desidero solo farti i complimenti per "Notturno", programma godibilissimo, condotto con intelligenza e ironia. Ricordo con piacere le puntate di Franco Trentalance, Bob Malone, Marzio Tangeri e Matt Hardcore e molte altre. Complimenti ancora.
ho letto che hai ospitato a Notturno anche lo scrittore Pinketts... volevo segnalarti che non si scrive come si legge. (per cui Pinketts, non Pinkez)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
ho solo visto che ci teneva molto all'ortografia, e ho ritenuto opportuno segnalarle il Pinkez, cosi' lo corregge.
Anzi, potrebbe persino lasciarlo cosi', e' carino...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Conobbi Gilda e Miky una sera del 98 (credo) in un locale di strip a Cremona, riviste varie volte, con molto piacere.
Le ritrovo quà e noto che a distanza d'anni i caratteri non sono cambiati, anche se visto il tema del post Gilda ha ragione.
Colgo l'occasione per augurare a loro e a tutti voi buone feste.
P.S. x Miky: Hai poi trovato la sigla di Lupin che cercavi?
cercheró di correggere gli errori segnalati.
grazie.
un bacio a tutti.
jessica, occhi belli è super indaffarato con le sue aziende, ma è sempre presente e ti saluta con un super bacio.
sai che pare sia migliorato anche in quest'ultimo periodo?
lo terró in gabbia.
mikybet ha scritto:cercheró di correggere gli errori segnalati.
grazie.
un bacio a tutti.
jessica, occhi belli è super indaffarato con le sue aziende, ma è sempre presente e ti saluta con un super bacio.
sai che pare sia migliorato anche in quest'ultimo periodo?
lo terró in gabbia.
Se vuoi potrei fargli da guardiana!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "