la voglio anche io!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Swingman Revolution 30 fatta arrivare direttamente dagli SatesMasuka ha scritto:2 domande.
la prima è per tutti, chi di voi ha delle maglie ufficiali? quali?
Il Conte ha scritto:Swingman Revolution 30 fatta arrivare direttamente dagli SatesMasuka ha scritto:2 domande.
la prima è per tutti, chi di voi ha delle maglie ufficiali? quali?![]()
non sapevo che le maglie ufficiali si trovassero nei negozi in italia. mai viste.Termopiliano ha scritto: Io di maglie NBA ho quella di Mutombo degli Atlanta Hawks (ma ora mi sta piccolissima), quella di Duncan dei San Antonio e quella di Olajuwon degli Houston Rockets. Tutte maglie datate. Non so perché ma trovavo più facilmente le maglie allora che oggi, adesso trovo in giro (parlo di negozi sportivi) sempre le solite (Bargnani, Gallinari o al massimo Belinelli oltre a Bryant).
le replica hanno pure un tessuto bruttissimo. niente a che vedere con le swingmanIl Conte ha scritto:In Italia si trovano solo le "Replica": 50€ per avere numeri e nome incollati a caldo...le swingman invece 60$ ed hanno tutti i dettagli ricamati. Mi sembra non ci sia confronto...
Motley Crue ha scritto:io avevo la maglia di Garnett di quando giocava a Minnesota ordinata dagli USA
quella stronza della mia compagna me la buttata durante un ricambio estate/inverno
Il Conte ha scritto:Motley Crue ha scritto:io avevo la maglia di Garnett di quando giocava a Minnesota ordinata dagli USA
quella stronza della mia compagna me la buttata durante un ricambio estate/inverno