A questo E3 è stato presentato anche un assaggio di "next gen".
E' una tech-demo, un video sviluppato su un motore creato per le console di nuova generazione.
Mr. G ha scritto:A questo E3 è stato presentato anche un assaggio di "next gen".
E' una tech-demo, un video sviluppato su un motore creato per le console di nuova generazione.
una domanda per voi appassionati, che ne pensate della "next gen"? quando verdà la luce? e sopratutto è così necessaria?
visto quello che è stato presentato a questo E3 credo che prima del 2014 non si vedrà nulla, io onestamente non ne sento così tanto la necessità se il tutto è solo rivolto al miglioramente grafico
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Ma ormai è sempre e solo miglioramento grafico. Difatti, a parte la grafica, io non vedo questa netta differenza tra PS2 e PS3.
Le IA, i gameplay, le trame... è tutto ormai arcinoto
Tutto sommato, le vere novità per ogni generazione si aggirano soltanto su quei 3-4 titoli che, effettivamente, hanno qualcosa di originale.
Per l'uscita delle nuove console si è parlato di 2014/15.
Il servizio originariamente sarebbe dovuto durare 3 anni ma, come segno di rispetto per i nostri leali sostenitori, abbiamo deciso di posticipare la data di terminazione anche per appoggiare la nostra comunità di rete.
Tuttavia, siamo giunti a un punto in cui i giocatori hanno sperimentato tutto quello che questa edizione di Metal Gear Online è in grado di offrire. Per questa ragione, ci rattrista annunciare che abbiamo deciso di terminare il servizio online in occasione del prossimo quarto anniversario di MGO. Ci scusiamo con tutti gli utenti che stanno attualmente utilizzando il servizio di rete di questo titolo, e vi ringraziamo per la comprensione.
Tutto lo staff di MGO desidera ringraziarvi di cuore per il supporto ricevuto sin dal lancio del servizio. Vi ringraziamo per esservi imbarcati insieme a noi in questo viaggio. Ci avete aiutato a rendere MGO un gioco maturo e appagante. Siamo dispiaciuti per la fine di questo viaggio, ma speriamo sinceramente che in futuro avremo l'opportunità di offrirvi altri servizi.
"METAL GEAR ONLINE" è una parte di "METAL GEAR SOLID 4" che venne lanciato il 12 giugno 2008.
Purtroppo siamo spiacenti di annunciare che il servizio di rete giungerà al termine il 12 giugno 2012 dopo quattro anni di servizio
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Mr. G ha scritto:Ma ormai è sempre e solo miglioramento grafico. Difatti, a parte la grafica, io non vedo questa netta differenza tra PS2 e PS3.
Le IA, i gameplay, le trame... è tutto ormai arcinoto
Tutto sommato, le vere novità per ogni generazione si aggirano soltanto su quei 3-4 titoli che, effettivamente, hanno qualcosa di originale.
Per l'uscita delle nuove console si è parlato di 2014/15.
Secondo me la vera differenza rispetto alle generazioni precedenti è l'uso massiccio della rete per creare comunità di videogiocatori appassionati a questo o a quel titolo.
Certo, può sembrare uno sviluppo che poteva esserci a prescindere dal salto generazionale o meno, ma resta il fatto che questa generazione ha conosciuto l'online gaming massiccio.
C'è stato un accenno di innovazione anche per quanto riguarda il modo di videogiocare con Wii, Move e Kinect, ma a parte il sistema Nintendo, il resto è tutta una pacchianata sperimentale.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Profezie da videogame: "Futuro? Un incubo"
E il giocatore bloccato chiede aiuto alla Rete
Gioca da 10 anni a Civilization, ma ora Lycerius si rivolge al web per salvare il mondo: nel 3991 ci saranno tre superpotenze in guerra eterna tra loro, carestie e repressioni. Uno scenario da 1984, elaborato da uno dei più famosi giochi di simulazione. Si cerca una soluzione, ma c'è chi scherza: "Forse Orwell aveva una copia del gioco..."
quali di queste consolle ammettono modifica, quanto costano i giochi originali, quale esperienza di gioco mi consigliate?
ringrazio fin da ora l'anima pia che mi risponderà
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
quali di queste consolle ammettono modifica, quanto costano i giochi originali, quale esperienza di gioco mi consigliate?
se prendi la ps3 puoi giocare con me. Credo che possa bastare come motivo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
se prendi la ps3 puoi giocare con me. Credo che possa bastare come motivo.
Questo fa schizzare la ps3 dritta al primo posto in classifica.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Io ho scaricato dal ps store e finito silent hill, il primo, quello per ps1... che nostalgia... per 6 euro mi sono fatto un bel viaggio back in time
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Il Wii senza dubbio.
La PS3 c'è ma la bloccano ogni 2 giorni.
La 360 ci sarebbe ma i giochi nuovi hanno un blocco che fermano il gioco e non lo fanno girare se tarocco.
Nessuna modifica su 3DS.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!