[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#66391 Messaggio da CanellaBruneri »

tiffany rayne ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:
Dr. Gonzo ha scritto:Se i croati giocheranno con noi come han giocato stasera, la vedo moooolto dura per gli azzurri.
Non sopravvalutiamo oneste squadrette...sono pure arrivati dietro alla Grecia nel loro girone! Se non siamo superiori certo nemmeno gli siamo inferiori.
SoTTO ha ragione, non esageriamo su queste squadre viste stasera
Concordo, sono due squadre alla nostra portata. Piu' forte la Croazia perchè ha maggiore qualità tecnica nella costruzione della manovra ma niente di epocale, si può battere tranquillamente se l'Italia giocherà con la stessa intensità messa in mostra contro la Spagna. Come qualità tecnica noi siamo superiori ai croati.
Assolutamente sì: quale Nazionale si ricorda con tanti "piedi buoni",escludendo '78 e '82?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66392 Messaggio da cicciuzzo »

CanellaBruneri ha scritto:
Antonchik ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Balotelli ha fatto anche peggio che all'oratorio
Ma non è affatto vero...

Balotelli ha fatto una partita di sacrificio tattico completo, il suo pressing è stato fondamentale nell'equilibrio tattico che ha fatto spaventare così tanto i nani. E quando è uscito è saltato un pò tutto, e il tiki taka del cazzo è ricominciato inesorabile.

Ha fatto la cazzata davanti al portiere, ma io gliela perdono, dalla reazione che ha avuto in panchina mi sa che gli brucierà un bel pò in più della veronica della minchia in amichevole col Man City.

In generale... PARTITONE dell'Italia.
Concordo con Anton. In difesa di Balotelli si può dire che non è un finalizzatore, come lo è, a modo suo, Di Natale. Una coppia Balotelli-Di Natale non sarebbe una eresia.

Comunque sia Cassano che Balotelli hanno lavorato moltissimo in copertura, come evidenzia Anton
boh, io l'ho vista non bene, come detto qualche ora fa, ma proprio partitone non mi è sembrato.... diciamo che abbiamo giocato discretamente dai e che la Spagna non è (come non lo è stato il Barcelona quest'anno) quella dei tempi migliori
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66393 Messaggio da tiffany rayne »

Su Balotelli non concordo con Canella e Anton, se avesse fatto tutta questa gran partita di sacrificio Prandelli non lo avrebbe sostituito. A me invece è parso ancora lontano dal mio Balotelli ideale, serve maggior animus pugnandi. Sono sempre in attesa del suo salto di qualità, io tra l'altro in lui ho fiducia visto che l'ho schierato nella mia squadra del fantaeuropeo. Speriamo che non mi deluda anche contro la Croazia.

Come Nazionale dai piedi buoni ricordo quella del 1988, con Donadoni, Giannini e Mancini. Anche l'Italia nei supplementari contro la Germania nel 2006 era piena di piedi buoni: Pirlo, Totti, Del Piero piu' due punte che erano Iaquinta e Gilardino. A Lippi si può dire qualsiasi cosa tranne che non abbia avuto coraggio e coglioni in quella occasione.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66394 Messaggio da Antonchik »

Cicuzzo, come ultimo affettuoso spunto ti invito a riflettere su tre punti:

1) quando mai abbiamo giocato con la difesa a tre

2) quando mai siamo stati così aggressivi e coesi, così squadra

3) solo io ho letto chiaramente il pensiero degli spagnoli in campo? "Ci vogliono uccidere". Più o meno deve essere stato questo.

@Tiff

L'animus pugnandi c'era, eccome. Prandelli l'ha sostituito perchè rimpiangesse la cazzata, imho.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#66395 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:Su Balotelli non concordo con Canella e Anton, se avesse fatto tutta questa gran partita di sacrificio Prandelli non lo avrebbe sostituito. A me invece è parso ancora lontano dal mio Balotelli ideale, serve maggior animus pugnandi. Sono sempre in attesa del suo salto di qualità, io tra l'altro in lui ho fiducia visto che l'ho schierato nella mia squadra del fantaeuropeo. Speriamo che non mi deluda anche contro la Croazia.

Come Nazionale dai piedi buoni ricordo quella del 1988, con Donadoni, Giannini e Mancini. Anche l'Italia nei supplementari contro la Germania nel 2006 era piena di piedi buoni: Pirlo, Totti, Del Piero piu' due punte che erano Iaquinta e Gilardino. A Lippi si può dire qualsiasi cosa tranne che non abbia avuto coraggio e coglioni in quella occasione.
...psss...hai detto "coglioni"... :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66396 Messaggio da tiffany rayne »

Quando ci vuole ci vuole. :)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66397 Messaggio da pan »

tiffany rayne ha scritto:Su Balotelli non concordo con Canella e Anton, se avesse fatto tutta questa gran partita di sacrificio Prandelli non lo avrebbe sostituito. A me invece è parso ancora lontano dal mio Balotelli ideale, serve maggior animus pugnandi. Sono sempre in attesa del suo salto di qualità, io tra l'altro in lui ho fiducia visto che l'ho schierato nella mia squadra del fantaeuropeo. Speriamo che non mi deluda anche contro la Croazia.

Dipende dal fatto che Canella ricorda solo le Nazionali coi blocchi bianconeri.
Tu sei uno juventino dal volto umano. :blowkiss:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66398 Messaggio da CanellaBruneri »

pan ha scritto:

Dipende dal fatto che Canella ricorda solo le Nazionali coi blocchi bianconeri.
Tu sei uno juventino dal volto umano. :blowkiss:
:P
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#66399 Messaggio da Dr. Gonzo »

Ovvio che Irlanda e Croazia siano "squadrette" per l'Italia, ma visti i precedenti (vedasi l'ultimo mondiale) dico solo che se la Croazia gioca con l'intensita' agonistica di ieri sera e l'irlanda dovesse (non penso possa fare un risultato con la Spagna) giocarsi con noi il tutto per tutto per non essere eliminata, sarebbe moolto dura per gli azzurri, che non trovandosi di fronte una "grande" come la Spagna, potrebbero non essere concentrati e determinati come ieri sera.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66400 Messaggio da cicciuzzo »

Antonchik ha scritto:Cicuzzo, come ultimo affettuoso spunto ti invito a riflettere su tre punti:

1) quando mai abbiamo giocato con la difesa a tre

2) quando mai siamo stati così aggressivi e coesi, così squadra

3) solo io ho letto chiaramente il pensiero degli spagnoli in campo? "Ci vogliono uccidere". Più o meno deve essere stato questo.

@Tiff

L'animus pugnandi c'era, eccome. Prandelli l'ha sostituito perchè rimpiangesse la cazzata, imho.
Anton, senza però entrare nel merito tattico, non puoi dirmi che la Spagna sia stata la Spagna di altre volte; e non solo per i meriti azzurri :roll:

Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#66401 Messaggio da Dr. Gonzo »

imho se la Spagna avesse avuto Villa o del Bosque avesse schierato Llorente, si sarebbe vista un'altra partita

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66402 Messaggio da zio »

ho trovato Balotelli molto migliorato sul piano del gioco, caratteriale e agonistico.
tutti i falli che gli han fischiato contro, aveva sempre il piede davanti al difensore.
è la sua immagine e la sua fisicità che inganna gli arbitri.
sul rallenty dell'azione dove aveva mirabilmente rubato palla sulla fascia con un pressing potente e intelligente, mi pare che era indeciso se tirare o passare a Cassano (decisione da prendere immediatamente senza pensarci, perché meglio in posizione di lui). probabilmente ha rallentato per vedere come si schierava la difesa o se gli andavano addosso per scartare, riportandosi al centro e tirare.
in questo caso è mancato di esperienza.

mi pare che un allenatore attento all'educazione dei giocatori come Prandelli, gli gioverebbe parecchio anche per il futuro.
secondo me se esplode balotelli in questo europeo, rischiamo di vincerlo.

p.s. dopo che naturalmente, Barzagli avrà recuperato la sua posizione in difesa e De Rossi sarà finalmente risalito a centrocampo. perché tutte le critiche su Pirlo sono in gran parte dovute al fatto che, sotto pressione lui, c'era solo Marchisio per gli inserimenti. invece provate ad immaginare un centrocampo con DeRossi, Marchisio, Nocerino e Pirlo... forse l'unico superiore è quello della Spagna appunto.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66403 Messaggio da zio »

cmq se falliremo, se mai avvenisse, lo faremo durante una partita di calcio.
oramai questo è acclarato.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#66404 Messaggio da donegal »

Abbattete i cronisti RAI di Croazia-Irlanda.

La Nazionale Irlandese è stata appellata "formazione anglosassone" almeno 5 volte : qualcuno spieghi al somaro che in Irlanda esiste addirittura una lingua autonoma e dare dell'anglosassone al celta irlandese è cosa che ti fa rischiare un pugno sul muso.

Toccante il finale, con i novemila tifosi irlandesi presenti che cantavano a squarciagola la toccante "Fields of Athenry", una delle ballate più famose d'Irlanda nonchè canto tipico dei "bhoys": il solito coglionazzo commenta dicendo "tifosi irlandesi ammutoliti, sale al cielo il canto dei croati". Mentre la telecamera inquadrava una marea verde che cantava e alzava le braccia, sottolineando impietosamente la figura di merda del cronista.

A condire il tutto, un bel po' di MacQualcuno e Qualcun-ivic messi alla cazzo e ogni tipo di luogo comune sugli irlandesi
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66405 Messaggio da cicciuzzo »

donegal ha scritto:Abbattete i cronisti RAI di Croazia-Irlanda.

La Nazionale Irlandese è stata appellata "formazione anglosassone" almeno 5 volte : qualcuno spieghi al somaro che in Irlanda esiste addirittura una lingua autonoma e dare dell'anglosassone al celta irlandese è cosa che ti fa rischiare un pugno sul muso.

Toccante il finale, con i novemila tifosi irlandesi presenti che cantavano a squarciagola la toccante "Fields of Athenry", una delle ballate più famose d'Irlanda nonchè canto tipico dei "bhoys": il solito coglionazzo commenta dicendo "tifosi irlandesi ammutoliti, sale al cielo il canto dei croati". Mentre la telecamera inquadrava una marea verde che cantava e alzava le braccia, sottolineando impietosamente la figura di merda del cronista.

A condire il tutto, un bel po' di MacQualcuno e Qualcun-ivic messi alla cazzo e ogni tipo di luogo comune sugli irlandesi
il livello delle telecronache RAI peggiora continuamente, soprattutto a livello dei commentatori tecnici.... Righetti, D'Amico ecc....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”