[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Debuchy non é male, l'inghilterra sta giocando "all'italiana" e d'amico é un coglione vero.
Mi sembra tutto
Mi sembra tutto
-
- Storico dell'impulso
Poca cosa l'Inghilterra, poteva segnare solo su palla da fermo. Meglio la Francia ma solo dopo che ha subito il gol, il pareggio di Nasri ha coronato un discreto finale di tempo, comunque niente di eccezionale neanche da parte francese.
Notizia che ho letto oggi.
http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Pr ... 1045.shtml
Notizia che ho letto oggi.
http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Pr ... 1045.shtml
-
- Storico dell'impulso
Match mediocre questo Francia-Inghilterra finito 1-1, in confronto a Hodgson Capello è un allenatore zemaniano, ha avuto come unico pregio quello di aver alla fine addormentato la Francia e raccolto un pareggio che gli consente di sperare nella qualificazione ma questa Inghilterra sarà in grado di battere Ucraina e Svezia? ho i miei dubbi in proposito, senza Rooney l'attacco inglese scade a livelli infimi e il centrocampo è solo muscolare. Anche Gerrard mi è parso piuttosto anonimo. In difesa poi Hart conferma che il problema del portiere è ormai cronico per la nazionale inglese.
La Francia ha giocato leggermente meglio ma solo in pochi frangenti ha trovato quella velocità di manovra che gli serviva per superare il catenaccio inglese. Mediocre Benzema mentre Ribery e Nasri sono stati discontinui alternando qualche buona giocata a errori evitabili. Anche il centrocampo francese mi è parso piuttosto piatto e privo di brillantezza mentre la difesa sia pure poco impegnata non pare certo impenetrabile.
La Francia ha giocato leggermente meglio ma solo in pochi frangenti ha trovato quella velocità di manovra che gli serviva per superare il catenaccio inglese. Mediocre Benzema mentre Ribery e Nasri sono stati discontinui alternando qualche buona giocata a errori evitabili. Anche il centrocampo francese mi è parso piuttosto piatto e privo di brillantezza mentre la difesa sia pure poco impegnata non pare certo impenetrabile.
Concordo su tutto. Pensa che in Inghilterra considerano Hart il portiere più forte del mondo (che poi non è neppure male, eh).tiffany rayne ha scritto:Match mediocre questo Francia-Inghilterra finito 1-1, in confronto a Hodgson Capello è un allenatore zemaniano, ha avuto come unico pregio quello di aver alla fine addormentato la Francia e raccolto un pareggio che gli consente di sperare nella qualificazione ma questa Inghilterra sarà in grado di battere Ucraina e Svezia? ho i miei dubbi in proposito, senza Rooney l'attacco inglese scade a livelli infimi e il centrocampo è solo muscolare. Anche Gerrard mi è parso piuttosto anonimo. In difesa poi Hart conferma che il problema del portiere è ormai cronico per la nazionale inglese.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
che noia
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Senza Gerrard ho forti dubbi che sarebbe finita in pareggio, mezzo gol abbondante e' suo, oltre a diversi importanti interventi difensivi. Concordo sul portiere Inglese, mi era parso molto buono in altre occasioni, ma stasera si e' mosso in ritardo in almeno 3 interventi, gol compreso. Concordo anche sulla difesa francese, anche se Mexes e' sembrato meglio che nel Milan negli ultimi tempi. Molto bella l'immagine di Hodgosn e Blanc che si stringono affettuosamente la mano a fine partita, come due distinti signori avanti con gli anni in gita turistica, mancava solo la bottiglia di rosso in mezzo.tiffany rayne ha scritto:Match mediocre questo Francia-Inghilterra finito 1-1, in confronto a Hodgson Capello è un allenatore zemaniano, ha avuto come unico pregio quello di aver alla fine addormentato la Francia e raccolto un pareggio che gli consente di sperare nella qualificazione ma questa Inghilterra sarà in grado di battere Ucraina e Svezia? ho i miei dubbi in proposito, senza Rooney l'attacco inglese scade a livelli infimi e il centrocampo è solo muscolare. Anche Gerrard mi è parso piuttosto anonimo. In difesa poi Hart conferma che il problema del portiere è ormai cronico per la nazionale inglese.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
che barbaTrez ha scritto:che noia

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
mavco della notizia di borini all'inter sai qualcosa?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Capitanvideo ha scritto:Montella allenerà la Viola.
Bella notizia.
si capitan,bella notizia....
...finalmente un centravanti...
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Dovrebbe essere la scappatoia nel caso non andasse in porto l'operazione Destro. Non è un'operazione che mi appassiona troppo.Masuka ha scritto:mavco della notizia di borini all'inter sai qualcosa?
