aadizoo87 ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Fermarla per strada dopo averle chiesto l'amicizia (io, ripeto, non l'avreifatto, ma tant'è) è superfluo, e poi non credo che azizzo lo farebbe.
Può scriverle e invitarla per un caffè o un aperitivo, e lei può dire si o no, semplice, pace.
Piz sono sempre più tentato dal fermarla, ma resterebbe da capire COME,QUANDO e DOVE. Dicevo di una terza strada che mi si potrebbe aprire...tra poco qui inizieranno feste e festini a gogo ed informandomi, ma sopratutto vedendo le sue foto ho potuto constatare e dedurre che è molto dedita alla vita mondana.
Faccio riprendere fiato al Maestro che sta correndo da giorni appresso a questa storia. Non ho letto attentamente gli antefatti, ma mi pare di aver capito che non vi conoscete, che lei corre e che c'è di mezzo facebook.
COME QUANDO DOVE
DOVE: Ho sentito di un molo. Il molo va benissimo, fallo proteso negli umori marini, indica già cosa vuoi da lei che è già sopra e non ha vie di fuga se non te parato di fronte. Ambientazione eccellente.
QUANDO: Qui dovresti aver studiato le sue abitudini; presto se la ragazza è diurna e solare, garrula rondine estiva, al tramonto se notturna civettuola.
Insomma, l'ora migliore è quando ha davanti a sé la parte che ritiene migliore del suo tempo. Evitare le ore centrali troppo calde che, con te parato di fronte, farebbero troppo "Mezzogiorno di fuoco".
COME: Facendole una richiesta d'amicizia
live, pur conservando la modalità formale di facebook.
Se eseguirai bene il compito, con particolare riguardo al punto 3 (devi essere ironico e serissimo, fiducioso e pseudoimpacciato, tutto e il contrario di tutto) non puoi fallire.
Sono indicati allenamenti di prova con hellen e Fatina.