eh già ... abbonato da due anni e sabato vado a fare l'abbonamentoSoniaaquino ha scritto:sei del pescara??super_super ha scritto:Intanto per quest'anno rimane a Pescara e ce lo godiamo , io spero che non venga ceduto già quest'anno , sono pronto a scommettere che ( se non avrà infortuni gravi che ne limiteranno il rendimento ) fra un anno aumenterà di molto il suo prezzo e per me 10 mln per me adesso li vale ( quest'anno l'ho visto giocare praticamente sempre )
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- super_super
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
ma il mercato del pescara?super_super ha scritto:eh già ... abbonato da due anni e sabato vado a fare l'abbonamentoSoniaaquino ha scritto:sei del pescara??super_super ha scritto:Intanto per quest'anno rimane a Pescara e ce lo godiamo , io spero che non venga ceduto già quest'anno , sono pronto a scommettere che ( se non avrà infortuni gravi che ne limiteranno il rendimento ) fra un anno aumenterà di molto il suo prezzo e per me 10 mln per me adesso li vale ( quest'anno l'ho visto giocare praticamente sempre )
a parte verratti e insigne
chiedo per il fantacalcio

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
-
- Storico dell'impulso
complimenti per la promozione allorasuper_super ha scritto:eh già ... abbonato da due anni e sabato vado a fare l'abbonamentoSoniaaquino ha scritto:sei del pescara??super_super ha scritto:Intanto per quest'anno rimane a Pescara e ce lo godiamo , io spero che non venga ceduto già quest'anno , sono pronto a scommettere che ( se non avrà infortuni gravi che ne limiteranno il rendimento ) fra un anno aumenterà di molto il suo prezzo e per me 10 mln per me adesso li vale ( quest'anno l'ho visto giocare praticamente sempre )

Cmq Verratti al Napoli che andrebbe a fare??è quello che non capisco.Mazzarri non ha mai voluto nelle sue squadre un playmaker basso con quelle caratteristiche...cigarino lo aveva(pagato tra l'atro circa 10 milioni)e lo ha fatto giocare poco e niente....inler nel suo modulo c'entra poco ed infatti i problemi quest'anno del napoli sono arrivati sopratutto dal centrocampo dove l'addio di pazienza ha fatto rimodulare la squadra e dove inler con un centrocampo a 2 c'entrava poco o nulla...ed aggiungiamoci poi che mazzarri i giovani li vede pochissimo..esempio lampante ruiz che secondo me era uno dei difensori più forti in prospettiva e rispedito troppo presto in spagna perchè non si adattava alla difesa a tre

-
- Storico dell'impulso
passa tutto dalla juve ed il napoliMasuka ha scritto:ma il mercato del pescara?super_super ha scritto:eh già ... abbonato da due anni e sabato vado a fare l'abbonamentoSoniaaquino ha scritto:sei del pescara??super_super ha scritto:Intanto per quest'anno rimane a Pescara e ce lo godiamo , io spero che non venga ceduto già quest'anno , sono pronto a scommettere che ( se non avrà infortuni gravi che ne limiteranno il rendimento ) fra un anno aumenterà di molto il suo prezzo e per me 10 mln per me adesso li vale ( quest'anno l'ho visto giocare praticamente sempre )

credo che punteranno molto sui prestiti....ecco perchè alla fine la trattativa con la juve andrà in porto visto il serbatoio di giocatori che la juve passa da anni al pescara

"L'Italia affronterà l'Inghilterra ai quarti di finale: gli inventori del calcio contro il Paese che lo ha rovinato." (cit.)

- super_super
- Storico dell'impulso
troppo troppo presto per parlarneMasuka ha scritto:ma il mercato del pescara?super_super ha scritto:eh già ... abbonato da due anni e sabato vado a fare l'abbonamentoSoniaaquino ha scritto:sei del pescara??super_super ha scritto:Intanto per quest'anno rimane a Pescara e ce lo godiamo , io spero che non venga ceduto già quest'anno , sono pronto a scommettere che ( se non avrà infortuni gravi che ne limiteranno il rendimento ) fra un anno aumenterà di molto il suo prezzo e per me 10 mln per me adesso li vale ( quest'anno l'ho visto giocare praticamente sempre )
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Domenica non avrò una televisione per vedere la partita.
c'è un sito dove è possibile vedere la Nazionale?
rojadirectaParakarro ha scritto:Domenica non avrò una televisione per vedere la partita.

- katmandu69
- Storico dell'impulso
Masuka ha scritto:ma il mercato del pescara?super_super ha scritto:eh già ... abbonato da due anni e sabato vado a fare l'abbonamentoSoniaaquino ha scritto:sei del pescara??super_super ha scritto:Intanto per quest'anno rimane a Pescara e ce lo godiamo , io spero che non venga ceduto già quest'anno , sono pronto a scommettere che ( se non avrà infortuni gravi che ne limiteranno il rendimento ) fra un anno aumenterà di molto il suo prezzo e per me 10 mln per me adesso li vale ( quest'anno l'ho visto giocare praticamente sempre )
sempre meglio di quello osceno della viola masuka

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
katmandu69 ha scritto:
sempre meglio di quello osceno della viola masuka![]()
![]()
perchè chi ha preso?
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Masuka ha scritto:katmandu69 ha scritto:
![]()
perchè chi ha preso?
per ora nessuno..pensa che dovevamo,almeno a parole dei della balle,fare una rivoluzione ma per ora niente di niente e i nomi che circolano sono da paura(calaio ad esempio) sembra che i fratellini non tirino fuori un'euro...dunque prima vendere...e chi è nella fiorentina l'unico giocatore che ha mercato?
ti lascio indovinare...e ti puoi immaginare come a molti tifosi viola giri il ca77o...specialmente sapendo cha abbiamo il "babbo"ricco....
edit
non ABBIAMO ANCORA UNA PUNTA

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
-
- Storico dell'impulso
con jovetic vi rifate la squadrakatmandu69 ha scritto:Masuka ha scritto:katmandu69 ha scritto:
![]()
perchè chi ha preso?
per ora nessuno..pensa che dovevamo,almeno a parole dei della balle,fare una rivoluzione ma per ora niente di niente e i nomi che circolano sono da paura(calaio ad esempio) sembra che i fratellini non tirino fuori un'euro...dunque prima vendere...e chi è nella fiorentina l'unico giocatore che ha mercato?
ti lascio indovinare...e ti puoi immaginare come a molti tifosi viola giri il ca77o...specialmente sapendo cha abbiamo il "babbo"ricco....
edit
non ABBIAMO ANCORA UNA PUNTA![]()
![]()
![]()

capito. peccato la fiorentina mi è sempre stata simpatica.katmandu69 ha scritto:Masuka ha scritto:katmandu69 ha scritto:
![]()
perchè chi ha preso?
edit
non ABBIAMO ANCORA UNA PUNTA![]()
![]()
![]()
la punta no problem, comprerete uno sconosciuto come l'anno scorso. come si chiamava?
e poi gocherà jovetic
-
- Storico dell'impulso
ecco perchè il Milan per i prossimi anni o si autofinanzia o andrà sempre peggio:
http://www.repubblica.it/economia/finan ... -37602560/
http://www.repubblica.it/economia/finan ... -37602560/
- sandocan19
- Storico dell'impulso
macchè!!!...sul sito della Rai le trasmettono tutte in diretta...!Masuka ha scritto:rojadirectaParakarro ha scritto:Domenica non avrò una televisione per vedere la partita.
oddio...meglio la telecronaca in russo...o in cinese...e non dossena o collovati...però si vede benissimo!