Soniaaquino ha scritto:la Juve nell'era Blanc-secco-Cobolli Gigli è stata la squadra che ha speso di più e più male...ne sò qualcosa.
Ovviamente il problema è che se ti arriva una cifra del genre per un difensore,secondo me,fai bene ad accettarla sia che ti chiami palermo sia che ti chaimi Milan..sò che è difficile da capire per un tifoso ma se oggi arrivasse una squadra che offrisse 40 milioni per vidal o per pirlo è giusto che la scoeità,che è quella che mette i soldi,faccia le proprie valutazioni.Credo che l'unica starda per restare a galla in un mercato europeo sempre più globalilizzato a livello di arabi sia quella tracciata dalla Juve con lo stadio di proprietà e tagli ai costi.
il tuo ragionamento è condivisibile al 100% però voglio vedere quando la Juve sarà in grado di competere sul mercato e andare a prendere un top player pagandolo e strappandolo ad una concorrente, sarò pessimista ma credo che una cosa simile non la vedremo tanto facilmente
qust'anno secondo me è l'anno buono..e Van Persie da quello che sò è molto ma molto vicino(contratto di 4 anni a 6 milioni+bonus e 25 all'Arsenal).
Aggiungo che il top player che quest'anno la Juve si può permettere è fattibbile dato il taglio dei costi su giocatori con grandi ingaggi(vedi grosso-amauri-toni ecc)e potenziamento della rosa con giocatori giovani che non superino certi ingaggi e l'acquisto di asamoah ed isla vanno in quella direzione(classe 1988 per tutti e due ed ingaggi di circa 2 milioni).
Milk ha scritto:Pato: «Grazie delle offerte ma io resto al Milan»
L'attaccante brasiliano: «Resterò in rossonero fino alla fine del mio contratto nel 2014*»
* diciamo fino a che Barbara vuole
Ecco il primo passo per la rinascita del Milan.
Dare un marito alla futura Presidentessa.
io se fossi il milan venderei anche Ibra..riscatteri Max Lopez..prenderei balotelli o Tevez in attacco ed compreri Eriksen - Strootman e Dedè.
Dedè sarebbe un degno sostituto. Molto forte!
ottuimo difensore di grande potenzialità..ed andrei a prendere anche silvestre.
una squadra cosi' del milan a me non dispiacerebbe
Abbiati
Abate-Dede-Silvestre-Balzaretti
Eriksen-Strootman-Nocerino-
Pato-Tevez-Robinho
Soniaaquino ha scritto:
Abbiati
Pato-Tevez-Robinho
Galliani non sa nemmeno chi siano Dedè-Eriksen-Strootman...
Lo so ci stai prendendo per il culo!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Soniaaquino ha scritto:
Abbiati
Pato-Tevez-Robinho
Galliani non sa nemmeno chi siano Dedè-Eriksen-Strootman...
Lo so ci stai prendendo per il culo!
TeNz ha scritto:adoro i milanisti quando imperterriti dopo due stagioni di delirio ambulatoriale continuano a mettere pato titolare.
guarda io l'ho sempre odiato, ma nel disastro attuale non vedo in chi dovremmo sperare per tirar fuori una stagione dignitosa
@Super. I giornalai asserviti alla nostra società sono quanto di peggio possa esistere. Mi fanno schifo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Lonewolf ha scritto:Aspetto l'ufficialità. Nel frattempo il silenzio è d'oro, ma appena sarò abbastanza freddo e lucido, scriverò qualcosa, anche se grossomodo Sonia ha già detto abbastanza quello che avrei detto io.
Riguardo al valore del giocatore, non sarà un Baresi o un Maldini, ma pochi cazzi, viviamo in un'era dove si fanno pompini col dito in culo a Barzagli e Piqué... Thiago è il top in questa era.
Appunto, grazie Lonewolf che rispondi anche per me. Lo avevo anche scritto, nel Milan attuale.
Che poi verso i grandi calciatori del passato a mio avviso spesso si esagera, Anche Maldini e Baresi commettevano errori, sul fatto che Thiago Silva sia tre volte inferiore a loro due ho i miei dubbi. Non è al loro livello ma non è poi cosi distante.
Super Zeta ha scritto:Non vedo l'ora di sentire scendiletto Suma e i tripli carpiati che farà per dire che, ancora una volta, il capo ha ragione
Suma ha raschiato il fondo di recente quando, all'indomani della sconfitta dell'Italia nell'amichevole contro la Russia, scrisse un articolo nel quale sosteneva, fra le altre cose, "Pirlo: aveva ragione Allegri".
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Milk ha scritto:Pato: «Grazie delle offerte ma io resto al Milan»
L'attaccante brasiliano: «Resterò in rossonero fino alla fine del mio contratto nel 2014*»
* diciamo fino a che Barbara vuole
Ecco il primo passo per la rinascita del Milan.
Dare un marito alla futura Presidentessa.
io se fossi il milan venderei anche Ibra..riscatteri Max Lopez..prenderei balotelli o Tevez in attacco ed compreri Eriksen - Strootman e Dedè.
Abbiati
Pato-Tevez-Robinho
Dedè, Silvestre, Eriksen, Strootman e Tevez, sarebbe un mercato da urlo.
I primi tre erano nel mirino di Sabatini già l'anno scorso.
Ma, a parte forse Silvestre, sono inarrivabili.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
Super Zeta ha scritto:Non vedo l'ora di sentire scendiletto Suma e i tripli carpiati che farà per dire che, ancora una volta, il capo ha ragione
Suma ha raschiato il fondo di recente quando, all'indomani della sconfitta dell'Italia nell'amichevole contro la Russia, scrisse un articolo nel quale sosteneva, fra le altre cose, "Pirlo: aveva ragione Allegri".
Lo avrà detto anche ieri dopo i primi dieci minuti di Italia-Spagna. Mauro "Cesena" Suma.
Milk ha scritto:io se fossi il milan venderei anche Ibra..riscatteri Max Lopez..prenderei balotelli o Tevez in attacco ed compreri Eriksen - Strootman e Dedè.
Abbiati
Pato-Tevez-Robinho
Dedè, Silvestre, Eriksen, Strootman e Tevez, sarebbe un mercato da urlo.I primi tre erano nel mirino di Sabatini già l'anno scorso. Ma, a parte forse Silvestre, sono inarrivabili.
Dai ammettetelo, vi siete messi d'accordo per farci la supercazzola
Per Strootman il Barcellona ha proposto un cambio alla pari con Messi
Eriksen va via destinazione Madrid per Cristiano Ronaldo + soldi