[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
ma Robben..porta sfiga?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
poulsen me lo ricordavo diverso
è pure diventato più forte (non che fosse difficile...)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
-
- Storico dell'impulso
In questa Danimarca molto coperta e che gioca un calcio difensivo di buon livello anche Kjaer fa la sua buona figura. La vittoria però secondo me premia fin troppo i danesi, un pari sarebbe stato piu' giusto viste le occasioni che una Olanda sia pure molle e poco in palla sul piano fisico ha creato. la Danimarca a parte il gol non ha fatto molto in attacco, buona la prestazione di Eriksen regista giovane ma che gioca da veterano.
Robben sfigato per via del palo ma anche troppo individualista, non sta vivendo un bel momento dopo i disastri combinati al Bayern nelle ultime partite.
Robben sfigato per via del palo ma anche troppo individualista, non sta vivendo un bel momento dopo i disastri combinati al Bayern nelle ultime partite.
-
- Storico dell'impulso
Ottimo panchinaro, ha trovato il giusto ruolo.rufus t. firefly ha scritto:poulsen me lo ricordavo diverso

Condivido quasi tutto, ma non ho apprezzato particolarmente Eriksen, sarà che nell'Ajax gioca in maniera del tutto diversa.tiffany rayne ha scritto:In questa Danimarca molto coperta e che gioca un calcio difensivo di buon livello anche Kjaer fa la sua buona figura. La vittoria però secondo me premia fin troppo i danesi, un pari sarebbe stato piu' giusto viste le occasioni che una Olanda sia pure molle e poco in palla sul piano fisico ha creato. la Danimarca a parte il gol non ha fatto molto in attacco, buona la prestazione di Eriksen regista giovane ma che gioca da veterano.
Qualche spunto in più me lo sarei aspettato, viste le qualità che possiede. Non ha fatto nulla più che il compitino, imho.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
-
- Storico dell'impulso
Ma in avanti giocava Bendtner isolatissimo, non aveva gente in grado di poter dialogare con lui. Bravo perchè si è sacrificato molto in un lavoro oscuro ma prezioso per la sua squadra, Morten Olsen è un tecnico diciamo cosi molto realista, bada al sodo e avrà catechizzato a dovere il giovane talento. Per questo dico che ha fatto una buona partita, nonostante le condizioni non fossero per lui ideali.Miro88 ha scritto:Condivido quasi tutto, perché, sarà che nell'Ajax gioca in maniera del tutto diversa, non ho apprezzato particolarmente Eriksen. Qualche spunto in più me lo sarei aspettato, viste le qualità che possiede. Non ha fatto nulla più che il compitino, imho.tiffany rayne ha scritto:In questa Danimarca molto coperta e che gioca un calcio difensivo di buon livello anche Kjaer fa la sua buona figura. La vittoria però secondo me premia fin troppo i danesi, un pari sarebbe stato piu' giusto viste le occasioni che una Olanda sia pure molle e poco in palla sul piano fisico ha creato. la Danimarca a parte il gol non ha fatto molto in attacco, buona la prestazione di Eriksen regista giovane ma che gioca da veterano.
ho sentito che girava con una macchina molto costosa e con la targa personalizzata!Mavco Pizellonio ha scritto:Notizia choc pochi minuti fa dalla Nigeria. Secondo la stampa locale, è stato rapito il centrocampista Christian Obodo, mediano di proprietà dell'Udinese in prestito al Lecce quest'anno. Obodo, classe '84, è stato rapito da un gruppo di criminali e in Nigeria è attesa la richiesta di riscatto. "Obodo è stato braccato mentre andava in chiesa", le parole di fonti governative a SuperSport.com.
Spero che la cosa si risolva nel migliore dei modi.
