Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
CanellaBruneri ha scritto:L'ennesima dimostrazione che Ibra è fortissimo, sì,ma non entrerà nell'Olimpo
Infatti gli unici che lo trattano da dio dell'Olimpo siamo "noi", inteso genericamente come italiani, col nostro campionato ogni anno più mediocre, in cui (non a caso) fa maggiormente la differenza proprio da quando il livello medio ha iniziato ad andare in picchiata.
Cazzo almeno Brunone parlava un ottimo italiano, capiva il pallone, se ne intendeva di vino, e sopratutto diceva
SVIRGOLAAA
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
CanellaBruneri ha scritto:L'ennesima dimostrazione che Ibra è fortissimo, sì,ma non entrerà nell'Olimpo
Infatti gli unici che lo trattano da dio dell'Olimpo siamo "noi", inteso genericamente come italiani, col nostro campionato ogni anno più mediocre, in cui (non a caso) fa maggiormente la differenza proprio da quando il livello medio ha iniziato ad andare in picchiata.
Ibra sarebbe forte ovunque, e lo sarebbe stato anche a Barcelona se non ci fosse stato il clan dei nani che se lo sono fatto fuori. poi può stare sui coglioni come uomo, ma questo è un altro paio di maniche. io non faccio parte di quella schiera di interisti che lo chiamano "uomo di merda"
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Ibra sarebbe forte ovunque, e lo sarebbe stato anche a Barcelona se non ci fosse stato il clan dei nani che se lo sono fatto fuori. poi può stare sui coglioni come uomo, ma questo è un altro paio di maniche. io non faccio parte di quella schiera di interisti che lo chiamano "uomo di merda"
Non è un uomo di merda, ha fatto delle scelte professionali legitimissime, oltra ad arricchire i Club che lo hanno venduto.
Se vuole diventare indimenticabile deve fare altro, di più
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Non è un uomo di merda, ha fatto delle scelte professionali legitimissime, oltra ad arricchire i Club che lo hanno venduto.
Se vuole diventare indimenticabile deve fare altro, di più
non certo con la maglia svedese, lì non è proprio possibile
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Di Pizzul ricordo che qualcuno diceva che portava male all'Italia dopo le tre consecutive sconfitte ai rigori (mondiali '90-'94-'98), la finale europea persa al golden gol con la Francia e la sconfitta coreana del 2002. Tolta questa diceria il confronto con i nuovi telecronisti Rai è certamente impietoso per la nuova generazione e vince alla grande Pizzul.
Non è che per caso ora vi viene il rimpianto per Bagni?
Luis Sfigo ha scritto:mamma mia la rai e' di una tristezza rara....dalle telecronache, alle trasmissioni in cui gli ospiti illustri sono "giampiero galeazzi".
Che orrore
La cosa più grave, e non riguarda solo lo sport, è lo stupro continuo all'Italiano
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)