[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#65866 Messaggio da Lonewolf »

Milk ha scritto:Euro 2012, ecco le maglie delle 16 squadre. :008

Tra noi e la Francia la gara a chi ha il pigiamino da camera più bello. :P

Perchè l'Irlanda del Trap ha lo sponsor? :o

http://www.corrieredellosport.it/foto/c ... 16+squadre
Quella dell'Olanda vince per distacco.

Ma anche quella della Francia non è male. Mi piace quella tedesca, come sempre, e quella della Svezia.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65867 Messaggio da Milk »

Ma come pigiama? :P

Le poche che mi ispirano sono:
- seconda della Germania
- seconda Portogallo
- prima Croazia.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65868 Messaggio da Lonewolf »

Milk ha scritto:Ma come pigiama? :P

- seconda della Germania
- seconda Portogallo
- prima Croazia.
ma no, dai, quella della Francia è carina, soprattutto la seconda...fa molto rugby.
Quella della Croazia è sempre quella, ma comunuque bella (e anche la seconda).
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65869 Messaggio da Capitanvideo »

Secondo France Presse il PSG ha offerto 34 milioni +6 di bonus per Ibra.

Se fosse vero non possono non cederlo, risparmierebbero anche 60 milioni lordi di ingaggio.

Certo a questo punto il Milan dovrebbe metter su una squadra vera, "palla ad Ibra e speriamo" non si potrebbe più fare.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65870 Messaggio da federicoweb »

Pare stia diventando concreto il progetto " stadio inter", con l' aiuto di una societa' cinese, 4 anni di lavoro, 60mila posti costo 250 mln di euro
Gia' identificate 3-4, zone tra cui Rogoredo, Gratosoglio, Trezzano
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65871 Messaggio da Antonchik »

Capitanvideo ha scritto:Secondo France Presse il PSG ha offerto 34 milioni +6 di bonus per Ibra.

Se fosse vero non possono non cederlo, risparmierebbero anche 60 milioni lordi di ingaggio.

Certo a questo punto il Milan dovrebbe metter su una squadra vera, "palla ad Ibra e speriamo" non si potrebbe più fare.
Ti correggo Capitano.

"palla ad Ibra e speriamo" già da ora è più fattibile, ha sfracassato i coglioni questo schema. Almeno a me, uomo sprezzante del pericolo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65872 Messaggio da CanellaBruneri »

federicoweb ha scritto:Pare stia diventando concreto il progetto " stadio inter", con l' aiuto di una societa' cinese, 4 anni di lavoro, 60mila posti costo 250 mln di euro
Gia' identificate 3-4, zone tra cui Rogoredo, Gratosoglio, Trezzano
Se posso : se si prevede una capienza di 60000, il progetto parte già malissimo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65873 Messaggio da Milk »

Lonewolf ha scritto:
Milk ha scritto:Ma come pigiama? :P

- seconda della Germania
- seconda Portogallo
- prima Croazia.
ma no, dai, quella della Francia è carina, soprattutto la seconda...fa molto rugby.
Quella della Croazia è sempre quella, ma comunuque bella (e anche la seconda).
Ah la seconda! Bè meglio di certo. :P

Cmq ricordo magliette molto più belle nelle edizioni precedenti.

Sarà una mia impressione. :008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65874 Messaggio da federicoweb »

altre info per i tifosi nerazzurri

nel nuovo stadio ci saranno negozi, ristoranti e, addirittura, un baby parking, il museo nerazzurro e wi-fi in tutta la zona. I lavori dovrebbero partire tra 2-3 mesi. :o

Abbandonata, quindi, la pista di ristrutturare San Siro che verrà gestito solo dal Milan.

La svolta per Moratti è arrivata con il China Railway Construction Corporations, il grande colosso cinese che si occupa di grandi opere. Ci sono anche altre società, però, interessate alla realizzazione del nuovo stadio. Una struttura moderna, ispirata a quelli dell'Arsenal, del City, Benfica e Schalke, che Angelomario Moratti ha visionato con molta attenzione.

Il nuovo stadio porterà, sicuramente, grandi benefici al bilancio nerazzurro con introiti raddoppiati, se si pensa che San Siro, attualmente, frutta circa 28milioni di euro.

Qui entrerà in gioco il nuovo dg Fassone, che già si è occupato della costruzione dello Juventus Stadium.

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65875 Messaggio da CanellaBruneri »

Antonchik ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:Secondo France Presse il PSG ha offerto 34 milioni +6 di bonus per Ibra.

Ti correggo Capitano.

"palla ad Ibra e speriamo" già da ora è più fattibile, ha sfracassato i coglioni questo schema. Almeno a me, uomo sprezzante del pericolo.
Io credo che Ibra vada venduto al massimo possibile, e farci con quei soldi una buona campagna acquisti.

Personalmente credo che vendere Thiago Silva per tenersi Ibra, sia un errore : il "mostro" è un perno irrinunciabile per la ricostruzione
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65876 Messaggio da federicoweb »

Abbiamo Acerbi :lol:

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65877 Messaggio da Capitanvideo »

Antonchik ha scritto: "palla ad Ibra e speriamo" già da ora è più fattibile, ha sfracassato i coglioni questo schema. Almeno a me, uomo sprezzante del pericolo.
Eh, però i tempi della grana sono finiti anche per voi, non è facile ricostruire una squadra, anche alla luce dei grandi vecchi che hanno mollato.

Confido in Galliani, sperando che Silvio non metta bocca.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65878 Messaggio da Mavco Pizellonio »

federicoweb ha scritto:Abbiamo Acerbi :lol:
No, avrete Dedè.

Dello stadio e dei rapporti con la Cina ho già parlato pagine addietro (grazie comunque Fede per gli aggiornamenti).

Il Milan venderà Ibra o Silva o entrambi. Con quei soldi prenderanno (di grosso) Strootman e Jovetic più una punta punta di riserva (forse niente Strootman se le voci su Thiago Alcantara nell'affare Silva si concretizzassero. Oppure potrebbero prendere Alcantara e Strootman, nel qual caso probabilmente potrei decidere di raggiungere la Via Lattea grazie all'energia prodotta dal mio rosicamento o passare direttamente a tifare milan).

Così ho profetizzato.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65879 Messaggio da Antonchik »

Capitanvideo ha scritto:
Antonchik ha scritto: "palla ad Ibra e speriamo" già da ora è più fattibile, ha sfracassato i coglioni questo schema. Almeno a me, uomo sprezzante del pericolo.
Eh, però i tempi della grana sono finiti anche per voi, non è facile ricostruire una squadra, anche alla luce dei grandi vecchi che hanno mollato.

Confido in Galliani, sperando che Silvio non metta bocca.
correggo: "non è più fattibile"
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65880 Messaggio da scb »

Mavco Pizellonio ha scritto:
federicoweb ha scritto:Abbiamo Acerbi :lol:
No, avrete Dedè.

Dello stadio e dei rapporti con la Cina ho già parlato pagine addietro (grazie comunque Fede per gli aggiornamenti).

Il Milan venderà Ibra o Silva o entrambi. Con quei soldi prenderanno (di grosso) Strootman e Jovetic più una punta punta di riserva (forse niente Strootman se le voci su Thiago Alcantara nell'affare Silva si concretizzassero. Oppure potrebbero prendere Alcantara e Strootman, nel qual caso probabilmente potrei decidere di raggiungere la Via Lattea grazie all'energia prodotta dal mio rosicamento o passare direttamente a tifare milan).

Così ho profetizzato.
Mavco, tu sopravvaluti quella banda di straccioni che siamo diventati
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”