Se mi è concessa una battuta: per il bene del ragazzo, io le trattative le farei condurre a Pozzo.
cazzo obodo anche te dai meno dell'occhio!
news? si sa qualcosa di più?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
In questo senso sono d'accordo, tanto più che anche se Bendtner gli avesse giocato più vicino, Eriksen comunque non avrebbe avuto un buon elemento con cui dialogare. Di una lentezza sconcertante talvolta il biondo puntero nel controllo della palla. Non stupisce che sia finito al Sunderland.tiffany rayne ha scritto: Ma in avanti giocava Bendtner isolatissimo, non aveva gente in grado di poter dialogare con lui. Bravo perchè si è sacrificato molto in un lavoro oscuro ma prezioso per la sua squadra, Morten Olsen è un tecnico diciamo cosi molto realista, bada al sodo e avrà catechizzato a dovere il giovane talento. Per questo dico che ha fatto una buona partita, nonostante le condizioni non fossero per lui ideali.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
-
- Storico dell'impulso
Diventa ancora piu' interessante Germania-Portogallo, nella prossima giornata si gioca un Olanda-Germania che a questo punto diventa una partita da dentro o fuori per gli olandesi e potrebbe diventarlo anche per i tedeschi se questa sera perdono o non vanno oltre il pareggio.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
io ho visto solo il primo tempo e non l'ho mai sentito nominareMiro88 ha scritto:Condivido quasi tutto, ma non ho apprezzato particolarmente Eriksen, sarà che nell'Ajax gioca in maniera del tutto diversa.tiffany rayne ha scritto:In questa Danimarca molto coperta e che gioca un calcio difensivo di buon livello anche Kjaer fa la sua buona figura. La vittoria però secondo me premia fin troppo i danesi, un pari sarebbe stato piu' giusto viste le occasioni che una Olanda sia pure molle e poco in palla sul piano fisico ha creato. la Danimarca a parte il gol non ha fatto molto in attacco, buona la prestazione di Eriksen regista giovane ma che gioca da veterano.
Qualche spunto in più me lo sarei aspettato, viste le qualità che possiede. Non ha fatto nulla più che il compitino, imho.
-
- Storico dell'impulso
Germania ancora in rodaggio, qualche dormita in difesa e mi pare poco brillante in fase offensiva. Qualche spunto di Ozil e qualche conclusione poco centrata di Podolski e Mueller mentre Gomez come gli capita spesso in nazionale mette in mostra solo i suoi difetti, almeno in questo primo tempo.
Il Portogallo ha preso con Pepe una clamorosa traversa proprio alla fine del primo tempo su azione di calcio d'angolo, per il resto ha giocato una attenta partita difensiva senza concedere troppo ai tedeschi. Nani e Ronaldo hanno tentato qualche spunto offensivo ma senza grandi risultati.
Giusto lo 0-0 del primo tempo.
Il Portogallo ha preso con Pepe una clamorosa traversa proprio alla fine del primo tempo su azione di calcio d'angolo, per il resto ha giocato una attenta partita difensiva senza concedere troppo ai tedeschi. Nani e Ronaldo hanno tentato qualche spunto offensivo ma senza grandi risultati.
Giusto lo 0-0 del primo tempo.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Troppa abbondanza davanti e poche scelte dietro. Questo è il vero problema dell'Olanda attuale. Peccato perché tutto sommato mi stanno simpatici. Comunque sia ancora c'è vita, soprattutto se Germania-Portogallo finisce in parità.zio ha scritto:l'Olanda per adesso manca negli uomini che dovrebbero saltare l'avversario.
e non riesce a manovrare in velocità.
per ora un pessimo predominio.
p.s. che infatti non la esime dal beccare un gol.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Sportitalia online dovrebbe trasmettere la finale del campionato primavera ma non lo fa, e pare che le mie bestemmie non aiutino.
Mi tocca ripiegare su quegli scarpari di Germania - Portogallo.
Mi tocca ripiegare su quegli scarpari di Germania - Portogallo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Milk
- Storico dell'impulso
Il piccolo Boateng è proprio arcigno. 
Ronaldo C. non riesce a fare il giocoliere da quella parte.

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
e dire che quegli ignoranti dei commentatori, a inizio partita hanno detto che era meglio lahm da quella parte perchè più rapido.Milk ha scritto:Il piccolo Boateng è proprio arcigno.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits