[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#66376 Messaggio da Dr. Gonzo »

Se i croati giocheranno con noi come han giocato stasera, la vedo moooolto dura per gli azzurri.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66377 Messaggio da SoTTO di nove »

Dr. Gonzo ha scritto:Se i croati giocheranno con noi come han giocato stasera, la vedo moooolto dura per gli azzurri.
Non sopravvalutiamo oneste squadrette...sono pure arrivati dietro alla Grecia nel loro girone! Se non siamo superiori certo nemmeno gli siamo inferiori.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66378 Messaggio da CanellaBruneri »

SoTTO di nove ha scritto:
Dr. Gonzo ha scritto:Se i croati giocheranno con noi come han giocato stasera, la vedo moooolto dura per gli azzurri.
Non sopravvalutiamo oneste squadrette...sono pure arrivati dietro alla Grecia nel loro girone! Se non siamo superiori certo nemmeno gli siamo inferiori.
SoTTO ha ragione, non esageriamo su queste squadre viste stasera
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#66379 Messaggio da Shirley »

Molti buoni in attacco (anche se il centravanti è un brocco), direi scarsetti in difesa. Possiamo batterli benissimo.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66380 Messaggio da cicciuzzo »

certamente la Croazia può metterci in difficoltà
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#66381 Messaggio da bocha »

italia cmq migliore delle attese, peccato per balotelli che si è mangiato un gol da oratorio

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66382 Messaggio da cicciuzzo »

Balotelli ha fatto anche peggio che all'oratorio

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66383 Messaggio da SoTTO di nove »

cicciuzzo ha scritto:Balotelli ha fatto anche peggio che all'oratorio
Nel momento che dovrebbe prepararsi a tirare lascia che la palla si allontani troppo...che coglione!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66384 Messaggio da cicciuzzo »

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66385 Messaggio da Masuka »

Nel momento che dovrebbe prepararsi a tirare lascia che la palla si allontani troppo...che coglione!

e io mi aspettavo questo

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66386 Messaggio da Milk »

Stasera, finalmente, c' era Bisteccone su Rai 1.
La trasmissione ha guadagnato tanto.

Che livello!
Sembrava il sergente Garçia. :P
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66387 Messaggio da Antonchik »

Ma non è affatto vero...

Balotelli ha fatto una partita di sacrificio tattico completo, il suo pressing è stato fondamentale nell'equilibrio tattico che ha fatto spaventare così tanto i nani. E quando è uscito è saltato un pò tutto, e il tiki taka del cazzo è ricominciato inesorabile.

Ha fatto la cazzata davanti al portiere, ma io gliela perdono, dalla reazione che ha avuto in panchina mi sa che gli brucierà un bel pò in più della veronica della minchia in amichevole col Man City.

In generale... PARTITONE dell'Italia.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#66388 Messaggio da appulos »

Ottima Italia per gioco, idee e condizione fisica.

A chi chiedeva di che fine avesse fatto il baby talento comprato a 12 anni dal Torino, Vincenzo Sarno, proprio oggi il ragazzo ha segnato il gol decisivo dell'1-2 che ha aperto la strada al Lanciano vincendo la partita a Trapani e guadagnando la serie B.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66389 Messaggio da tiffany rayne »

CanellaBruneri ha scritto:
SoTTO ha ragione, non esageriamo su queste squadre viste stasera
Concordo, sono due squadre alla nostra portata. Piu' forte la Croazia perchè ha maggiore qualità tecnica nella costruzione della manovra ma niente di epocale, si può battere tranquillamente se l'Italia giocherà con la stessa intensità messa in mostra contro la Spagna. Come qualità tecnica noi siamo superiori ai croati.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66390 Messaggio da CanellaBruneri »

Antonchik ha scritto:
Ma non è affatto vero...

Balotelli ha fatto una partita di sacrificio tattico completo, il suo pressing è stato fondamentale nell'equilibrio tattico che ha fatto spaventare così tanto i nani. E quando è uscito è saltato un pò tutto, e il tiki taka del cazzo è ricominciato inesorabile.

Ha fatto la cazzata davanti al portiere, ma io gliela perdono, dalla reazione che ha avuto in panchina mi sa che gli brucierà un bel pò in più della veronica della minchia in amichevole col Man City.

In generale... PARTITONE dell'Italia.
Concordo con Anton. In difesa di Balotelli si può dire che non è un finalizzatore, come lo è, a modo suo, Di Natale. Una coppia Balotelli-Di Natale non sarebbe una eresia.

Comunque sia Cassano che Balotelli hanno lavorato moltissimo in copertura, come evidenzia Anton
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”