[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Germania-Grecia sarà una sfida molto interessante dal punto di vista finanziario...Magari finisce 0-1 con gol di Spreadopoulos...
Comunque è chiaro che Buffon non ci sta più con la testa (non che sia mai stato molto lucido...). Le dichiarazioni del dopo partita, con il passaggio del turno celebrato con un "Ora il nostro lo abbiamo fatto!" (sottointeso, tutto quello che viene in più, sarà appunto in più), sono da manicomio. T'hanno proprio mandato là per passare il turno contro Croazia e Irlanda...
Comunque è chiaro che Buffon non ci sta più con la testa (non che sia mai stato molto lucido...). Le dichiarazioni del dopo partita, con il passaggio del turno celebrato con un "Ora il nostro lo abbiamo fatto!" (sottointeso, tutto quello che viene in più, sarà appunto in più), sono da manicomio. T'hanno proprio mandato là per passare il turno contro Croazia e Irlanda...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
-
- Storico dell'impulso
Sono cose che si dicono, direi che Buffon poteva risparmiarsi la frase sul fatto che ora gli spagnoli hanno un bonus da giocare in futuro nei nostri confronti. In fondo hanno fatto il loro dovere, che facciamo se gli serve a loro e noi non abbiamo nulla da chiedere la prossima volta li facciamo vincere senza impegnarci?Lonewolf ha scritto:Germania-Grecia sarà una sfida molto interessante dal punto di vista finanziario...Magari finisce 0-1 con gol di Spreadopoulos...
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Tiffany sono sempre stato un arrogante, quindi tendo a sviluppare una mia opinione delle cose (per altro sono sempre disposto sia a difenderla che a discuterla) indipendentemente dalla mia assenza di titoli e certifiche.tiffany rayne ha scritto:Lo aveva scritto la passata estate Gianni Mura sul Guerino che il Milan aveva fatto una immane cazzata a farlo andare alla Juventus e che si sarebbe certo amaramente pentito della sua partenza. Ora in effetti è facile dirlo ma rendiamo omaggio a chi lo aveva detto in tempi non sospetti e capisce abbastanza di calcio.Antonchik ha scritto:Meglio vedere Pirlo giocare così che rendersi ridicolo nel Milan.
Chi afferma che è stato da stupidi non tenerselo, infatti, non capisce nulla di calcio nè di affari di cuore.
Mi perdoni Gianni Mura, ma preferisco vederlo giocare altrove il magnifico Pirlo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
oh cazzo, giovinco alla juve!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- super_super
- Storico dell'impulso
la juve ha anche preso Verratti per l'anno prossimo , quest'anno rimane a Pescara ...
grandissimo colpo della juve
grandissimo colpo della juve
mi sa che l'anno prossimo there'll no trip for the cats...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
- Stanislao Moulinsky
- Nuovi Impulsi
mancano il top player e un paio di difensori e poi dovremmo essere a posto
-
- Storico dell'impulso
Figurati anche io lo preferisco lontano dal Milan il magnifico Pirlo. Cosi siamo tutti contenti.Antonchik ha scritto:Tiffany sono sempre stato un arrogante, quindi tendo a sviluppare una mia opinione delle cose (per altro sono sempre disposto sia a difenderla che a discuterla) indipendentemente dalla mia assenza di titoli e certifiche.tiffany rayne ha scritto:Lo aveva scritto la passata estate Gianni Mura sul Guerino che il Milan aveva fatto una immane cazzata a farlo andare alla Juventus e che si sarebbe certo amaramente pentito della sua partenza. Ora in effetti è facile dirlo ma rendiamo omaggio a chi lo aveva detto in tempi non sospetti e capisce abbastanza di calcio.Antonchik ha scritto:Meglio vedere Pirlo giocare così che rendersi ridicolo nel Milan.
Chi afferma che è stato da stupidi non tenerselo, infatti, non capisce nulla di calcio nè di affari di cuore.
Mi perdoni Gianni Mura, ma preferisco vederlo giocare altrove il magnifico Pirlo.

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
L'infortunio di Chiellini è una brutta tegola, stava dimostrando di essere in una delle sue migliori stagioni.
Sul mercato della Juve: personalmente non ho la sindrome del top Player. Ok, ci serve una punta da venti gol, ma, a mio avviso, è più importante avere una rosa amplia
Sul mercato della Juve: personalmente non ho la sindrome del top Player. Ok, ci serve una punta da venti gol, ma, a mio avviso, è più importante avere una rosa amplia
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Guarda mi hai frainteso, il titolo di "magnifico" non l'ho scritto in senso sarcastico.tiffany rayne ha scritto:Figurati anche io lo preferisco lontano dal Milan il magnifico Pirlo. Cosi siamo tutti contenti.Antonchik ha scritto:Tiffany sono sempre stato un arrogante, quindi tendo a sviluppare una mia opinione delle cose (per altro sono sempre disposto sia a difenderla che a discuterla) indipendentemente dalla mia assenza di titoli e certifiche.tiffany rayne ha scritto:Lo aveva scritto la passata estate Gianni Mura sul Guerino che il Milan aveva fatto una immane cazzata a farlo andare alla Juventus e che si sarebbe certo amaramente pentito della sua partenza. Ora in effetti è facile dirlo ma rendiamo omaggio a chi lo aveva detto in tempi non sospetti e capisce abbastanza di calcio.Antonchik ha scritto:Meglio vedere Pirlo giocare così che rendersi ridicolo nel Milan.
Io penso che, così per fare un esempio, uno come Xavi si possa soltanto avvicinare alla genialità di un calciatore come Pirlo. Certo sono differenti perchè Xavi è più uno che dà ordine ma non entriamo nel merito, era un esempio e lo ribadisco.
Semplicemente ci tengo a precisare che se è andato via non c'è troppo rimpianto, per il semplice fatto che Pirlo nella Juve gioca in un modo, come pure nell'Italia.
Nel Milan invece avrebbe continuato a fare schifo al cesso, peggio di un medianaccio dai piedi di ferro tesserato in una società di Lega Pro appena salvata dal fallimento grazie ad una cordata di salumieri dell'entroterra padano. E qui non sono nè sarcastico nè ironico: un giocatore del genere sarebbe stato più forte di Pirlo.
Non è soltanto questione di modulo, quando finisce un amore... finisce, stop.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
-
- Storico dell'impulso
Concordo che nel centrocampo muscolare e poco tecnico del Milan uno come Pirlo costretto magari a giocare fuori ruolo sarebbe stato sprecato. Comunque sembra che la maglia del Milan su Pirlo a sentire voi faccia lo stesso effetto della kryptonite su Superman, mi pare un tantinello esagerato.
Cosi come ha fatto nella Juventus magari con un nuovo progetto tattico basato a sfruttare le sue migliori caratteristiche avrebbe giocato bene anche nel Milan ritrovando anche motivazioni. Il problema comunque è che il Milan veniva dall'aver vinto uno scudetto con un Pirlo a mezzo servizio per via dell'infortunio che gli ha fatto saltare quasi tutto il ritorno. Quindi Allegri e molti milanisti hanno pensato che di Pirlo (o di uno come lui) si poteva fare a meno, il modesto gioco tecnico messo in mostra dal Milan a centrocampo in molte partite ha dimostrato il contrario.
Certo poteva vincere il campionato grazie ai gol di Ibra e al fatto che nel nostro campionato a parte la Juventus non avrebbe avuto rivali serie ma alla fine non ha raccolto nulla e nessun tifoso rossonero del forum mi pare contento del gioco messo in mostra da questo Milan. Con un Pirlo in piu' questo Milan non avrebbe certo giocato peggio, in compenso avrebbe sicuramente vinto il campionato perchè avrebbe tolto Pirlo alla Juventus. Ricordiamoci che l'alternativa a Pirlo per la Juventus era Inler.
Alla fine questa è la semplice verità, e io di questo sono felice perchè grazie a questi ragionamenti milanisti su Pirlo ho vinto un campionato. Ottimo.
Cosi come ha fatto nella Juventus magari con un nuovo progetto tattico basato a sfruttare le sue migliori caratteristiche avrebbe giocato bene anche nel Milan ritrovando anche motivazioni. Il problema comunque è che il Milan veniva dall'aver vinto uno scudetto con un Pirlo a mezzo servizio per via dell'infortunio che gli ha fatto saltare quasi tutto il ritorno. Quindi Allegri e molti milanisti hanno pensato che di Pirlo (o di uno come lui) si poteva fare a meno, il modesto gioco tecnico messo in mostra dal Milan a centrocampo in molte partite ha dimostrato il contrario.
Certo poteva vincere il campionato grazie ai gol di Ibra e al fatto che nel nostro campionato a parte la Juventus non avrebbe avuto rivali serie ma alla fine non ha raccolto nulla e nessun tifoso rossonero del forum mi pare contento del gioco messo in mostra da questo Milan. Con un Pirlo in piu' questo Milan non avrebbe certo giocato peggio, in compenso avrebbe sicuramente vinto il campionato perchè avrebbe tolto Pirlo alla Juventus. Ricordiamoci che l'alternativa a Pirlo per la Juventus era Inler.
Alla fine questa è la semplice verità, e io di questo sono felice perchè grazie a questi ragionamenti milanisti su Pirlo ho vinto un campionato. Ottimo.
mi congratulo con pirlo perchè non mi aspettavo facesse un'annata strepitosa come quella che ha fatto...è semplicemente stato il miglior giocatore della squadra che ha vinto. detto questo, nella prossima stagione avrà un anno in più e alle partite di campionato dovrà aggiungere quelle di champions (più stress psicofisico, meno allenamenti, meno recupero, più stanchezza, più rischio di infortuni, più viaggi, più tutto) quindi difficilmente si ripeterà. poi, se lo dovesse fare, ci toglieremo il cappello un'altra volta...
AMETEUR P.S.K.
-
- Storico dell'impulso
Io francamente nella prossima stagione non mi aspetto un Pirlo su questi livelli, per i motivi che hai detto ci sarà sicuramente un calo. Detto questo ormai nella storia juventina è entrato alla grande, quindi il piu' l'ha fatto. Quello che darà in futuro sarà un extra, questo almeno è il mio pensiero sul Pirlo juventino dei prossimi anni.Gin ha scritto:mi congratulo con pirlo perchè non mi aspettavo facesse un'annata strepitosa come quella che ha fatto...è semplicemente stato il miglior giocatore della squadra che ha vinto. detto questo, nella prossima stagione avrà un anno in più e alle partite di campionato dovrà aggiungere quelle di champions (più stress psicofisico, meno allenamenti, meno recupero, più stanchezza, più rischio di infortuni, più viaggi, più tutto) quindi difficilmente si ripeterà. poi, se lo dovesse fare, ci toglieremo il cappello un'altra volta...
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Oh tornando agli europei ma gli inglesi dormono...
gioca davvero meglio l' Ucraina ( se non scoppiano) il problema che non hanno nemmeno sheva e chi la " butta dentro" ?
Anche Francia e Svezia son da sonno eh...
Ibra sempre piu' scazzato eppure aveva detto vogliamo vincere per salvare la faccia...
gioca davvero meglio l' Ucraina ( se non scoppiano) il problema che non hanno nemmeno sheva e chi la " butta dentro" ?
Anche Francia e Svezia son da sonno eh...
Ibra sempre piu' scazzato eppure aveva detto vogliamo vincere per salvare la faccia...
Ultima modifica di federicoweb il 19/06/2012, 21:45, modificato 1 volta in totale.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
-
- Storico dell'impulso
Mi sa che nessuno vuole affrontare l'italia, Francia e Inghilterra non hanno tutta questa voglia di vincere.