Pareggiare con la Spagna regalando due uomini a centrocampo (hai dato un brutto voto anche a Thiago Motta) non è possibile. Non poteva reggere solo Marchisio e quindi Pirlo ha dato il suo apporto al reparto, bocciarlo perchè ha sbagliato un paio di passaggi tra i tanti che prova non ha molto senso.SoTTO di nove ha scritto:Domani Pirlo prenderà un classico 6.5 perchè ha fatto un bell'assist, ma ci si dimentica che ha sbagliato quasi tutto e da 3 (TRE) sue palle perse sono nate le tre azioni più pericolose della Spagna! Gli do al massimo 5.5 perchè gli Spagnoli intorno a lui erano troppi ,ma non mi è piaciuto proprio per niente.Soniaaquino ha scritto: Pirlo 5 mi pare alquanto ridicolo...il gol al 90% è suo ed in mezzo al campo è l'unico che abbia qualità e se quelli della spagna gli mettono 2 a marcarlo anche per lui diventa difficile.secondo me 6,5
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
erano piu' di un paio... specialmente nel 1o tempo mi sembrava il Pirlo dell'ultimo anno al Milan...
magari è in prima squadra. non mi ricordo il cognome (neanche il nome se è per questo)Trez ha scritto:Masuka ha scritto:piccola parentesi, per i tifosi del toro o chiunque se lo ricorda: che fine ha fatto quel ragazzino napoletano comprato a 10 anni per 100 milioni? ormai avrà 20 anni....
..andato a puttane
magari qualche tifoso granata se lo ricorda
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
-
- Storico dell'impulso
I centrocampisti spagnoli lo temevano molto, lo pressavano parecchio e quindi qualche errore suo è stato inevitabile ma assolutamente questo Pirlo disastroso non l'ho visto.Dr. Gonzo ha scritto:erano piu' di un paio... specialmente nel 1o tempo mi sembrava il Pirlo dell'ultimo anno al Milan...
Sarò di parte ma ripeto con un Pirlo insufficiente con la Spagna si perdeva.
anche io sono di parte ma sopra il 5.5 ,che non e' catastrofico come voto, ma appena sotto la sufficienza, visto che dal pirlo della strabiliante stagione juventina non ci si aspetta di vederlo cosi' stranamente appannato.tiffany rayne ha scritto:I centrocampisti spagnoli lo temevano molto, lo pressavano parecchio e quindi qualche errore suo è stato inevitabile ma assolutamente questo Pirlo disastroso non l'ho visto.Dr. Gonzo ha scritto:erano piu' di un paio... specialmente nel 1o tempo mi sembrava il Pirlo dell'ultimo anno al Milan...
Sarò di parte ma ripeto con un Pirlo insufficiente con la Spagna si perdeva.
Vincenzo Sarno...Masuka ha scritto:magari è in prima squadra. non mi ricordo il cognome (neanche il nome se è per questo)Trez ha scritto:Masuka ha scritto:piccola parentesi, per i tifosi del toro o chiunque se lo ricorda: che fine ha fatto quel ragazzino napoletano comprato a 10 anni per 100 milioni? ormai avrà 20 anni....
..andato a puttane
Quest'anno, 13 partite nel Lanciano (in prestito dalla Reggina).
http://archiviostorico.corriere.it/1999 ... 3075.shtml
il piccolo maradona non ha fatto strada. peccatoMr. G ha scritto:Vincenzo Sarno...Masuka ha scritto:magari è in prima squadra. non mi ricordo il cognome (neanche il nome se è per questo)Trez ha scritto:Masuka ha scritto:piccola parentesi, per i tifosi del toro o chiunque se lo ricorda: che fine ha fatto quel ragazzino napoletano comprato a 10 anni per 100 milioni? ormai avrà 20 anni....
..andato a puttane
Quest'anno, 13 partite nel Lanciano (in prestito dalla Reggina).
http://archiviostorico.corriere.it/1999 ... 3075.shtml
grazie mr.g

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Lanciano promosso in serie B
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Son contento per i miei amici di Atessatheinvoker ha scritto:Lanciano promosso in serie B
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
e anche la grandissima Pro Vercelli !!!!!theinvoker ha scritto:Lanciano promosso in serie B

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Irlanda Croazia a mio avviso e' la miglior partita che ho visto dall'inizio del torneo (non ho potuto vedere la Russia): agonismo, gol e gioco su alti ritmi da entrambe le parti. Due squadre che non hanno paura ad osare. Un plauso.
Buon inizio, personalmente pensavo che ci avrebbero costretto a 90 minuti di puro catenaccio.
Adesso però arriva il difficile, specialmente con la Croazia che è una squadra tutt'altro che scarsa. Sta battendo 3-1 l'Eire. Se non si vince siamo a fortissimo rischio eliminazione.
Adesso però arriva il difficile, specialmente con la Croazia che è una squadra tutt'altro che scarsa. Sta battendo 3-1 l'Eire. Se non si vince siamo a fortissimo rischio eliminazione.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Avevo pronosticato gran schiaffi dalla Spagna,però non avevo pronosticato che sbagliasse formazione...da qui, il pareggio. Secondo me la Croazia, che non sto vedendo, rompe il culo a sta Italia. E l'Iranda le farà cacare sangue.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- super_super
- Storico dell'impulso
con la croazia saremo quasi costretti a vincere , saranno cazzi , la spagna dovrebbe passeggiare con l'irlanda ...
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Avendo pareggiato con la Spagna invece ci potrebbe bastare un pareggio ,sta a loro pareggiare con la Spagna ora!super_super ha scritto:con la croazia saremo quasi costretti a vincere , saranno cazzi , la spagna dovrebbe passeggiare con l'irlanda ...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi