Difficile dirlo, ma se proseguisse la tendenza in atto, gli epicentri si sposteranno via via verso est.
stan prendendo la mira.
La dicitura della seconda immagine è errata...sono le PIEGHE Ferraresi...non le PIAGHE
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Schema tettonico dell'Emila.
Sono ben evidenti gli archi sepolti dell'Appennino
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Milk ha scritto:Mi offendono molto di più i reati e soprattutto gli impuniti.
Se agli impuniti aggiungi la vastissima categoria degli impunibili vedrai chiaramente le ragioni di Canella.
Il carcere italiano a oggi e da troppo tempo è una discarica sociale per casi che si sarebbero potuti evitare e prevenire se non fosse stato smantellato lo stato sociale e dei servizi e avessero trovato applicazione le magnifiche legislazioni summenzionate.
Sono d'accordissimo sull'inadeguatezza del sistema carcerario italiano.
Il modo in cui funziona da noi é una porcheria.
Uno esce peggio di come è entrato.
Per rimanere I.T., l'aiuto di qualsiasi volontario è sempre ben accetto.
Ovviamente con le debite precauzioni.
Quanto segnalato da Gambo è molto utile per inviare aiuti in quelle zone.
Un modo per evitare gli sprechi.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
zio ha scritto:tò...è venuta a est in mare.
alla faccia di cartine e freccine e soprattutto di punti interrogativi.
Cazzo adesso prendo per il collo Capitano...confondendo l'Est con l'Ovest ce l'ha proprio tirata la sfiga stavolta!
Potrebbe essere una brutta notizia per il turismo visto che tutti erano intenti a tranquillizzare gli stranieri sul fatto che la riviera romagnola non c'entrava niente con la zona di Modena...
P.s. Dicono che si è sentita molto di più qua da noi rispetto alle altre (siamo più vicini) ma io alle 06.10 ero in pieno sonno! Non ho sentito nulla.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
"L'Emilia Romagna è quel pezzo di terra voluto da Dio per permettere agli uomini di costruire la Ferrari. Gli Emiliani-Romagnoli sono così. Devono fare una macchina? Loro ti fanno una Ferrari,una Maserati e una Lamborghini. Devono fare una moto? Loro costruiscono una Ducati. Devono fare un formaggio? Loro si inventano il Parmigiano Reggiano. Devono fare due spaghetti? Loro mettono in piedi la Barilla. Devono farti un caffè? Loro ti fanno la Saeco. Devono trovare qualcuno che scriva canzonette? Loro ti fanno nascere gente come Dalla,Morandi,Vasco,Liga. Devono farti una siringa?loro ti tirano su un'azienda biomedicale. Devono fare 4 piastrelle? Loro se ne escono con delle maioliche. Sono come i giapponesi,non si fermano,non si stancano,e se devono fare una cosa,a loro piace farla bene e bella, ed utile a tutti... Ci saranno pietre da raccogliere dopo un terremoto? Loro alla fine faranno cattedrali." (Cit.)
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
AlexSmith ha scritto:"L'Emilia Romagna è quel pezzo di terra voluto da Dio per permettere agli uomini di costruire la Ferrari. Gli Emiliani-Romagnoli sono così. Devono fare una macchina? Loro ti fanno una Ferrari,una Maserati e una Lamborghini. Devono fare una moto? Loro costruiscono una Ducati. Devono fare un formaggio? Loro si inventano il Parmigiano Reggiano. Devono fare due spaghetti? Loro mettono in piedi la Barilla. Devono farti un caffè? Loro ti fanno la Saeco. Devono trovare qualcuno che scriva canzonette? Loro ti fanno nascere gente come Dalla,Morandi,Vasco,Liga. Devono farti una siringa?loro ti tirano su un'azienda biomedicale. Devono fare 4 piastrelle? Loro se ne escono con delle maioliche. Sono come i giapponesi,non si fermano,non si stancano,e se devono fare una cosa,a loro piace farla bene e bella, ed utile a tutti... Ci saranno pietre da raccogliere dopo un terremoto? Loro alla fine faranno cattedrali." (Cit.)
devono fare colazione? loro ti fanno la Parmalat.
non esaltiamoci.
terra produttiva, gran bellissima gente e soprattutto che da gente così semplice e popolare escano prodotti di assoluta qualità è incredibile.
ma ci sono anche delle storture mica da ridere...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw