concordo, ma se hai letto o stai leggendo i libri saprai che sarà sempre peggio se la HBO deciderà di continuare a mantenere il formato a 10 episodi per stagione, paradossalmente per la serie TV andrebbe bene l'odiosa politica editoriale della mondandori di dividere i romanzi originali in 2 o 3 usciteDr. Gonzo ha scritto:No male la 2a stagione di Game of thrones.
L'unica pecca e' che rispetto alla prima e' un po' troppo compressa, nel senso che in ogni episodio si seguono troppe storie col risultato di creare troppa confusione e casini sulla storyline.
L'avessero spalmata su 20 episodi al posto di 10 sarebbe stato mooolto meglio.
[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Le prime tre stagioni di Nip/Tuck meritano tantissimo questo è vero.Prepuzio ha scritto:su Italia1 di notte verso l'una stanno ritrasmettendo la prima serie di Nip/Tuck....
a mio avviso è una delle serie più belle e perverse degli ultimi anni... ottima la caratterizzazione dei personaggi (Christian Troy su tutti) con storie spesso surreali ma mai ridicole... la musica é spettacolare e ci sono delle fighe da paura... la mia preferita è Kimber Henry, interpretata da Kelly Carlson, un modello di perfezione fisica assoluto...
tempo fa, prima che chiudessero Megavideo, mi sono sparato tutte e 7 le stagioni e non mi stanco mai di rivederle....
Ma dopo è un calo vertiginoso. La quarta stagione si salva appena, la quinta è un pugno allo stomaco la sesta (e ultima) manco l'ho vista.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Comunque mi sforzo di vedere Touch ma nulla da fare... non riesco a resistere e mi addormento verso il finale.
Fringe l'avevo snobbato ma se mi dite che proprio merita cercherò di recuperare...
Fringe l'avevo snobbato ma se mi dite che proprio merita cercherò di recuperare...
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
concordo con te, le prime stagioni sono le più belle... quando poi si trasferiscono a Los Angeles la serie scade proprio...Juan Burrasca ha scritto:Le prime tre stagioni di Nip/Tuck meritano tantissimo questo è vero.Prepuzio ha scritto:su Italia1 di notte verso l'una stanno ritrasmettendo la prima serie di Nip/Tuck....
a mio avviso è una delle serie più belle e perverse degli ultimi anni... ottima la caratterizzazione dei personaggi (Christian Troy su tutti) con storie spesso surreali ma mai ridicole... la musica é spettacolare e ci sono delle fighe da paura... la mia preferita è Kimber Henry, interpretata da Kelly Carlson, un modello di perfezione fisica assoluto...
tempo fa, prima che chiudessero Megavideo, mi sono sparato tutte e 7 le stagioni e non mi stanco mai di rivederle....
Ma dopo è un calo vertiginoso. La quarta stagione si salva appena, la quinta è un pugno allo stomaco la sesta (e ultima) manco l'ho vista.
stasera hanno trasmesso una delle puntate più dure, il suicidio di Megan O'hara con Sean che assiste mentre lei si toglie la vita tenendole la mano.....
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
- super_super
- Storico dell'impulso
da due giorni mi capita di vedere per caso gossip girl per qualche minuto mentre mangio ( periodo strano mi tocca pranzare alle 3 ) ...
mi sta incuriosendo ...
cioè non ho mai visto una merda di tal livello
mi sta incuriosendo ...
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Ho scoperto che la serie "Detective Monk", che prima veniva trasmessa da rete4 ogni sabato pomeriggio ora viene trasmessa dalla stessa rete tutte le mattine alle 10:30 circa. Bella notizia, quando posso non mancherò di vederla.
Amo molto le serie poliziesche ma questa qui, per particolarità e specificità, è una delle mie preferite.
Da un pò di tempo ho iniziato a vedere "Boris", partendo dalla prima stagione (ovviamente). Che dire, sarà una serie molto criticata ma io me ne sono innamorato. Mi piace moltissimo la critica alla fiction. Davvero bella.
A breve vorrei iniziare a seguire "Failing Skies". Che mi dite di questa serie? Vale la pena di essere seguita dall'inizio?
Amo molto le serie poliziesche ma questa qui, per particolarità e specificità, è una delle mie preferite.
Da un pò di tempo ho iniziato a vedere "Boris", partendo dalla prima stagione (ovviamente). Che dire, sarà una serie molto criticata ma io me ne sono innamorato. Mi piace moltissimo la critica alla fiction. Davvero bella.
A breve vorrei iniziare a seguire "Failing Skies". Che mi dite di questa serie? Vale la pena di essere seguita dall'inizio?
Termopiliano ha scritto:Ho scoperto che la serie "Detective Monk", che prima veniva trasmessa da rete4 ogni sabato pomeriggio ora viene trasmessa dalla stessa rete tutte le mattine alle 10:30 circa. Bella notizia, quando posso non mancherò di vederla.
BORIS è fantastica!
Soprattutto le prime due stagioni. La terza, a mio avviso, perde un po' di verve... anche se continua, a tratti, a far morir dal ridere.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Ma vai a cagare.....super_super ha scritto:da due giorni mi capita di vedere per caso gossip girl per qualche minuto mentre mangio ( periodo strano mi tocca pranzare alle 3 ) ...
mi sta incuriosendo ...
- super_super
- Storico dell'impulso
uuu ti ho offeso la serietheinvoker ha scritto:Ma vai a cagare.....super_super ha scritto:da due giorni mi capita di vedere per caso gossip girl per qualche minuto mentre mangio ( periodo strano mi tocca pranzare alle 3 ) ...
mi sta incuriosendo ...

