[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#66077 Messaggio da Milk »

donegal ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Coraggio ragazzi, c'è chi sta peggio di noi.

Noi irlandesi rispondiamo così :)

A un certo punto si ode chiaramente "with Trap the cat is in the sac" :lol:
:P

Gli hanno dedicato anche questo!
Immagine
http://vivalafifa.files.wordpress.com/2 ... ap_cat.jpg
Pensa tutto lo stadio che canta la strofa! :DDD
Immagine
http://1.bp.blogspot.com/-aHk-hzoQv_0/T ... p_sack.jpg
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#66078 Messaggio da Lonewolf »

Bell'articolo di Serafini

Qualche domanda al presidente Berlusconi

Esistono silenzi assordanti. L'espressione non è granché originale, eppure descrive in maniera efficacissima i "non detti" che segnano, sovente devastandole, molte particelle della nostra vita sociale, lavorativa, familiare, i nostri rapporti col prossimo. Non bastasse questo senso di disagio nei confronti di chi se ne sta zitto, ci guarda fuggevolmente negli occhi tenendoli per di più bassi, non ci spiega, non ci sviscera, non ci fa capire, ecco che incombe il detto più fasullo, fuorviante di qualsiasi retorica popolare: "chi tace acconsente". Epocale stronzata. Chi tace non ha niente da dire, e basta. E se ha qualcosa da dire ma non lo dice, peggio per lui: è come se non avesse niente da dire, appunto.
Dunque tra sceicchi che entrano in via Turati dalla porta girevole (non esiste una porta girevole in via Turati, probabilmente non esiste nemmeno lo sceicco), assalti alla baionetta per Thiago Silva, trame sotterranee o mediterranee per Ibrahimovic (con note di sdegno del "Jag-avvocati in divisa" e indagini dell'NCIS), parametri (sotto) zero come il budget del Milan, pacchi postali restituiti (Maxi Lopez, Aquilani) o riconfezionati per la spedizione (Flamini), merce scaduta (Gattuso, Seedorf, Inzaghi, Nesta, Van Bommel, Zambrotta), mele acerbe o con dentro il vermicello, il calciomercato rossonero sembra uno di quei giardini chiusi dove nessuno entra più da anni e nemmeno le piogge acide ormai danno linfa nuova. Tutt'intorno, Juve Inter Roma Napoli persino Firoentina Lazio e Torino danzano felici sotto ai peschi in fiore.
Descritto lo scenario e tornando alla premessa, nascono una serie di domande che porterebbero a un'intervista liberatoria al presidente Silvio Berlusconi. La prima sarebbe su Barbara: ha l'età giusta e il ruolo giusto per frequentare, o sbirciare, blog, siti, social-network. Cara Barbara, lo vedi che siete sotto fuoco amico? Leggi come infamano il Milan gli stessi tifosi del Milan? Come cancellano 26 anni di gestione ai vertici in Italia e in Europa, rispetto a questo panorama brullo e desolato? Perché accettare tutto questo?
Lo sceicco sbarca con centinaia di milioni per una quota del club. Da investire come? Nel centro sportivo più grande d'Europa, Milanello, che ne vale una quarantina? Senza uno stadio di proprietà, con 60 milioni e passa da ripianare ogni anno? E perché mai dovrebbero investire centinaia di milioni su un marchio che non ha valore commerciale, ma è semplicemente uno slogan? Gli sceicchi le squadre se le comprano, poi si comprano o si costruiscono gli stadi, poi ingaggiano allenatori e campioni, hanno soldi e petrolio a cascata, che gli frega di dividere la torta quando possono averne una, dieci, cento, a due, tre, cinque piani, ricche di panna crema fragole canditi guarnizioni eccetera? E perché dovrebbero ripianare ogni anno una quota di quei 60 milioni, per passione? C'è al mondo uno sceicco che tifava Milan sin da piccolo?
Perché il Milan, presidente Berlusconi, "resiste agli assedi" invece di dichiarare incedibili i suoi campioni?
Ma se vendesse Ibrahimovic, davvero reinvestirebbe i soldi in uno o due grandi acquisti?
Sono scomparsi Acerbi, Astori, Ogbonna, Strootman, Asamoah, Dzeko, Balotelli, Tevez, Fabregas. Sono mai stati obiettivi reali del Milan? E quali sono i reali obiettivi del Milan?
Il Milan ha il primo bilancio italiano tra le società di calcio per ricavi dal marketing, è la settima al mondo nei social-network, arriva da un primo e un secondo posto quindi da alti ricavi per la Champions, ha un presidente che insomma un paio di generazioni tra nipoti e pronipoti dovrebbe lasciarle economicamente tranquille. Perché il budget del Milan non esiste?
Perché Inter Juve Roma e altre, stanno spendendo?
Crede davvero in Allegri? Se sì, perché dicono che abbia pensato a Capello? O Donadoni? O Costacurta? Perché ha cercato Guardiola...?
Crede davvero che il gap con la Juve in Italia e con le grandi d'Europa, si colmi con Traorè?
Perché non si legge da nessuna parte, di nessuna trattativa, di nessun contatto, di nessun interesse?
A pensarci bene, in fondo, presidente Berlusconi, ho una domanda sola da farle, una soltanto: perché non parla?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66079 Messaggio da scb »

