pare che per il pdl così non sia.bocha ha scritto:il garantismo si esercita sempre, non solo quando fa comodo
[O.T.] La peggiore sinistra del mondo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Prova a dire il perchè: anche se ci volessero due righe, nessuno si offendebocha ha scritto:proprio degli esempi sbagliati....CanellaBruneri ha scritto:Tipo la legge Bossi-Fini sull'immigrazione, o la Fini-Giovanardi sulla droga, praeclari esempi di garantismobocha ha scritto:il garantismo si esercita sempre, non solo quando fa comodo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Nessuno si offenderebbe, ma lui ne uscirebbe esausto.CanellaBruneri ha scritto:Prova a dire il perchè: anche se ci volessero due righe, nessuno si offendebocha ha scritto:proprio degli esempi sbagliati....CanellaBruneri ha scritto:Tipo la legge Bossi-Fini sull'immigrazione, o la Fini-Giovanardi sulla droga, praeclari esempi di garantismobocha ha scritto:il garantismo si esercita sempre, non solo quando fa comodo
E a noi questo dispiacerebbe.
Lasciamolo solo e granitico coi suoi slogan monorigo e mononeuronici
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
scusate ma io ho solo ripreso la prima riga del sito di libero 
ufffffff......

ufffffff......
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Poi però ne hai aggiunte altre.
Il modo col quale rinunci a difendere le tue idee è ancora più miserevole delle suddette.
Gli specchi cosa ne pensano a casa tua?
Il modo col quale rinunci a difendere le tue idee è ancora più miserevole delle suddette.
Gli specchi cosa ne pensano a casa tua?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Al garantista che c'è in me viene voglia di incriminarti per il fatto di aver letto la prima riga del sito di libero, invece di scappare appena esserti accorto di essere sul sito di libero.bocha ha scritto:scusate ma io ho solo ripreso la prima riga del sito di libero
ufffffff......
Sono situazioni dove una persona sana ha un riflesso muscolare istantaneo, muove spasmodicamente il mouse verso la "x", chiude gli occhi, e nei casi di maggiore prontezza (parlo di coordinazione neuro-motoria da sportivo) lancia lo schermo del pc a 3-4 metri di distanza.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
oh...stanno tornando i vecchi tempi....evvai! 

- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
eravate tutti tesi come corde...non aspettavate altro che di scattare....dai...dopo che silvio è caduto vi siete tutti rammolliti!!!!
Ci voleva un po' di pepe no?
Ci voleva un po' di pepe no?

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Bocha non volevo e non voglio provocarti. Sto cercando di fare il bravo da qualche tempo.bocha ha scritto:oh...stanno tornando i vecchi tempi....evvai!
Però seriamente, hai liquidato il post di canella in quel modo, ed ora fa finta di nulla in modo così infantile.
Cioè dico, si tratta di spiegarsi e dare corpo alle proprie convinzioni oppure di fare retro marcia, non si tratta di chissà quale sforzo o sacrificio. Eluderlo in questo modo significa molte cose e tutte molto poco qualificanti.
Poi per carità, liberissimo di fare e non fare qualsiasi cosa. Tanto gli specchi sono i tuoi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ciamby...credimi...volevo solo mettere un po' di pepe con una battuta....
Dov'é finita la cultura garantista della sinistra...???
Risposta: non c'é mai stata.

Risposta: non c'é mai stata.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Il garantismo, di principio, è un'ottima cosa.
Il problema è che con lo stupro che del concetto "garantismo" si è fatto, siamo arrivati ad un garantismo snaturato.
Con la conseguenza che la giustizia diviene giustizialismo. L'inchiesta diviene persecuzione.
Diciamo che è sempre la stessa vecchia storia all'italiana: concetto, o istituti democratico/costituzionali, vengono piegati, torturati, massacrati, stuprati, sino a quando non diventano "fit" alle esigenze di questa merda di politici.
Si badi: avviene in maniera assolutamente bipartizan e trasversale.
Con l'ovvia precisazione che le vette vengono raggiunte dai berluscones, come sempre.
Alcune applicazioni pratiche:
Garantismo: posso fare quel cazzo che mi pare, non mi possono far nulla.
Privacy: se al telefono parlo con un mafioso, sono cazzi miei, la stampa deve restarne fuori.
Meritocrazia: la tipa sa fare dei bocchini da urlo, ah dimenticavo, è anche madrelingua inglese, la mando al consiglio regionale
Il problema è che con lo stupro che del concetto "garantismo" si è fatto, siamo arrivati ad un garantismo snaturato.
Con la conseguenza che la giustizia diviene giustizialismo. L'inchiesta diviene persecuzione.
Diciamo che è sempre la stessa vecchia storia all'italiana: concetto, o istituti democratico/costituzionali, vengono piegati, torturati, massacrati, stuprati, sino a quando non diventano "fit" alle esigenze di questa merda di politici.
Si badi: avviene in maniera assolutamente bipartizan e trasversale.
Con l'ovvia precisazione che le vette vengono raggiunte dai berluscones, come sempre.
Alcune applicazioni pratiche:
Garantismo: posso fare quel cazzo che mi pare, non mi possono far nulla.
Privacy: se al telefono parlo con un mafioso, sono cazzi miei, la stampa deve restarne fuori.
Meritocrazia: la tipa sa fare dei bocchini da urlo, ah dimenticavo, è anche madrelingua inglese, la mando al consiglio regionale
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Ed é questo il caso.scb ha scritto:Con la conseguenza che la giustizia diviene giustizialismo
La sinistra in genere, che venendo principalmente da una cultura comunista, non é mai stata garantista pur riempiendosi la bocca, in questo caso ha "sacrificato" uno dei suoi per far vedere al mondo che loro sono migliori degli "altri".
Ma noi sappiamo che non é vero, come da titolo del topic.

Lusi e' indifendibile ha ammesso di aver rubato
adesso speriam che spifferi tutto
il PDL come Ponzio Pilato
con voto palese
e' uscito dall'aula , troppo comodo

adesso speriam che spifferi tutto

il PDL come Ponzio Pilato
con voto palese
e' uscito dall'aula , troppo comodo

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
A maggior ragione.dboon ha scritto:Lusi e' indifendibile ha ammesso di aver rubato
Reo confesso, quindi non c'é pericolo di inquinamento delle prove.
Alla sinistra piace la gente in galera, pochi cazzi.