Milk ha scritto:Hai per caso udito: ...gigioneggia un pò troppo... ?!
Le cronache Rai sono sempre uno spasso!
Mi manca Pizzul!!
Ogni volta che leggo Pizzul mi sento male.
Quanto voleva bene a Roberto Baggio!
E ricordiamoci che del 2006, mondiale successivo al suo ritiro, ci ricordiamo Caressa e Paolo Cannavaro.
E Maldini non l'ha alzata.
Per questo la vita è una merda.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Era una partita della minchia, però mondiali ed europei, col caldo e le città con le finestre aperte e le birre e le sigarette e magari gli amici, hanno tutto un loro fascino.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Mavco Pizellonio ha scritto:Era una partita della minchia, però mondiali ed europei, col caldo e le città con le finestre aperte e le birre e le sigarette e magari gli amici, hanno tutto un loro fascino.
Eh sì, in effetti...D'altronde era proprio in questi giorni che facevano le gare tra Tragedie e Commedie ad Atene ai bei tempi di Pericle.
Bei ricordi...quel paraculo di Euripide
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Mavco Pizellonio ha scritto:Era una partita della minchia, però mondiali ed europei, col caldo e le città con le finestre aperte e le birre e le sigarette e magari gli amici, hanno tutto un loro fascino.
Però non è stata una brutta partita, anzi.
Comunque questo Salpingidis è pvopvio un cobva...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Però non è stata una brutta partita, anzi.
Comunque questo Salpingidis è pvopvio un cobva...
E falla girare, 'sta canna!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Polonia deludente, aveva la partita in pugno e ha rischiato addirittura di perderla con un bruttissimo secondo tempo. La Grecia ha giocato meglio una volta che è rimasta in dieci dando ragione per l'ennesima volta a Liedholm.
Partita comunque discreta, ho visto match inaugurali peggiori.
Milk ha scritto:«Lavezzi al Psg per 4 anni. Al Napoli 31 milioni di euro»
Secondo la stampa francese, l'attaccante argentino firmerà la prossima settimana il contratto che
lo legherà al club di Ancelotti per le prossime quattro stagioni, più un'opzione per la quinta.
Al Napoli soldi cash, più l'incasso di un'amichevole da disputare proprio contro la squadra degli emiri.
Sospettavo che per gli emiri non era un problema di soldi.
Tutte quelle cifrette sotto i 31 erano solo fuffa.
Vediamo per chi verranno investiti questi petrol-dollari.
Christian Eriksen aka The Danish Wonderboy
Che qualcuno lo porti in Italia cazzo.
Ma si può essere cosi miopi.
Classe 92... uhm.
Mai visto giocare, però è titolare nell'Ajax.
Interessante, speriamo deLa porti tanti giovani quanti ne annunciava.
Su Insigne ancora tentennano: DAI CAZZO!!
Un paio di giovani innesti e un difensore decente a posto di Cannavaro.
Mavco ma Lucio lo vendete si? Vi diamo Cannavaro!
Il ragazzo è giovane ma assolutamente pronto per qualsiasi palcoscenico.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Milk ha scritto:Ma Bisteccone che ruolo ha in questo Europeo?
di contorno, paradossalmente
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
inquadrate delle tifose alla fine molto interessanti dopo Polonia-Grecia...ma stasera ci sta Russia- Rep Ceca...bel match....in senso figa
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Spiegatemi come ha fatto la Russia a non qualificarsi per i mondiali in Sud Africa.
Comunque Arshavin è un genio.
(Poi magari perdono tutte le partite, ma sono bellissimi da vedere)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Shirley ha scritto:Spiegatemi come ha fatto la Russia a non qualificarsi per i mondiali in Sud Africa.
Comunque Arshavin è un genio.
(Poi magari perdono tutte le partite, ma sono bellissimi da vedere)
Arshavin nell'ultima stagione all'Arsenal non ha azzeccato una partita decente, si sarà riposato per l'Europeo.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Milk ha scritto:Ma Bisteccone che ruolo ha in questo Europeo?
di contorno, paradossalmente
Anche primo, secondo e dessert...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)