In sto momento è una lotta anche l'1 vs 1, HelmutHelmut ha scritto:A che punto sei con il "progetto threesome"...???Lonewolf ha scritto: Cazzo, sarebbe il mio sogno avere una ragazza bisex.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
In sto momento è una lotta anche l'1 vs 1, HelmutHelmut ha scritto:A che punto sei con il "progetto threesome"...???Lonewolf ha scritto: Cazzo, sarebbe il mio sogno avere una ragazza bisex.
"Lotta"...ti esprimi come un valoroso.Lonewolf ha scritto: In sto momento è una lotta anche l'1 vs 1, Helmut
Questo è un OTTIMO consiglio.cytherea ha scritto:Fatina... (prendendo per buona tutta la vicenda) una persona che si fa tante pippe mentali: va scartata subito.Fatina ha scritto:Noto un certo imbarazzo da parte del fratello di Hellen nel farsi vedere in pubblico insieme a me.
Questa sera, nessuno dei due aveva voglia di cucinare quindi abbiamo deciso di andare a mangiare fuori, mentre mangiavamo sono passati al tavolo a salutarci alcuni suoi amici, lui dopo aver salutato si è prontamente affrettato a spiegare che ero solo un’amica di Hellen, e quando un suo amico gli ha fatto notare in che modo sbrigativo ha giustificato la mia presenza, si è alterato.
mi limito a notare che, se ho capito bene, si tratta di responsabilità del notaiopan ha scritto:Ritardata registrazione di un atto notarile. Il notaio concluse la seduta dicendomi 0K. è tutto a posto... Per fortuna un anno fa hanno ridotto la sanzione per quel ritardo dal 120% al 30%. Comunque ho deciso il piano di recupero: da domani (giorno del pagamento) non fumerò per 60 giorni, visto che fumo 2 pacchi. Magari finisce che lo Stato mi ha dato una mano...Il Fede ha scritto:pan ha scritto: Domani proverò a vedere se la sanzione di 600 euro inflittami dall'Agenzia delle Entrate funziona allo stesso modo.Che hai combinato?
Ho fatto la cappellata, le ho inviato la richiesta su FB...Mavco Pizellonio ha scritto:Negativo, almeno tendenzialmente.
Anche ammesso che la presenza delle amiche possa non infuenzare il comportamento di Adizoo, è altamente probabile che possa influenzare negativamente la disposizione di lei.
Vabbè scusa ma che minchia. Mi ricordi un amico mio, un pò inesperto, che mi chiese consigli su come comportarsi con una tipa. Mi fece perdere due ore davanti ad una birra tiepida. E poi, puntualmente, fece l'esatto opposto...aadizoo87 ha scritto:Ho fatto la cappellata, le ho inviato la richiesta su FB...Mavco Pizellonio ha scritto:Negativo, almeno tendenzialmente.
Anche ammesso che la presenza delle amiche possa non infuenzare il comportamento di Adizoo, è altamente probabile che possa influenzare negativamente la disposizione di lei.
Devo sperare che non la accetti a questo punto???
Non si dovrebbero mai dare consigli agli amici su come trombare, anche se richiesti.scb ha scritto: un amico mio, un pò inesperto, che mi chiese consigli su come comportarsi con una tipa
Ok sono d'accordo. Ma se uno ti chiedesse, un amico intendo: sì, voglio essere valoroso, ma non so combattere.Helmut ha scritto:Non si dovrebbero mai dare consigli agli amici su come trombare, anche se richiesti.scb ha scritto: un amico mio, un pò inesperto, che mi chiese consigli su come comportarsi con una tipa![]()
Solo uno:esci e combatti da valoroso.
Come hai fatto a sapere il suo nome?aadizoo87 ha scritto:Ho fatto la cappellata, le ho inviato la richiesta su FB...
Io tamponerei giustificando la richiesta con un messaggio privato.aadizoo87 ha scritto:Ho fatto la cappellata, le ho inviato la richiesta su FB...Mavco Pizellonio ha scritto:Negativo, almeno tendenzialmente.
Giusto, per questo presentarsi è fondamentale.scb ha scritto:Se la ragazza è alfabetizzata, non concede amicizie su facebook alla cazzo di cane.
La tua preoccupazione, Mavco, pare pertanto destituita di qualsivoglia fondamento, giuridico e fattuale.