- theinvoker
- Storico dell'impulso
eh si ....
Gossip Girl non si tocca
Cmq posso capire che non piaccia se uno guarda un episodio a caso,tra l'altro della quinta (suppongo) serie....bisogna conoscere tutte le vicende per poter apprezzare i dialoghi
Sicuramente non è una serie che colpisce per gli effetti speciali,misteri o roba simile
Gossip Girl non si tocca
Cmq posso capire che non piaccia se uno guarda un episodio a caso,tra l'altro della quinta (suppongo) serie....bisogna conoscere tutte le vicende per poter apprezzare i dialoghi
Sicuramente non è una serie che colpisce per gli effetti speciali,misteri o roba simile
Settimana prossima su sky parte la seconda stagione.Termopiliano ha scritto:A breve vorrei iniziare a seguire "Failing Skies". Che mi dite di questa serie? Vale la pena di essere seguita dall'inizio?
Ho visto praticamente tutta la prima, non male ma mi aspettavo qualcosa in più.
Preferivo Flash Forward, che però hanno miseramente interrotto..
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
Io ogni tanto la guardo perchè le due protagoniste sono delle fighe allucinanti...theinvoker ha scritto:eh si ....
Gossip Girl non si tocca

Per il resto è la solita serie sulla gente dell'alta società piena di intrighi, vendette, invidie ecc. ecc. una specie di Dallas in chiave moderna...

Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
(George Best)
(George Best)
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Idem, mi aspettavo di meglio da Sutherland.Juan Burrasca ha scritto: Touch?
Lo trovo davvero noioso se va avanti così fa la fine di un Terra Nova o di un Flash Forward...
Cmq è finito C'era una volta (qualcuno oltre a me e Pimpi l'ha visto?), mi è piaciuto tantissimo ed aspetto con ansia la 2° stagione (chissà che s'inventano).
E pure Desperate (questo per sempre ma penso che lo sappiate).
Ah qualcuno vede Terapia d'urto?
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Io sono ancora alla prima stagione. Per ora mi sta veramente sorprendendo in positivo. Serie molto ben fatta e con attori (Pannofino con tutti) molto molto bravi.repeat ha scritto:Termopiliano ha scritto:Ho scoperto che la serie "Detective Monk", che prima veniva trasmessa da rete4 ogni sabato pomeriggio ora viene trasmessa dalla stessa rete tutte le mattine alle 10:30 circa. Bella notizia, quando posso non mancherò di vederla.
BORIS è fantastica!
Soprattutto le prime due stagioni. La terza, a mio avviso, perde un po' di verve... anche se continua, a tratti, a far morir dal ridere.
Io la prima stagione non l'ho vista. Mi consigli di recuperarla o parto direttamente dalla seconda in onda su Fox?Tennista ha scritto:Settimana prossima su sky parte la seconda stagione.Termopiliano ha scritto:A breve vorrei iniziare a seguire "Failing Skies". Che mi dite di questa serie? Vale la pena di essere seguita dall'inizio?
anche a me Flash Forward non era dispiaciuta, credo che abbia contribuito ad affossarla la troppo vicinanza con la fine di LOST (erano anche gli stessi autori) probabilmente il pubblico ha deciso di non farsi fregare due volte e il fatto di essere stata prodotta e realizzata nel periodo dello sciopero degli sceneggiatori USA quindi periodo complicatoTennista ha scritto:Settimana prossima su sky parte la seconda stagione.
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe