[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Basket NBA

#2506 Messaggio da Soniaaquino »

Gamberone ha scritto:
[Scopri]Spoiler
in culo agli Heat e a James! :lol: :lol:
(non è ancora finita)
[Scopri]Spoiler
godo come un riccio anche io per quello sbruffone di James..se esce anche quest'anno diventa,per ora,il più grande perdente della storia di questo sport

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2507 Messaggio da TD »

grande OKC mi spiace ammetterlo da tifoso spurs, ma in certi momenti sono inarrestabili nei momenti di difficoltà fanno giocate di pura energia che i nostri big3 causa anche l'età non possono contrastare, Manu ha cercato in tutti i modi di portare a casa gara 5 anche grazie all'aiuto di captain jack ma onestamente senza Duncan che mette dai 15/20punti e prende + di 10 rimbalzi è difficile che ci sia partita, temo che la serie sia finita difficile andare a vincere in casa di OKC, l'unica speranza è che per disperazione gli spurs riprendono ad attaccare con le spazziature di gara 2 allora si può pensare ad una gara 7, temo però che gara 6 possa finire con una larga vittoria dei thunder
[Scopri]Spoiler
boston si dimostra squadra con gli attributi, grossi attributi, dai video è sembrata una gara equilibrata, il grosso problema per miami è KG non riescono a limitarlo le sue giocate di energia in attacco e in difesa stanno orientando la serie, onestamente credo che la serie sia ormai in mano a boston, difficile che miami psicolgicamente ribalti la serie credo che il panico e l'idea che il progetto big3 di miami sia al capolinea possa far saltare definitivamente la squadra

credo onestamente che tutte e due le serie finiscano a gara 6, con gli spurs che escono a testa alta, miami che esce ed iniziano le polemiche
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2508 Messaggio da Soniaaquino »

[Scopri]Spoiler
aggiungo: nel momento chiave e decisivo Garnett 2/2 ai liberi..a buon intenditor poche parole :P

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2509 Messaggio da Masuka »

[Scopri]Spoiler
in faccia a lebron
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2510 Messaggio da Gamberone »

TD ha scritto:grande OKC mi spiace ammetterlo da tifoso spurs, ma in certi momenti sono inarrestabili nei momenti di difficoltà fanno giocate di pura energia che i nostri big3 causa anche l'età non possono contrastare, Manu ha cercato in tutti i modi di portare a casa gara 5 anche grazie all'aiuto di captain jack ma onestamente senza Duncan che mette dai 15/20punti e prende + di 10 rimbalzi è difficile che ci sia partita, temo che la serie sia finita difficile andare a vincere in casa di OKC, l'unica speranza è che per disperazione gli spurs riprendono ad attaccare con le spazziature di gara 2 allora si può pensare ad una gara 7, temo però che gara 6 possa finire con una larga vittoria dei thunder
quest'anno tra giovanili, serieA, leghe minori, eurolega e NBA avrò visto non meno di una centinaio di partite.
la mia idea è che di questo passo porteremo un uomo in attacco lontano dall'area sperando che il difensore lo segua, per giocare 4vs4. E' il futuro del basket. Non c'è più spazio in area, siamo diventati troppo fisici e 5 difensori più altri 4 attaccanti intasano completamente lo spazio. Oppure devono ingrandire il campo, non parlo solo dell'area ma proprio tutta la larghezza del campo.
Avrò detto una cazzata forse, ma di questa cazzata ne sono convinto.
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

lebrown
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2511 Messaggio da lebrown »

LET'S GO CELTICS..... in culo a tutti quelli che li davano per vecchi e morti, nonostante una lunga lista di infortuni, pierce e allen in condizione precaria, il BOSTON PRIDE c'è e comunque vada a finire, la stagione per boston è storica.....
ora sotto con gara 6 e se rondo rondeggia......

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2512 Messaggio da TD »

Gamberone ha scritto:quest'anno tra giovanili, serieA, leghe minori, eurolega e NBA avrò visto non meno di una centinaio di partite.
la mia idea è che di questo passo porteremo un uomo in attacco lontano dall'area sperando che il difensore lo segua, per giocare 4vs4. E' il futuro del basket. Non c'è più spazio in area, siamo diventati troppo fisici e 5 difensori più altri 4 attaccanti intasano completamente lo spazio. Oppure devono ingrandire il campo, non parlo solo dell'area ma proprio tutta la larghezza del campo.
Avrò detto una cazzata forse, ma di questa cazzata ne sono convinto.
infatti nelle prime 2 gare in casa SA attaccava con 2 giocatori il pitturato uno era parker l'altro era il bloccante del pick and roll, meglio se fatto con Duncan, gli altri 3 2 erano erano agli angoli uno si muovenva lungo l'arco dei tre punti, la difesa se voleva proteggere il ferro lasciava liberi i tiratori, che nelle prime due gare hanno messo i tiri, se andavano sui tiratori parker o il tagliante dopo il blocco andavano al ferro essendoci più spazio il più delle volte ottenendo i 2 punti o il fallo del difensore

andando avanti nella serie i tiratori hanno messo con meno frequenza il tiro a 3 e dopo qualche errore hanno cominciato a non tirare più e ad attaccare l'area intasando gli sapzi come giustamente hai detto tu, comunque Gamberone non solo tu sei convinto che si debba allargare il campo anche Flavio Tranquillo lo ha detto in telecronaca che ormai bisogna allargare 1m per parte il campo vista l'evoluzione del gioco e degli atleti

poi comunque tutti i discorsi di tattica sono validi, ma se trovi due come Durant e Harden in serata che mettono il tiro dai 5m in su con l'uomo che li marca c'è poco da fare

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2513 Messaggio da TD »

lebrown ha scritto:LET'S GO CELTICS..... in culo a tutti quelli che li davano per vecchi e morti, nonostante una lunga lista di infortuni, pierce e allen in condizione precaria, il BOSTON PRIDE c'è e comunque vada a finire, la stagione per boston è storica.....
beh le NBA finals le avete quasi raggiunte, onestamente miami non credo abbia la testa e le palle per vincere a boston gara 6, onestamente la cosa mi spiace io onestamente faccio il tifo per gli heat e lebron, ma è impossibile non ammirare la determinazione di boston

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2514 Messaggio da JackRR »

COME GODO! peccato non averla vista, come on 34!!!
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2515 Messaggio da Soniaaquino »

la partita stanotte non l'hanno fatta propio vedere(ne su sky ne su SI)... :crash: :crash: :crash: :crash:

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2516 Messaggio da Termopiliano »

lebrown ha scritto:LET'S GO CELTICS..... in culo a tutti quelli che li davano per vecchi e morti, nonostante una lunga lista di infortuni, pierce e allen in condizione precaria, il BOSTON PRIDE c'è e comunque vada a finire, la stagione per boston è storica.....

Un grandissimo applauso ai ragazzi...

Garnett sembra davvero ringiovanito di almeno 10 anni. Fenomenale KG!

Gli Heat pur ottendendo tanto dai soliti noti (30 LBJ e 27 Wade) in realtà non mandano nessun'altro giocatore in doppia cifra (9 per Chalmers e Bosh, anche se con solo 14 minuti di utilizzo per quest'ultimo).
I Celtics invece nonostante un Rondo non continuo offensivamente (appena 7 punti ma 13 assist) e un Pierce da 19 ma con 19 tiri dal campo (anche se una tripla alla fine riusulterà praticamente decisiva) ottengono un valido contributo un pò da tutti (cinque giocatori in doppia cifra, spicca Garnett con 26 ma anche Pietrus con 13 punti, alcuni dei quali molto pesanti).

Tutto è ancora da decidere, ovviamente, ma trovarsi ora sul 3-2 non può che far piacere. GO CELTICS!

ps: Fa sorridere il fatto che l'andamento delle due serie sia stato praticamente identico

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2517 Messaggio da JackRR »

Termopiliano ha scritto:
ps: Fa sorridere il fatto che l'andamento delle due serie sia stato praticamente identico

davvero! e mi farà malissimo quando vinceranno entrambe quelle sotto...

http://it.wikipedia.org/wiki/Gufo
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2518 Messaggio da Soniaaquino »

[Scopri]Spoiler
Thunder primi fianlisti...suicidio Spurs.Credo che a questo punto credo che Durant e compagni siano,anche per il gioco espresso,i favoriti della finale

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2519 Messaggio da Termopiliano »

LBJ fenomale, Celtics spreconi e imprecisi al tiro (Pierce 4/18 dal campo, Garnett 6/14).

3-3 che puzza di finale per gli Heat. :x

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2520 Messaggio da fredelux »

Termopiliano ha scritto:LBJ fenomale, Celtics spreconi e imprecisi al tiro (Pierce 4/18 dal campo, Garnett 6/14).

3-3 che puzza di finale per gli Heat. :x

Anche io la penso come te...heat in finale anche se per un buon 20% i celtics possono tirare fuori il coniglio dal cilindro....anche se si vede che con l'età sono stati stratorchiatia livello fisico

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”