Piuttosto, l'ho detto in passato e continuo a ripeterlo, chi prende questo fa un grande affare:
Futuro lontano da Barcellona per Afellay. L'esterno olandese, che ha giocato da titolare la prima partita di Euro 2012, lascerà il club catalano. L'Inter si era interessata prima che andasse al Barcellona, e ci sono voci che ora potrebbe tornare a essere un'idea. Dalla Spagna è fissato il prezzo del giocatore: 10 milioni è la richiesta dei blaugrana. Su Afellay però è forte l'interessamento dell'Atletico Madrid.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Mi ha impressionato, negativamente, l'Inghilterra: mai vista così "snaturata". Niente percussione sulle fascie, niente cross, nessuna personalità
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
FORZAROMA.INFO -Queste le parole di Stefano Capozucca, ds del Genoa, su Mattia Destro, attaccante in comproprietà tra Genoa e Siena, accostato più volte alla Roma:
"L'interesse della Roma è concreto, ma non voglio aggiungere altro. Della questione, infatti, se ne stanno occupando direttamente l'AD (Pietro Lo Monaco, ndr) e il Presidente Preziosi. La non permanenza di Mattia a Genoa è un'ipotesi molto concreta"
Dovrebbe essere la scappatoia nel caso non andasse in porto l'operazione Borini.
"L'interesse della Roma è concreto, ma non voglio aggiungere altro. Della questione, infatti, se ne stanno occupando direttamente l'AD (Pietro Lo Monaco, ndr) e il Presidente Preziosi. La non permanenza di Mattia a Genoa è un'ipotesi molto concreta"
Dovrebbe essere la scappatoia nel caso non andasse in porto l'operazione Borini.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Lonewolf ha scritto:1. Se Thiago sarà effettivamente ceduto, è da vedere se e quanto verrà reinvestito. A quel punto TUTTI, dallo Sporting Kabiria al Deportivo Anchorage, sapranno che il Milan ha bisogno di comprare e alzeranno rabbinamente i prezzi. Galliani si ritroverà al 31 agosto come uno stronzo di marito dimentico dell'anniversario di matrimonio, alle 7 e un quarto della sera.
2. Non si vive di ricordi e men che meno ci vivono i calciatori stranieri. Strootman forse, ma Eriksen sicuramente se ne fotte delle 7 Champions vinte e della scrittina sulla maglia (a proposito, spero il Boca vinca la coppa libertadores, così almeno sparirà la sboronata e resteranno solo i gobbi ad avere la scrittina stronza). Eriksen andrà a giocare dove lo pagano di più e in campionati e squadre con più appeal attuale. A leggere i newspampers locali, sembra che siamo ancora all'età dell'oro.
3. Calma e gesso...
Vendere il Mostro e tenere la puttana professionista Ibra mi pare un errore.
Anche tenere Allegri, se è per questo..
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Oleg Blochin! Mito!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ecchetelodicoafare, CanèCanellaBruneri ha scritto:Lonewolf ha scritto:1. Se Thiago sarà effettivamente ceduto, è da vedere se e quanto verrà reinvestito. A quel punto TUTTI, dallo Sporting Kabiria al Deportivo Anchorage, sapranno che il Milan ha bisogno di comprare e alzeranno rabbinamente i prezzi. Galliani si ritroverà al 31 agosto come uno stronzo di marito dimentico dell'anniversario di matrimonio, alle 7 e un quarto della sera.
2. Non si vive di ricordi e men che meno ci vivono i calciatori stranieri. Strootman forse, ma Eriksen sicuramente se ne fotte delle 7 Champions vinte e della scrittina sulla maglia (a proposito, spero il Boca vinca la coppa libertadores, così almeno sparirà la sboronata e resteranno solo i gobbi ad avere la scrittina stronza). Eriksen andrà a giocare dove lo pagano di più e in campionati e squadre con più appeal attuale. A leggere i newspampers locali, sembra che siamo ancora all'età dell'oro.
3. Calma e gesso...
Vendere il Mostro e tenere la puttana professionista Ibra mi pare un errore.
Anche tenere Allegri, se è per questo..

Su Allegri, soprassiedo. Su Thiago lo avevo già detto...se devo scegliere il sacrificato, Ibra, pur dolorosamente, era il prescelto. Ma ovvio che a certe cifre, un difensore lo devi cedere. Pochi cazzi.
Se Ibra resta, il che è tutto da vedere a sto punto, possiamo mettere su una squadra ancora molto competitiva. In Italia ovviamente, per la supremazia europea bisogna aspettare la prossima cometa di Halley.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)