto qui a spiegare).
Va detto che a quanto pare l'agente di Faraoni ha recentemente incontrato il ds della Fiorentina Pradè. Faraoni è una delle possibili pedine di scambio nell'affare Jovetic.
L'inter deve come sempre giocare sulle contropartite. Questo in genere la penalizza ma la Fiorentina, a differenza del Napoli, è una squadra da rifondare, e Faraoni, Pazzini, Kucka (di cui deteniamo la metà, quella con più peli) e Viviano potrebbero anche interessare i viola.
Le variabili a sfavore dell'inter sono l'eventuale scarsa convinzione della società nei confronti dell'operazione e la volontà dei Della Valle di fare ihihih a voi non lo dò.
Non credo comunque che l'inter sia troppo convinta di questa operazione, perché sarebbe una scelta troppo intelligente.
Jovetic è giovanissimo, può ricoprire il ruolo di esterno di sinistra nell'immediato, affiancare Palacio in un attacco a due qualora venisse a mancare Milito e rappresentare una risorsa di altissimo profilo per l'attacco del futuro, futuro che ci vedrà alla ricerca disperata di un attaccante di spessore a sostituzione di Milito.
Questa di Jovetic per me è tutta una tattica per nascondere il maxi colpo Papu Gomez.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Mavco Pizellonio ha scritto:Brillante strategia interista per abbassare l'età media della squadra senza stravolgerne gli assetti. Si segue un talento nato nel 2002.
..in una capanna, il 25 dicembre....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Storico dell'impulso
Intanto Forlan lasciata l'Inter ha ricominciato a segnare con la sua nazionale.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Spero di no Canella. Anche se dovesse andare al Napoli: è davvero un talento fantastico.
Certo è che non riesco proprio a capire dove certi giocatori trovino la faccia tosta per avanzare certe pretese. Da Boateng che chiede un aumento di ingaggio nonostante la mediocre (rispetto alle sue qualità) stagione, a Maicon che si rifiuta di accettare rinnovi di contratto che non prevedano un'aumento dell'ingaggio.
Ho l'impressione che Forlan voglia fare a braccio di ferro con la società. Commenterò la cosa quando mi sarò fatto un'idea più chiara.Masuka ha scritto:mavco quindi forlan verrà ceduto contro la sua volontà?
Certo è che non riesco proprio a capire dove certi giocatori trovino la faccia tosta per avanzare certe pretese. Da Boateng che chiede un aumento di ingaggio nonostante la mediocre (rispetto alle sue qualità) stagione, a Maicon che si rifiuta di accettare rinnovi di contratto che non prevedano un'aumento dell'ingaggio.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Boateng è andato da Barbara, si è calato le braghe e le ha detto " Io sono l'erede di Clarenzio!!" "voglio un aumento proporzionato!"....Barbra visibilmente scossa e..bagnata.. ha preso tempo ed ha detto da vera presidente " quest'affare lo prendo in mano io!!"
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Trez ha scritto:Boateng è andato da Barbara, si è calato le braghe e le ha detto " Io sono l'erede di Clarenzio!!" "voglio un aumento proporzionato!"....Barbra visibilmente scossa e..bagnata.. ha preso tempo ed ha detto da vera presidente " quest'affare lo prendo in mano io!!"

dev'essere andata proprio così.
E Pato in un angolino che frignava...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Milk
- Storico dell'impulso
Euro 2012, ecco le maglie delle 16 squadre. 
Tra noi e la Francia la gara a chi ha il pigiamino da camera più bello.
Perchè l'Irlanda del Trap ha lo sponsor?
http://www.corrieredellosport.it/foto/c ... 16+squadre

Tra noi e la Francia la gara a chi ha il pigiamino da camera più bello.

Perchè l'Irlanda del Trap ha lo sponsor?

http://www.corrieredellosport.it/foto/c ... 16+squadre
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)