tipo? Che non si capisce quale sia il modulo? Tipo che Chiellini è stirato? Tipo che trequarti di squadra è cotta? Tipo che gioca senza una punta vera?federicoweb ha scritto:dati di fatto Lone
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
2-0, gol del più intelligente e del più simpatico.
A parte questo partita veramente mediocre, giocando così facciamo un viaggetto in Ucraina e poi di corsa a Fiumicino con la compagnia di bandiera.
A parte questo partita veramente mediocre, giocando così facciamo un viaggetto in Ucraina e poi di corsa a Fiumicino con la compagnia di bandiera.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
De Rossi nuovamente migliore in campo.
Mi piace sottolinearlo.
Grande Daniele!
Mi piace sottolinearlo.
Grande Daniele!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Il grande vantaggio di quest'Italia è proprio questo.Lonewolf ha scritto:tipo? Che non si capisce quale sia il modulo? Tipo che Chiellini è stirato? Tipo che trequarti di squadra è cotta? Tipo che gioca senza una punta vera?federicoweb ha scritto:dati di fatto Lone
Come ogni volta in cui l'Italia ha incanalato una serie di risultati: squadra di merda, difesa d'acciaio, palla lunga e pedalare.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
eeeeehhhh????sandocan19 ha scritto:federicoweb ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:L'unica mia consolazione è che Marchisio sia alto meno di 1.80.
Altrimenti soffrirei molto la sua figaggine.
Mavco lui sarebbe favorevole![]()
è sposato il principino....la moglie stranamente non è figa...
DAI MAVCO PUOI FARCELA!!!....
Com'è possibile? Voglio dire, sarà una bravissima donna ma... mah.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- theinvoker
- Storico dell'impulso
discorso da tifoso....
Cassano ha giocato 3 partite trovando un gol in cui è stato bravo ma estemporaneo....
Quello che deve fare,ovvero mandare in porta l'altra punta,non lo ha fatto,.....haprovato con tocchetti di prima a scavalcare i difensori sbagliando sempre,sempre
Di Natale non è che abbia fatto chissà cosa ma almeno ha corso il triplo e in area si è fatto trovare anche tirando 3 volte in girata...sempre respinta dal difensore che lo marcava.Ma almeno il suo lo ha fatto con le palle (brutte) che gli sono arrivate...perchè se aspettava Cassano.....
Cassano ha giocato 3 partite trovando un gol in cui è stato bravo ma estemporaneo....
Quello che deve fare,ovvero mandare in porta l'altra punta,non lo ha fatto,.....haprovato con tocchetti di prima a scavalcare i difensori sbagliando sempre,sempre
Di Natale non è che abbia fatto chissà cosa ma almeno ha corso il triplo e in area si è fatto trovare anche tirando 3 volte in girata...sempre respinta dal difensore che lo marcava.Ma almeno il suo lo ha fatto con le palle (brutte) che gli sono arrivate...perchè se aspettava Cassano.....
- sandocan19
- Storico dell'impulso
è la nostra storia...finchè la fortuna ci accompagna..andiamo avanti...Antonchik ha scritto:Il grande vantaggio di quest'Italia è proprio questo.Lonewolf ha scritto:tipo? Che non si capisce quale sia il modulo? Tipo che Chiellini è stirato? Tipo che trequarti di squadra è cotta? Tipo che gioca senza una punta vera?federicoweb ha scritto:dati di fatto Lone
Come ogni volta in cui l'Italia ha incanalato una serie di risultati: squadra di merda, difesa d'acciaio, palla lunga e pedalare.
-
- Storico dell'impulso
Dalla nostra storia calcistica, quella che ti fa pareggiare con Peru e Camerun e poi battere una dopo l'altra Argentina, Brasile, Polonia (quella di Boniek anche se era squalifcato in quella partita) e Germania.Lonewolf ha scritto:da cosa nasce questo ottimismo, Tiff?tiffany rayne ha scritto:All'ultimo mondiale abbiamo pareggiato anche con la Nuova Zelanda e perso con la Slovacchia. Quindi voglio affrontare in sequenza Francia, Germania e Spagna.
Noi di solito usciamo con i coreani e gli slovacchi.

Eppoi dai Lonewolf, un pochino di ottimismo non ha mai ammazzato nessuno in campo calcistico.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
AhAhAh veramente ridicoli.Mavco Pizellonio ha scritto:Balotelli OVVIAMENTE dopo il gran gol stava già iniziando a insultare lo stadio.
Onore ai telecronisti che dopo il gol della Spagna non hanno precisato nemmeno una volta quale risultato dell'una e dell'altra parte sarebbe stato necessario all'Italia per passare. Bruno Gentili "non diciamo niente, non diciamo niente per scaramanzia". Ma vaffanculo.
Balzaretti come Grosso.
Ok la difesa a 4 ma mancano uomini di livello sulle fasce a centrocampo (a parte Maggio).
Ovviamente ce ne accorgiamo alla 3 partita dell'europeo.
Con un pò di coraggio, copiando fino in fondo la Juve di quest'anno, si potrebbe rimediare mettendo ala un trequartista (Giovinco, Cassano, un Diamante per sempre) o anche Borini (la soluzione migliore, per me)
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Stanislao Moulinsky
- Nuovi Impulsi
balo deve giocare dal primo minuto, uno come lui è spina nel fianco delle difese avversarie
- Milk
- Storico dell'impulso
Magari sarà meglio di Belladonna a letto.Mavco Pizellonio ha scritto:eeeeehhhh????sandocan19 ha scritto:federicoweb ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:L'unica mia consolazione è che Marchisio sia alto meno di 1.80.
Altrimenti soffrirei molto la sua figaggine.
Mavco lui sarebbe favorevole![]()
è sposato il principino....la moglie stranamente non è figa...
DAI MAVCO PUOI FARCELA!!!....
Com'è possibile? Voglio dire, sarà una bravissima donna ma... mah.
Non lo sappiamo...
Sarà la tipa di copertura, essendo un papabile metrosxual.
Chi può dirlo...
Esistono calciatori con fidanzata brutta!

(in questo caso non bellissima, ma nemmeno orrenda)
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
ma meno male che la palla ha picchiato in testa a cassano ed è entrata...meno maleAntonchik ha scritto:Sarà, intanto Cassano anche da fermo ti fa la giocata, e fa gol.Luis Sfigo ha scritto:Cassano se in forma e assolutamente di un altra categoria....non e in forma...quindi fuori....ci sono giovinco e diamanti che han piu gamba e voglia...Antonchik ha scritto:Mamma mia ma come si fa a parlare male di CASSANO?Luis Sfigo ha scritto:mamma mia che pena sta italia.....motta dovrebbe giocare in 3 categoria...soffrire con la squadra piu brutta dell'europeo non mi fa sperare molto per i quarti...vedremo...
Diamanti mi piace molto....meglio di quel ciccione di cassano
Thiago motta è un uomo in meno...
non facciamo gioco....per tutto il primo tempo palla ai centrocampisti e le punte cosi come il trequartista erano fermi....cosi non si va lontani....
Diamanti ha girato qualche minuto su se stesso, un tiro di merda dopo due finte inutili ed una punizione sulla barriera.
In teoria avresti ragione tu, in teoria...
ma da quel che vedo e che ho visto nelle prime 3 partite, Cassano non è in forma...e non si può aspettare e sperare che inventi qualcosa....Diamanti è entrato in un momento della partita in cui come al solito quando siamo in vantaggio al posto di attaccare ci difendiamo....e subiamo....però si vede che ha corsa voglia e personalità....
I giocatori cotti come Pirlo Motta Cassano per me possono anche stare fuori...(sarò scemo ma la penso così)
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e allora andiamo tutti a far festa!Antonchik ha scritto:Il grande vantaggio di quest'Italia è proprio questo.Lonewolf ha scritto:tipo? Che non si capisce quale sia il modulo? Tipo che Chiellini è stirato? Tipo che trequarti di squadra è cotta? Tipo che gioca senza una punta vera?federicoweb ha scritto:dati di fatto Lone

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
caxxo che spirito agonistico, siamo già fottuti ai quarti dalla francia che non vinceva in una fase finale dalla semifinale del 2006 o dall'inghilterraLonewolf ha scritto:tipo? Che non si capisce quale sia il modulo? Tipo che Chiellini è stirato? Tipo che trequarti di squadra è cotta? Tipo che gioca senza una punta vera?federicoweb ha scritto:dati di fatto Lone
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
-
- Storico dell'impulso
Ora senza Chiellini mi sa che la difesa a 4 è obbligata, peccato perchè a tre dietro questa squadra gioca meglio e lascia piu' spazio a Pirlo che come sempre se gioca bene De Rossi gioca male lui. In piu' Thiago Motta non serve molto col modulo di questa sera, meglio Nocerino. In avanti spazio a Balotelli dal primo minuto.ariva ariva ha scritto:AhAhAh veramente ridicoli.Mavco Pizellonio ha scritto:Balotelli OVVIAMENTE dopo il gran gol stava già iniziando a insultare lo stadio.
Onore ai telecronisti che dopo il gol della Spagna non hanno precisato nemmeno una volta quale risultato dell'una e dell'altra parte sarebbe stato necessario all'Italia per passare. Bruno Gentili "non diciamo niente, non diciamo niente per scaramanzia". Ma vaffanculo.
Balzaretti come Grosso.
Ok la difesa a 4 ma mancano uomini di livello sulle fasce a centrocampo (a parte Maggio).
Ovviamente ce ne accorgiamo alla 3 partita dell'europeo.
Con un pò di coraggio, copiando fino in fondo la Juve di quest'anno, si potrebbe rimediare mettendo ala un trequartista (Giovinco, Cassano, un Diamante per sempre) o anche Borini (la soluzione migliore, per me)