se il primo voto è della gazzetta, sembra che abbiamo vinto 3-0 (idem se il primo era il corriere).tiffany rayne ha scritto:Curiosità, le pagelle degli azzurri per Gazzetta e Corriere dello Sport. I due inviati hanno visto una partita diversa.![]()
Buffon 7.5 - 7
Maggio 5.5 - 6.5
Chiellini 6.5 - 7.5
Bonucci 5.5 - 6.5
De Rossi 7.5 - 7.5
Giaccherini 5.5 - 7
Marchisio 6.5 - 7
Pirlo 7 - 5.5
Thiago Motta 6.5 - 5.5
Balotelli 5 - 5.5
Cassano 7 - 6
Di Natale 7.5 - 7.5
Giovinco 6.5 - 6
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Storico dell'impulso
Il primo voto è della Gazzetta, come si fa a passare dal 5.5 al 7? forse avevano questi calciatori al fantacalcio.
Dare 6.5 a Motta mi sembra un'eresia
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
oppure il giornalista ha la cena pagata da vari procuratori.tiffany rayne ha scritto:Il primo voto è della Gazzetta, come si fa a passare dal 5.5 al 7? forse avevano questi calciatori al fantacalcio.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
aggiungo altroSoniaaquino ha scritto:secondo ME sò tutte cazzateMasuka ha scritto:Secondo L'Equipe, Thiago Silva firma mercoledi per il PSG.
secondo Le Parisien, è già a Parigi per le visite mediche.![]()

Marcos Ceara lascia il PSG
E quindi c'e' un posto di extracomunitario disponibile
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Mavco Pizellonio ha scritto:Nei forum interisti c'è gente che sostiene di avere fonti certe da cuggini bene informati di persone che sanno tutto secondo cui Kolarov sarebbe già nostro, e che il vero obiettivo per il centrocampo è Sahin mentre gli altri nomi sono solo coperture.![]()
L'unico giocatore che l'inter ha apertamente sostenuto di seguire è Giovinco. Quindi non ci interessa, vogliamo solo mettere alle strette la juve.![]()
![]()
L'unica cosa certa è che i Pastore vengono venduti a 40 milioni, i Lavezzi a più di 30 e gli Eto'o a 25.![]()
![]()
...Mavco io spero che i 25 per Etò siano solo di facciata...e che dietro a quella miserabile cifra, ci siano accordi petroliferi che non vengono sbandierati, se no MM è un pirla.....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
meglio se cambi soggetto perchè che MM fosse pirla già lo si sapeva 

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
-
- Storico dell'impulso
Che spreco un Eto'o all'Anži. Uno che ha solo 31 anni.
torres delusione.. ma totò di nataletiffany rayne ha scritto:Il primo voto è della Gazzetta, come si fa a passare dal 5.5 al 7? forse avevano questi calciatori al fantacalcio.

7,5 più 3 per il gol = 10,5 !!! se riesco a vincere lo scontro diretto.. mi sa che è grazie a lui!!

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
contro di me tra l'altrorico ha scritto:torres delusione.. ma totò di nataletiffany rayne ha scritto:Il primo voto è della Gazzetta, come si fa a passare dal 5.5 al 7? forse avevano questi calciatori al fantacalcio.non delude mai
![]()
7,5 più 3 per il gol = 10,5 !!! se riesco a vincere lo scontro diretto.. mi sa che è grazie a lui!!
sorry.. ma Totò non potevo davvero lasciarlo fuori
Che poi.. mi sa che entrambi abbiamo Benzema.. quindi bene o male.. dovremmo esserci come punteggio! Confido che è il primo fantacalcio della mia vita quindi.. il culo del principiante deve essere dalla mia parte per forza

Che poi.. mi sa che entrambi abbiamo Benzema.. quindi bene o male.. dovremmo esserci come punteggio! Confido che è il primo fantacalcio della mia vita quindi.. il culo del principiante deve essere dalla mia parte per forza

Rico
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Thiago è a Parigi

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
"Vale la pena rimanere all'Ajax un altro anno. Devo giocare e crescere ancora. Non voglio rischiare di fare la scelta sbagliata. Ho 20 anni e c'è ancora tempo per un cambio di squadra. Per questo le mie prestazioni all'Europeo valgono poco per il futuro", queste le parole di Christian Eriksen, centrocampista dell'Ajax, dal ritiro della Nazionale danese.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- Milk
- Storico dell'impulso
...e nemmeno pochi.Antonchik ha scritto:Thiago è a Parigi![]()
Il suo valore è stimato tra i 40 e i 50 milioni di euro.

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Bastardi!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore