[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Io, nel dubbio, continuo a saltellare
con Cassano al posto di Maggio a me piaceariva ariva ha scritto: Buffon
Abate Chiellini (Bonucci) Barzagli (Ogbonna) Balzaretti
Marchisio (Motta) Pirlo (Montolivo) De Rossi (Nocerino)
Maggio (Borini) Balotelli Di Natale (Cassano)
Non succederà mai, ovv. ma per me ha un senso logico, nessun giocatore fuori ruolo, imitazione della Juve campione d'Italia.
A chi piace??

Lone : no
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
non farci caso, è un po' rude quando entra ma una volta preso il ritmo è tutto da goderecicciuzzo ha scritto:sai, sono interista. non ho gran ricordi relativamente al suo rispetto per la magliaStickman ha scritto:Si chiama Balotelli, baby.

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Comunque, scherzi a parte...
sono indeciso se tifare CASSANO e BALOTELLI, oppure Francia.
Perchè sappiamo tutti che una sconfitta contro i francesi sarebbe bruciante e gustosissima per gli azzurri: popolo di santi, poeti e navigatori.
Perchè sappiamo tutti che una sconfitta contro i francesi sarebbe bruciante e gustosissima per gli azzurri: popolo di santi, poeti e navigatori.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
hahahaha, dovevate sentire i caroselli e le urla che c'erano qui (Bedford è la città d'Inghilterra con il maggior numero di italiani dopo Londra...).
Neanche avessimo vinto il mondiale!
Comunque se nei quarti incontriamo l'Inghilterra io sono F.I.N.I.T.O.
Scoppierebbe la terza guerra mondiale a Bedford.
Neanche avessimo vinto il mondiale!
Comunque se nei quarti incontriamo l'Inghilterra io sono F.I.N.I.T.O.
Scoppierebbe la terza guerra mondiale a Bedford.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
anton, quando leggo la tua firma mi scappa sempre un sorriso.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
In relazione a ciò che scrivo abitualmente o proprio di suo?Stickman ha scritto:anton, quando leggo la tua firma mi scappa sempre un sorriso.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Siete tutti figli di puttana! (Cit.)
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
reazione spontanea, niente a che vedere con i tuoi scritti, mi vien naturale
-
- Storico dell'impulso
partita dell'Italia orribile.levate dalle palle,subito, T.Motta
- Antonchik
- Storico dell'impulso
In effetti la spontaneità e la naturalezza del tuo riso mi ha sempre dato sospetti, da qualche parte sul tuo desktop dev'esserci "Aristotele - Poetica II.pdf"Stickman ha scritto:reazione spontanea, niente a che vedere con i tuoi scritti, mi vien naturale
-
- Storico dell'impulso
Con i francesi abbiamo perso negli ottavi di finale del mondiale 1986, ai rigori nei quarti del mondiale del 1998 e la finale dell'europeo del 2000. Noi in compenso abbiamo vinto nei quarti per 3-1 in casa loro ai mondiali del 1938 e in finale ai rigori nel 2006. Li abbiamo eliminati anche nell'europeo del 2008 nella fase a gironi e nei mondiali d'Argentina del 1978.Antonchik ha scritto:Comunque, scherzi a parte...
Tifa pure per i francesi, può darsi che porti bene.

O no, solo donne nude, i miei occhi non gradiscono lo schermo.Antonchik ha scritto:In effetti la spontaneità e la naturalezza del tuo riso mi ha sempre dato sospetti, da qualche parte sul tuo desktop dev'esserci "Aristotele - Poetica II.pdf"Stickman ha scritto:reazione spontanea, niente a che vedere con i tuoi scritti, mi vien naturale
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Verso il 78esimo, se non ricordo male, hanno inquadrato un angelo biondo credo tifosa dell'italia, e la sua semplice bellezza mi ha folgorato.
Spero che qualcuno recuperi quello spezzone.
E' per una scommessa con pizellonio: sostiene sia più attraente marchisio.
Vedremo.
Vedremo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Io ne ho visto una carinissima fra le italiane, capelli castani, sorridente. Quasi meglio di Marchisio.CianBellano ha scritto:Verso il 78esimo, se non ricordo male, hanno inquadrato un angelo biondo credo tifosa dell'italia, e la sua semplice bellezza mi ha folgorato.
Vedremo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore