[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#67561 Messaggio da Antonchik »

neo71 ha scritto:
zio ha scritto:.
dedicato a trez:
peccato sia cresciuto nell'inter. si vede proprio che è mancata l'educazione primaria per il controllo caratteriale.
E beh.. certo.
Colpa dell'inter...
Ovvio.

p.s. sei l'unico interista a non insultare la tua società?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67562 Messaggio da ronsard »

Ragazzi una sola parola da ora in poi: Catenaccio. O così o si rischiano le imbarcate.

Giù le mani da Pirlo. Se non c'era lui ieri manco i due gol vedevate (indovinate di chi sono gli assist sui due gol?). Alla fine contano i dati e dati alla mano è stato ancora una volta decisivo.

Marchisio e De Rossi insieme sono fantastici, peccato che durano 60 minuti, avremmo il centrocampo più forte dell'europeo.

Cassano mi sta piacendo da impazzire. Maturo, meno lezioso del solito, furbo, pratico. Peccato che lui invece nelle gambe abbia solo un tempo.

Thiago Motta è un eccellente capro espiatorio. Non essendoci in campo Maggio o Giaccherini è utilissimo da investire di contumelie.

Di Natale si dimostra quello che è. Un buonissimo giocatore, ma non un campione. rimando a chi diede ai tempi del mondiale in sudafrica una definizione geniale in questo topic basandosi sul modo di esultare dopo un gol ininfluente alla slovacchia.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67563 Messaggio da fredelux »

Immagine

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67564 Messaggio da super_super »

ronsard ha scritto:Ragazzi una sola parola da ora in poi: Catenaccio. O così o si rischiano le imbarcate.

Giù le mani da Pirlo. Se non c'era lui ieri manco i due gol vedevate (indovinate di chi sono gli assist sui due gol?). Alla fine contano i dati e dati alla mano è stato ancora una volta decisivo.

Marchisio e De Rossi insieme sono fantastici, peccato che durano 60 minuti, avremmo il centrocampo più forte dell'europeo.

Cassano mi sta piacendo da impazzire. Maturo, meno lezioso del solito, furbo, pratico. Peccato che lui invece nelle gambe abbia solo un tempo.

Thiago Motta è un eccellente capro espiatorio. Non essendoci in campo Maggio o Giaccherini è utilissimo da investire di contumelie.

Di Natale si dimostra quello che è. Un buonissimo giocatore, ma non un campione. rimando a chi diede ai tempi del mondiale in sudafrica una definizione geniale in questo topic basandosi sul modo di esultare dopo un gol ininfluente alla slovacchia.

niente contro di te , ma c'è una quantità industriale di persone sul web che assegna il secondo assist a pirlo ...
ma non è vero :lol:
è stato Diamanti :lol:

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67565 Messaggio da Milk »

Antonchik ha scritto:
Milk ha scritto:Atalanta: Denis riscattato per 5 milioni.
L'Atalanta ha riscattato German Denis dall'Udinese per 5 milioni di euro:
El Tanque è interamente di proprietà nerazzurra ed è atteso a un'altra
grande stagione come quella da poco conclusa, in cui ha segnato 16 reti.

Una cifra ridicola per uno che segna così tanto ed è un buon ariete.
Secondo me ne valeva almeno il doppio...
Fortissimo...

Nel giusto modulo e con il giusto giocatore al suo fianco. Giocatore che il Napoli non ha, quindi brava l'Atalanta a farsi valere nella trattativa, anche se penso che il risultato sia dovuto più alla cecità degli uomini di mercato partenopei.
Io l'avrei preso di corsa, per 5 mln poi...
Peccato che a Napoli gli farebbero fare la panca con Cavani titolare.

Quanto era sprecato da noi. Ci farebbe proprio comodo.
Ovvio che la squadra poi deve giocare per lui.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67566 Messaggio da Milk »

EDIT Post doppio.

Van Persie: l'Arsenal chiede 37 milioni.
L'Arsenal fissa il prezzo: 37 milioni di euro, ma il prezzo è inevitabilmente destinato
a scendere perché è in scadenza di contratto nel giro di 12 mesi ed ha quasi 29 anni.
La Juve offrirà fino a 20 milioni per il cartellino e non più di sette per l'ingaggio.

Meglio Denis allora! 8)
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67567 Messaggio da Stickman »

Ora voi scrivete cose buone su Diamanti, ve lo concedo avete solo visto la partita di ieri sera.
Io l'ho visto per un campionato intero (caduta in b), talentuoso? Si, una volta su dieci. Ieri gli è andata bene che non ha fatto cappellate.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67568 Messaggio da Masuka »

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67569 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:Io sono contentissimo solo per una cosa: la prestazione di Pirlo. Quest'anno alla Juve, l'ho ammirato molto (sì, lo ammetto...è un outing clamoroso, lo so) e mi giravano i coglioni vorticosamente a leggere gli sfottò di gobbi veri o acquisiti dell'ultima ora. A chi ritornerà a menarmela col Pirlo regalato alla Juve, ricorderò in eterno il Pirlo di ieri sera. Perchè è facile scassare la cappella quando ti fa una stagione come l'ultima, ben diverso è se per due anni ti devi sorbire sempre (e ribadisco, sempre), un Pirlo come quello di ieri sera. A parti inverse, ogni juventino (tranne Tiffany), ci avrebbe dato soldi sopra pur di darcelo.
Lonewolf ti perdono perchè so bene come hai rosicato quest'anno nel vedere giocare cosi bene Pirlo e avevi il bisogno di sfogarti. Comunque che Pirlo nei suoi ultimi due anni al Milan abbia giocato sempre come ieri sera è una tua iperbole per rafforzare il concetto. Non è andata proprio cosi, la sua media voto nel corso delle due ultime stagioni milaniste lo conferma, nulla di straordinario ma neanche di cosi disastroso come sembra a leggerti. Meglio ribadirlo se no sembra che il Milan avesse ragione nel dare via uno come lui e invece ha fatto la cazzata del secolo perdendo uno scudetto che altrimenti avrebbe vinto facile.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67570 Messaggio da Soniaaquino »

Milk ha scritto:EDIT Post doppio.

Van Persie: l'Arsenal chiede 37 milioni.
L'Arsenal fissa il prezzo: 37 milioni di euro, ma il prezzo è inevitabilmente destinato
a scendere perché è in scadenza di contratto nel giro di 12 mesi ed ha quasi 29 anni.
La Juve offrirà fino a 20 milioni per il cartellino e non più di sette per l'ingaggio.

Meglio Denis allora! 8)
la richiesta è abbastanza ridicola e l'arsenal lo sà bene.se poi trova qualche pollo stile psg che gle li dà è un alro piao di maniche ma l'arsenal rischia di arriverare a fine agosto e poi svenderlo per 15-20 milioni.meglio venderlo oggi a 25 sapendo che da gennaio 2013 può cercarsi una squadra senza che l'arsenal prenda un euro.aggiungo che lo stesso gioco lo fecero con Narsi...venduto poi per 20 milioni al City

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67571 Messaggio da Soniaaquino »

spettacolo...le perle degli ex escono tutte ora.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67572 Messaggio da Soniaaquino »

tiffany rayne ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Io sono contentissimo solo per una cosa: la prestazione di Pirlo. Quest'anno alla Juve, l'ho ammirato molto (sì, lo ammetto...è un outing clamoroso, lo so) e mi giravano i coglioni vorticosamente a leggere gli sfottò di gobbi veri o acquisiti dell'ultima ora. A chi ritornerà a menarmela col Pirlo regalato alla Juve, ricorderò in eterno il Pirlo di ieri sera. Perchè è facile scassare la cappella quando ti fa una stagione come l'ultima, ben diverso è se per due anni ti devi sorbire sempre (e ribadisco, sempre), un Pirlo come quello di ieri sera. A parti inverse, ogni juventino (tranne Tiffany), ci avrebbe dato soldi sopra pur di darcelo.
Lonewolf ti perdono perchè so bene come hai rosicato quest'anno nel vedere giocare cosi bene Pirlo e avevi il bisogno di sfogarti. Comunque che Pirlo nei suoi ultimi due anni al Milan abbia giocato sempre come ieri sera è una tua iperbole per rafforzare il concetto. Non è andata proprio cosi, la sua media voto nel corso delle due ultime stagioni milaniste lo conferma, nulla di straordinario ma neanche di cosi disastroso come sembra a leggerti. Meglio ribadirlo se no sembra che il Milan avesse ragione nel dare via uno come lui e invece ha fatto la cazzata del secolo perdendo uno scudetto che altrimenti avrebbe vinto facile.
in effetti...eppoi aggiungiamoci che pirlo viene da un campionato dove ha giocato sempre e ieri era alla terza partita in un asettimana e mezzo.ecco perchè la juve il prossimo anno deve in qualche modo preservarlo

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67573 Messaggio da ronsard »

[quote="Masuka"]http://www.corriere.it/sport/12_giugno_ ... 59c2.shtml[/quote

Adesso Guidone Rossi torna e assegna il 96-97 all'Inter
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67574 Messaggio da zio »

Soniaaquino ha scritto:
spettacolo...le perle degli ex escono tutte ora.
ma nessuno di questi ex giocatori del parma dorato si domanda pubblicamente come facesse Callisto Tanzi a pagargli lo stipendio?

ci sono state tre squadre dopate finanziariamente che non avrebbero potuto competere a così alti livelli, su tutte le competizioni disponibili o comunque in qualche caso addirittura disputare il campionato.
e sono:
il parma di callisto tanzi;
la lazio di cragnotti;
la roma delle fidejussioni false.

detto questo, almeno non rompeteci i coglioni con le dichiarazioni di illeciti fuori tempo massimo (ammesso che poi i fatti siano veri, ma siccome c'è di mezzo la juve, il 45% dei tifosi italiani ci crederà subito).
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#67575 Messaggio da smoke »

credibilissima la sparata di Bravo..

le due contendenti al titolo si mettono d'accordo nello scontro diretto!!!

a breve, intervistona di Nocerino direttamente dal ritiro della nazionale: nell'intervallo di Milan-Juve ci siamo messi d'accordo perchè pareggiasse Matri. che fatica, abbiamo dovuto fargliene fare due per colpa del guardalinee...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”