purtroppo devo correggerti. è iniziata alle 3, il che rende ulteriormente proibitivo il fruirne. io, fortunatamente, sono uno studente-gufoBola ha scritto:Ah non lo sapevo... in ogni caso le 2 di notte è impossibile almeno per me... e stamattina mi hanno spoilerato il risultatoJackRR ha scritto:io l'ho guardata stanotte e (come per gara 7 in florida) c'è stato il commento in diretta di Buffa e Tranquillo. cosa che spero si ripeta per le prossime (ipotizzo 4) partiteBola ha scritto:Direi di si, perchè su sky la danno alle 2 di notte in diretta e poi mi sembra alle 2 di pomeriggio in differita, e molti se non tutti guardano quella in differita e con commento italiano![]()
[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Basket NBA
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Notizia che accolgo con molta sopresa. Che l'NBA non fosse il suo mondo lo sospettavo, mai però mi sarei aspettato di vederlo lì una sola stagione (anche se magari tornerà).
Evidentemente al CSKA la non vittoria dell'Eurolega di quest'anno non è andato molto giù e quindi hanno preso il migliore sulla piazza. In bocca al lupo caro Ettore...
-
- Storico dell'impulso
nel contratto c'è una nba escapeTermopiliano ha scritto:Notizia che accolgo con molta sopresa. Che l'NBA non fosse il suo mondo lo sospettavo, mai però mi sarei aspettato di vederlo lì una sola stagione (anche se magari tornerà).
Evidentemente al CSKA la non vittoria dell'Eurolega di quest'anno non è andato molto giù e quindi hanno preso il migliore sulla piazza. In bocca al lupo caro Ettore...
-
- Storico dell'impulso
tutto nella norma direi:
http://www.gazzetta.it/Basket/Usa/13-06 ... 5451.shtml
http://www.gazzetta.it/Basket/Usa/13-06 ... 5451.shtml
Oklahoma vince senza il barba, fuori partita...per gli Heat (e Le Bron sopratutto), sò cazzi.
Non gli resta che farsi allenare da un grande coach, tipo Doc Rivers....
-
- Storico dell'impulso
se perdono la finale pure quets'anno,possibile,il progetto big 3 fà a farsi benedire ed il rischio che salti o Wade o Bosh è elevatissimo.Il brutto è che non hanno abbastanza salary per poter comprare qualcosa di decente sul mercato se tengono quei 3...se vendono wade andrei subito a prendere un play con i controcazzi....se vendessero bosh si dovrebbe cercare un play che faccia girare la squadre e comprare un ala-ala grande di spessore.ziug2000 ha scritto:Oklahoma vince senza il barba, fuori partita...per gli Heat (e Le Bron sopratutto), sò cazzi.
Sono d'accordissimo! A loro manca un play (e un coach!!) coi contro cazzi!! Sul mercato c'è Nash che nn sarebbe male e viene via a "poco" per magari tentare di vincere l'anello...Wade è scazzatissimo, Bosh un po' leggerino..ci voglio due superveterans per (il Mitiko KG e Nash) per portare carisma al coniglio bagnato. Aspettiamo la prox partita comunque....sarà da spartiacque
gara3 di milano-siena 79-82
parte forte siena che sembra scappare nel secondo quarto (anche doppia cifra di vantaggio), rientra milano nel terzo quarto (grande prova di gentile e hairston) e nell'ultimo minuto si trova avanti di 2. una tripla del solito stonerook riporta avanti i biancoverdi. poi tra falli e tiri liberi finisce 79-82
gara4 ancora a milano
parte forte siena che sembra scappare nel secondo quarto (anche doppia cifra di vantaggio), rientra milano nel terzo quarto (grande prova di gentile e hairston) e nell'ultimo minuto si trova avanti di 2. una tripla del solito stonerook riporta avanti i biancoverdi. poi tra falli e tiri liberi finisce 79-82
gara4 ancora a milano
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
le critiche per LBJ dopo una sconfitta sono inevitabili e ci stanno anche, però per onestà intellettuale gara1 più che bucata da LBJ è stata bucata da wade che credo per problemi fisici non è in grado di dare in attacco un contributo significativo il tiro dalla media/lunga distanza non gli entra e palesemente non ha le gambe per attaccare il ferro con continuità ma sopratutto in difesa non riesce a dare un contributo significativo
comunque è evidente che Spoelstra deve fare qualche cosa sopratutto in difesa non può pensare che Lebron si prenda a turno Durant, Westbrook e Harden (quando entra e diventa pericoloso), perchè costringendolo a cambiare marcatura ogni volta perde il contributo che può dare a rimbalzo e sopratutto non può avere energie per andare in attacco e essere ancora lui il centro del gioco, molti tiri presi da fermo sono chiaramente una conseguenza del fatto che in difesa ha dovuto lottare per la posizione e dovuto inseguire o limitare le penetrazioni arrivato in attacco si accontenta di un tiretto da fermo perchè non ha energie per attaccare il ferro o giocare sui blocchi, se lo facesse dall'inizio della partita arriverebbe al 4° quarto senza energie già adesso non arriva lucido alla fine dove ha evidenti problemi caratteriali
comunque è evidente che Spoelstra deve fare qualche cosa sopratutto in difesa non può pensare che Lebron si prenda a turno Durant, Westbrook e Harden (quando entra e diventa pericoloso), perchè costringendolo a cambiare marcatura ogni volta perde il contributo che può dare a rimbalzo e sopratutto non può avere energie per andare in attacco e essere ancora lui il centro del gioco, molti tiri presi da fermo sono chiaramente una conseguenza del fatto che in difesa ha dovuto lottare per la posizione e dovuto inseguire o limitare le penetrazioni arrivato in attacco si accontenta di un tiretto da fermo perchè non ha energie per attaccare il ferro o giocare sui blocchi, se lo facesse dall'inizio della partita arriverebbe al 4° quarto senza energie già adesso non arriva lucido alla fine dove ha evidenti problemi caratteriali
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Il problema è che complessivamente OKC è superiore, poi Wade e Bosh sono nelle condizioni che sono, la panchina di Miami è quella che è e LBJ si deve caricare tutto sulle spalle perdendo inevitabilemente lucidità.
Non si può pretendere che faccia sempre 45 punti 10 rimbalzi e 5 assist
ma infatti l'impressione è che OKC sia superiore e che questa serie sia segnataBola ha scritto:Il problema è che complessivamente OKC è superiore, poi Wade e Bosh sono nelle condizioni che sono, la panchina di Miami è quella che è e LBJ si deve caricare tutto sulle spalle perdendo inevitabilemente lucidità.
non capisco come in america analisti e commentatori vedano favorita miami almeno così ha detto Buffa ad inizio telecronaca su sky, a me sembra palese la superiorità di OKC come squadra, magari Lebron e Wade possono vincere una o due partite con prestazioni super ma vincerne 4 mi sembra impossibile
comunque non so cosa ne pensate voi degli arbitri NBA, io ho visto molti fischi a protezione delle "vacche sacre" da tutte e due le parti ben inteso non credo sia stato favorito/penalizzato nessuno, forse lasciare giocare con un pò più di contatto non sarebbe male sopratutto per le difese
Si, qualche fischio pro-top player credo sia fisiologico in qualsiasi sport... lo dicevano anche in telecronaca che uno per prendere certi fischi deve essere arrivato ad un certo livello.
Finchè lo spettacolo non ne risente direi che per me non c'è problema, un pò come per i passi in schiacciata o attaccando il ferro che molto spesso vengono perdonati...
E dopo questa manca solo un fear the beard!!!

Finchè lo spettacolo non ne risente direi che per me non c'è problema, un pò come per i passi in schiacciata o attaccando il ferro che molto spesso vengono perdonati...
E dopo questa manca solo un fear the beard!!!

-
- Storico dell'impulso
stasera gara 2..se entra pure in gara il Barba buonanotte a Miami

- theinvoker
- Storico dell'impulso
beh per Miami pare non abbiano giocato Wade e Bosh però
Io preferisco un Lebron perfetto per 3 quarti e in calo nell'ultimo piuttosto che un LeBron da 4/15 nei primi 3 e 6/6 nell'ultimo
Io preferisco un Lebron perfetto per 3 quarti e in calo nell'ultimo piuttosto che un LeBron da 4/15 nei primi 3 e 6/6 nell'ultimo