Blocco dei conti correnti e prelievi Bancomat per almeno un mese, circa ottanta milioni di euro di buco, di proprietà della Sopaf, Banco Popolare, De Agostini e dell'inglese Assicurazioni Aviva

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non è così Trez, stai facendo il gioco di politici e banchieri.Trez ha scritto: ...beh nel 2001 ci abbiamo perso il 50% e tutti felici e contenti........per "abbiamo" intendo cittadini lavoratori dipendenti/pensionati...ma vedo che qui dentro tutti imprenditori/liberi professionisti/negozianti...che il quel cambio ci guadagnarono il doppio senza alcun sforzo.......se va avanti così vi chiederemo indietro gli interessi e tutto..sarà guerra civile
proprio per questo NON torneremo alla liraHelmut ha scritto:Appunto...cosi' aumenteranno le contraddizioni del Sistema fino a portarlo al collasso...é li ci saranno le condizioni per preparare l'Agognata Rivoluzione.
Ahah ti voglio bene Helmut. "Rivoluzionario" è il complimento più bello che mi abbiano fatto.Helmut ha scritto: L'unico Rivoluzionario qui é il Capitano, che si auspica a breve un collasso totale...solo che manca di Teoria Rivoluzionaria, di analisi, di militanza e quindi non combinerà un cazzo.
Capitano, mi spiace deluderti...leggi bene...sei "Rivoluzionario" nel senso che con fervore messianico attendi e ti auspichi la Caduta di Babilonia la Grande, ma ti fermi li'...Capitanvideo ha scritto: Ahah ti voglio bene Helmut. "Rivoluzionario" è il complimento più bello che mi abbiano fatto.
Ma certo, avevo inteso benissimo la tua frase. E hai ragione.Helmut ha scritto: Capitano, mi spiace deluderti...leggi bene...sei "Rivoluzionario" nel senso che con fervore messianico attendi e ti auspichi la Caduta di Babilonia la Grande, ma ti fermi li'...
E già..coppia_co ha scritto:Perché come gli Stati Uniti (altro paese con deficit astronomico) sono Stati Sovrani non Stati Sudditi !
Per andare dove...???Tasman ha scritto: mi chiedo,non è ora sganciarsi in qualche maniera?
Verso l'avvenire:Helmut ha scritto:Per andare dove...???Tasman ha scritto: mi chiedo,non è ora sganciarsi in qualche maniera?
In verità ci hanno già provato con il "Sol dell'Avvenire"...ed é venuta fuori una merda colossale...Capitanvideo ha scritto: Verso l'avvenire
Ho solo usato la tua domanda come pretesto per postare un Cap rivoluzionario, te l'ho detto che oggi sono un combattente.Helmut ha scritto: In verità ci hanno già provato con il "Sol dell'Avvenire"...ed é venuta fuori una merda colossale...
Si, si...di terra, di mare e dell'aria...Capitanvideo ha scritto: te l'ho detto che oggi sono un combattente.
Helmut ha scritto:Si, si...di terra, di mare e dell'aria...Capitanvideo ha scritto: te l'ho detto che oggi sono un combattente.
...fritta...!!!
![]()
![]()