Mavco Pizellonio ha scritto:Piuttosto: si fa il nome di tale Debuchy (terzino destro del Lille e della nazionale francese) come sostituto del partente Maicon.
Qualcuno lo conosce?
nella stagione scorsa aveva fatto bene, quest'anno si è riconfermato.
prende troppi cartellini a mio avviso ma si lancia bene in avanti per servire assist al centro, non segna tantissimo
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Qualcuno Sa chi è il coglione del commento tecnico che ad appena 5 min dall'inizio ha detto già 5 volte "siamo perfetti"?????
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Ma si rendono conto di essere penosi, sti cronisti?
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Certo. Se la Spagna non riesce a sengare su azione deve sperare nell'inevitabile fallo di Thiago Motta sulla linea dell'area della nostra area di rigore.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Si si bellissimo, Cassano entra in area puntalo, sei superiore...
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017