[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#66451 Messaggio da scb »

Mavco Pizellonio ha scritto:Bastardi!
Parrebbe cosa fatta, in effetti.

Bè, se attraverso questa cessione si riuscisse a costruire una squadra di rispetto, e di progetto, l'accetterei. A malincuore ovviamente, perchè ci stiamo privando di un mostro in un'era di centrali difensivi mediocri, ma l'accetterei.

E invece questa è l'ennesima cessione che non porterà a nulla. Si prenderà un trentenne di seconda fascia, e lo si piazzerà li accanto alla biondona francese. Tutto qui. Quei soldi andranno a ripianare il solito buco di bilancio. Buco creato dall'insipienza manageriale che per anni ha garantito ingaggi folli a giocatori bolliti.

Ovviamente, se va via il mostro, anche Ibra chiederà di essere ceduto, già con Thiago in rosa chiedeva nuovi acquisti, figuriamoci ora.

Aspettiamoci un deciso e definitivo ridimensionamento del nostro livello.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66452 Messaggio da Soniaaquino »

se veramente i soldi offerti sono quelli galliani fà strabene avenderlo...ragazzi stiamo parlando di quasi 100miliardi dlele vecchie lire per un giocatore che và per i 28 anni.Calcoliamo poi che la Finivest(con Mediset e Mediolanum)sta bruciando cassa e quets'anno avrà gli utili crollati del 90% per capire che la situazione è grave e che il Milan,tra monte ingaggi e tutto,non produce utili..e quindi deve vendere per rimanere in sella.Anche gli arabi non credo vogliano investire in italia con con un bilancio simili a quello del Milan.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66453 Messaggio da tiffany rayne »

Alle 18:00 una classica sfida del calcio europeo, si gioca un bel Francia-Inghilterra. Come talento puro sta meglio la Francia, l'Inghilterra di Hogdson francamente mi ispira poco e avrà l'handicap dell'assenza di Rooney squalificato per due giornate e ciò riduce di molto il già scarso livello dell'attacco inglese. L'unica punta dovrebbe essere Welbeck con Young in appoggio piu' le incursioni offensive di Gerrard che senza Lampard avrà piu' spazio del solito.

Prevedo un discreto catenaccio da parte del buon Hogdson, la Francia con Nasri, Benzema e Ribery ha i mezzi per farlo saltare.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66454 Messaggio da Soniaaquino »

scb ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Bastardi!
Parrebbe cosa fatta, in effetti.

Bè, se attraverso questa cessione si riuscisse a costruire una squadra di rispetto, e di progetto, l'accetterei. A malincuore ovviamente, perchè ci stiamo privando di un mostro in un'era di centrali difensivi mediocri, ma l'accetterei.

E invece questa è l'ennesima cessione che non porterà a nulla. Si prenderà un trentenne di seconda fascia, e lo si piazzerà li accanto alla biondona francese. Tutto qui. Quei soldi andranno a ripianare il solito buco di bilancio. Buco creato dall'insipienza manageriale che per anni ha garantito ingaggi folli a giocatori bolliti.

Ovviamente, se va via il mostro, anche Ibra chiederà di essere ceduto, già con Thiago in rosa chiedeva nuovi acquisti, figuriamoci ora.

Aspettiamoci un deciso e definitivo ridimensionamento del nostro livello.
scb e per tutti i milanisti: mettetevi l'anima in pace...i tempi del Berlusca che era un tiranno suol mercato sono finiti anche perchè Berlusca e la sua famiglia sopratutto non vogliono più bruciare soldi per il sistema calcio.E' chiaro che Berlusca con il calcio ha fatto per anni campagna elettorale..ma è anche vero che i soldi nel Milan ce li ha messi e tanti...ed ora visto la crisi che attanaglia il nostro paese è obbligato a vendere.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66455 Messaggio da Milk »

Pato: «Grazie delle offerte ma io resto al Milan»
L'attaccante brasiliano: «Resterò in rossonero fino alla fine del mio contratto nel 2014*»
* diciamo fino a che Barbara vuole

Ecco il primo passo per la rinascita del Milan.
Dare un marito alla futura Presidentessa.
:lol:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66456 Messaggio da Soniaaquino »

Milk ha scritto:Pato: «Grazie delle offerte ma io resto al Milan»
L'attaccante brasiliano: «Resterò in rossonero fino alla fine del mio contratto nel 2014*»

io se fossi il milan venderei anche Ibra..riscatteri Max Lopez..prenderei balotelli o Tevez in attacco ed compreri Eriksen - Strootman e Dedè. :DDD :DDD :DDD

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66457 Messaggio da scb »

@ Sonia: infatti, l'anima in pace me la sono messa da tempo. Ciononostante continuo ad incazzarmi, perchè un conto è ridimensionare le spese, un conto è spendere alla cazzo miliardi per anni e anni, senza alcun costrutto.

@ Milk: a questo punto, per come stiamo combinati, ci tocca davvero sperare nel miracolo di una ripresa di Pato. E questo dà la cifra di come stiamo combinati...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66458 Messaggio da Soniaaquino »

scb ha scritto:@ Sonia: infatti, l'anima in pace me la sono messa da tempo. Ciononostante continuo ad incazzarmi, perchè un conto è ridimensionare le spese, un conto è spendere alla cazzo miliardi per anni e anni, senza alcun costrutto.

@ Milk: a questo punto, per come stiamo combinati, ci tocca davvero sperare nel miracolo di una ripresa di Pato. E questo dà la cifra di come stiamo combinati...
la Juve nell'era Blanc-secco-Cobolli Gigli è stata la squadra che ha speso di più e più male...ne sò qualcosa.
Ovviamente il problema è che se ti arriva una cifra del genre per un difensore,secondo me,fai bene ad accettarla sia che ti chiami palermo sia che ti chaimi Milan..sò che è difficile da capire per un tifoso ma se oggi arrivasse una squadra che offrisse 40 milioni per vidal o per pirlo è giusto che la scoeità,che è quella che mette i soldi,faccia le proprie valutazioni.Credo che l'unica starda per restare a galla in un mercato europeo sempre più globalilizzato a livello di arabi sia quella tracciata dalla Juve con lo stadio di proprietà e tagli ai costi.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66459 Messaggio da Milk »

@Soniaaquino
Questo è un punto dolente del mercato nostrano: non compriamo made in Italy.
Dovremmo spingere di più in questa direzione.

Non possiamo sempre comprare l' erba del vicino.
Ci sono degli ottimi prodotti locali.

...

@ scb
Il Milan Lab rimetterà in sesto Pato per il bene del Milan.
Ci penserà Barbara a concludere l' opera tenendolo lontano dai campi.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66460 Messaggio da Soniaaquino »

Milk ha scritto:@Soniaaquino
Questo è un punto dolente del mercato nostrano: non compriamo made in Italy.
Dovremmo spingere di più in questa direzione.

Non possiamo sempre comprare l' erba del vicino.
Ci sono degli ottimi prodotti locali.

...

@ scb
Il Milan Lab rimetterà in sesto Pato per il bene del Milan.
Ci penserà Barbara a concludere l' opera tenendolo lontano dai campi.
concordo in pieno...la Juve ne è l'esempio più lampante da sempre.
Il fatto è che se Abate si fosse chiamato Abathinho sarebbe stato valutato 15-20 milioni...l'esterofilia è di moda in Italia

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66461 Messaggio da tiffany rayne »

I tempi passano, una volta il Milan non avrebbe mai ceduto un Maldini, un Baresi o un Van Basten. Thiago Silva nel Milan attuale vale come uno di quei tre che ho nominato. Certo certe cifre non si rifiutano e i tempi sono diversi ma da tifoso milanista sarei piu' triste che allegro. Anche ai tempi della cessione di Zidane pur sapendo che poi con i soldi della sua cessione sarebbero arrivati alla Juventus altri fuoriclasse ci rimasi male per un certo periodo.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66462 Messaggio da Soniaaquino »

tiffany rayne ha scritto:I tempi passano, una volta il Milan non avrebbe mai ceduto un Maldini, un Baresi o un Van Basten. Thiago Silva nel Milan attuale vale come uno di quei tre che ho nominato. Certo certe cifre non si rifiutano e i tempi sono diversi ma da tifoso milanista sarei piu' triste che allegro. Anche ai tempi della cessione di Zidane pur sapendo che poi con i soldi della sua cessione sarebbero arrivati alla Juventus altri fuoriclasse ci rimasi male per un certo periodo.
per me che ho visto quei 3 Thiago Silva non vale nemmeno la metà

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66463 Messaggio da TD »

Soniaaquino ha scritto:la Juve nell'era Blanc-secco-Cobolli Gigli è stata la squadra che ha speso di più e più male...ne sò qualcosa.
Ovviamente il problema è che se ti arriva una cifra del genre per un difensore,secondo me,fai bene ad accettarla sia che ti chiami palermo sia che ti chaimi Milan..sò che è difficile da capire per un tifoso ma se oggi arrivasse una squadra che offrisse 40 milioni per vidal o per pirlo è giusto che la scoeità,che è quella che mette i soldi,faccia le proprie valutazioni.Credo che l'unica starda per restare a galla in un mercato europeo sempre più globalilizzato a livello di arabi sia quella tracciata dalla Juve con lo stadio di proprietà e tagli ai costi.
il tuo ragionamento è condivisibile al 100% però voglio vedere quando la Juve sarà in grado di competere sul mercato e andare a prendere un top player pagandolo e strappandolo ad una concorrente, sarò pessimista ma credo che una cosa simile non la vedremo tanto facilmente
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#66464 Messaggio da Plo Style »

Soniaaquino ha scritto:
Milk ha scritto:Pato: «Grazie delle offerte ma io resto al Milan»

io se fossi il milan venderei anche Ibra..riscatteri Max Lopez..prenderei balotelli o Tevez in attacco ed compreri Eriksen - Strootman e Dedè. :DDD :DDD :DDD
Dedè sarebbe un degno sostituto. Molto forte!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#66465 Messaggio da Lonewolf »

Aspetto l'ufficialità. Nel frattempo il silenzio è d'oro, ma appena sarò abbastanza freddo e lucido, scriverò qualcosa, anche se grossomodo Sonia ha già detto abbastanza quello che avrei detto io.

Riguardo al valore del giocatore, non sarà un Baresi o un Maldini, ma pochi cazzi, viviamo in un'era dove si fanno pompini col dito in culo a Barzagli e Piqué... Thiago è il top in questa era.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”