@Lone:
Perchè del Milan non gliene frega più un cazzo. Ha la testa ad altro. Il Milan gli è servito a scopi prettamente politici e di consenso, cosa che avrebbe potuto fare giusto in Italia o in qualche repubblica bananiera del terzo mondo. Quando ha investito, lo ha fatto perchè la squadra gli serviva come specchietto per le allodole, come un costosissimo e bellissimo spot sulle sue capacità di grande uomo.

Ora, di tutto ciò, non è rimasto nulla, proprio più nulla.

E ribadisco: società di straccioni, proprio per i motivi evidenziati nel bell'articolo citato da Lonewolf. Perchè con le potenzialità e la storia del nostro club, continuare con questa dirigenza agonizzante (ormai da parecchio) mi pare un suicidio assistito.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#66080 Messaggio da rico »

Redrum ha scritto:ma la Fiat prende soldi dallo Stato?
è una domanda lapalissiana vero? :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#66081 Messaggio da rico »

Lonewolf ha scritto:Bell'articolo di Serafini

Qualche domanda al presidente Berlusconi
...................

A pensarci bene, in fondo, presidente Berlusconi, ho una domanda sola da farle, una soltanto: perché non parla?
ahahaha... sono anni che cercano di farlo parlare al berluska!! e quello niente!!! più muto di un pesce !!! adesso arriva questo sfigato e si chiede "perchè non parla?" ahahaha mettiti in coda tesoro.. aspetta che scatti il termine di prescrizione e solo poi, forse..
La forza del milan stava nel potere politico rappresentato dal berluska e nel potere mediatico delle tv (ecc ecc) del berluska!!
Ora il potere politico non c'è più!! siamo al 50%..
Aspettiamo fiduciosi :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66082 Messaggio da Soniaaquino »

rico ha scritto:
no è una domanda a cazzo :lol: :lol:

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66083 Messaggio da Milk »

«Lavezzi al Psg per 4 anni. Al Napoli 31 milioni di euro»

Secondo la stampa francese, l'attaccante argentino firmerà la prossima settimana il contratto che
lo legherà al club di Ancelotti per le prossime quattro stagioni, più un'opzione per la quinta.
Al Napoli soldi cash, più l'incasso di un'amichevole da disputare proprio contro la squadra degli emiri.

Sospettavo che per gli emiri non era un problema di soldi. :no:

Tutte quelle cifrette sotto i 31 erano solo fuffa. :008

Vediamo per chi verranno investiti questi petrol-dollari. :crash:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66084 Messaggio da zio »

la juventus non esporrà nessuna stella sulle maglie.
la seconda maglia sarà interamente nera.
le tre stelle sono state conquistate sul campo.

p.s. a me quella rosa piaceva parecchio. ed è la vera maglia storica della juventus.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Redrum
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#66085 Messaggio da Redrum »

rico ha scritto:
Sì.. e pure a cazzo ma tant'è

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66086 Messaggio da mikyhot »

zio ha scritto:la juventus non esporrà nessuna stella sulle maglie.
la seconda maglia sarà interamente nera.
le tre stelle sono state conquistate sul campo.

p.s. a me quella rosa piaceva parecchio. ed è la vera maglia storica della juventus.
ed è giusto così, ne mancano altri due per la terza stella

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66087 Messaggio da Mr. G »

Milk ha scritto:«Lavezzi al Psg per 4 anni. Al Napoli 31 milioni di euro»

Secondo la stampa francese, l'attaccante argentino firmerà la prossima settimana il contratto che
lo legherà al club di Ancelotti per le prossime quattro stagioni, più un'opzione per la quinta.
Al Napoli soldi cash, più l'incasso di un'amichevole da disputare proprio contro la squadra degli emiri.

Non so se ne avete parlato nelle pagine precedenti. C'è un accordo da verificare.
I 31 mln non sono cash. Il contante ammonta a circa 26-27 mln. Il restante arriverà da una serie di bonus legati alle prestazioni di Lavezzi al PSG.
Una parte dovrebbe arrivare anche da un'amichevole che Napoli e PSG faranno questa estate. L'accordo prevede l'intero incasso a favore del Napoli...
Ora, devo dedurre che il presidente chiederà i soldi per vendere Lavezzi anche ai propri tifosi?? Ho letto che l'amichevole la vogliono fare proprio a Napoli.
Milk ha scritto:Vediamo per chi verranno investiti questi petrol-dollari. :crash:
I 26 di Lavezzi
I 10 da Cigarini e Dossena
I 30 che "pare" metterà De Laurentiis (ma chissà :lol:)

Son 66 mln. Cifra enorme per la serie A.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66088 Messaggio da Milk »

Mr. G ha scritto:
Milk ha scritto:«Lavezzi al Psg per 4 anni. Al Napoli 31 milioni di euro»

Non so se ne avete parlato nelle pagine precedenti. C'è un accordo da verificare.
I 31 mln non sono cash. Il contante ammonta a circa 26-27 mln. Il restante arriverà da una serie di bonus legati alle prestazioni di Lavezzi al PSG.
Una parte dovrebbe arrivare anche da un'amichevole che Napoli e PSG faranno questa estate. L'accordo prevede l'intero incasso a favore del Napoli...
Ora, devo dedurre che il presidente chiederà i soldi per vendere Lavezzi anche ai propri tifosi?? Ho letto che l'amichevole la vogliono fare proprio a Napoli.
Milk ha scritto:Vediamo per chi verranno investiti questi petrol-dollari. :crash:
I 26 di Lavezzi
I 10 da Cigarini e Dossena
I 30 che "pare" metterà De Laurentiis (ma chissà :lol:)

Son 66 mln. Cifra enorme per la serie A.
Io credo proprio che i 31 saranno cash, Aurelio ha le manelle di gesso.
Sono sempre convito che, se c' é l'1% di possibilità che lui incassi di meno, non sigli l'accordo. :no:
Mostrare moneta veNdere pocho. 8)

Se fossero veramente 66 mln di € sarebbe un bel gruzzoletto.
Uhm quindi 66+5 teoricamente 71 :DDD che bel numero!!
deLa vedi di fare l' uomo d' onore!

Intanto si fanno troppi nomi: :crash:
Bocchetti, Gamberini, Siqueira, Cuadrado, Baines
Tymoschuk, Borja Valero, Cissokho, Jovetic, Armero
Maxi Lopez.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66089 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Io prenderei Jovetic e Benatia.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66090 Messaggio da TeNz »

Mavco Pizellonio ha scritto:Io prenderei Jovetic e Benatia.
quotone !!!!

jovetic ,se tiene fisicamente, è devastante !!!!
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”