[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#67876 Messaggio da super_super »

Antonchik ha scritto:
Cristiano Ronaldo è steroids-free

Immagine

ah e il gh non è uno steroide

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67877 Messaggio da scb »

tiffany rayne ha scritto:
scb ha scritto:E ora vediamo se riescono a dare il pallone d'oro al nano di merda pure quest'anno
Negli altri anni Messi aveva fatto meglio di Ronaldo vincendo campionati e coppe oltre a segnare come se non di piu' di Ronaldo. Quest'anno con la vittoria del campionato spagnolo e con la vetrina degli europei Ronaldo dovrebbe spuntarla.

Capisco il linguaggio "colorito" ma dare del nano di merda a uno come Messi mi pare esagerato. Quello che ha vinto in passato l'ha ottenuto con pieno merito.
Si hai ragione ma a me Messi sta sul cazzo...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67878 Messaggio da Soniaaquino »

scb ha scritto:E ora vediamo se riescono a dare il pallone d'oro al nano di merda pure quest'anno
Negli altri anni Messi aveva fatto meglio di Ronaldo vincendo campionati e coppe oltre a segnare come se non di piu' di Ronaldo. Quest'anno con la vittoria del campionato spagnolo e con la vetrina degli europei Ronaldo dovrebbe spuntarla.

Capisco il linguaggio "colorito" ma dare del nano di merda a uno come Messi mi pare esagerato. Quello che ha vinto in passato l'ha ottenuto con pieno merito.
Gli ultimi 2 posso anche essere d'accordo ma Messi nel 2010 lo ha rubato o meglio gle lo hanno regalato senza che vincesse nulla....mentre la Spagna vinceva il Mondiale e l'Inter di Milito e Sjneder faceva il triplete.quell'anno fù scandaloso il Pallone d'oro a Messi

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67879 Messaggio da CanellaBruneri »

Quanto danno Italia in finale?

Se la quotazione è interessante ci butto un cinquantino
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67880 Messaggio da Soniaaquino »

domani sarabbe favolosa una vittoria della Grcia conro la Germania...una rinvicita pallonara dopo i sacrifici che la cicciona inchiavabile ha chiesto alo popolo greco :P

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67881 Messaggio da Shirley »

tiffany rayne ha scritto:Meritata vittoria del Portogallo, ha controllato sempre la partita andando piu' volte vicino al gol con un Ronaldo molto ispirato che dopo la doppietta rifilata all'Olanda è decisamente entrato nella storia di questi europei con la sua classe superiore. La prova del nove se questo Ronaldo basterà al Portogallo per ambizioni di vittoria finale ci sarà nella probabile semifinale contro i campioni della Spagna.

La Rep. Ceca tecnicamente è inferiore ai portoghesi e si sapeva, ha retto con una discreta fase difensiva ma non poteva tenere per tutta la partita con un Ronaldo cosi. In avanti quasi nulli i ceki, senza Rosicky il tasso di inventiva in avanti scade a bassi livelli e il fatto che punti ancora sul da tempo declinante Baros come attaccante dimostra i suoi limiti.

Pagelle

Rui Patricio 6
Pepe 6.5
Bruno Alves 6
Coentraò 6.5
Veloso 6
Meireles 6.5
Moutinho 6
Nani 5.5
Ronaldo 8
Postiga 5
Almeida 6

Cech 7
Kadlec 6
Limbersky 6
Gebre Selassie 5.5
Sivok 5.5
Hübschman 5.5
Plasil 6
Jiracek 5.5
Darida 5
Pilar 5.5
Baros 5
Rezek 5
Veloso 5,5
Gabre Selassie 5
Sivok 7
Jiracek 6,5

Per il resto d'accordo.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67882 Messaggio da Milk »

CanellaBruneri ha scritto:Quanto danno Italia in finale?

Se la quotazione è interessante ci butto un cinquantino
Fra 7,50 e 8,50 a seconda dei siti.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67883 Messaggio da tiffany rayne »

Soniaaquino ha scritto:

Gli ultimi 2 posso anche essere d'accordo ma Messi nel 2010 lo ha rubato o meglio gle lo hanno regalato senza che vincesse nulla....mentre la Spagna vinceva il Mondiale e l'Inter di Milito e Sjneder faceva il triplete.quell'anno fù scandaloso il Pallone d'oro a Messi

Quell'anno lo avrebbero meritato Xavi o Iniesta con Sneijder terzo. Solo che Messi giocò alla grande nel periodo settembre-dicembre 2010 oltre che a segnare tanti gol che i giornalisti nel fare le graduatorie si fecero condizionare dalla stretta attualità. In quel caso si può dire che è stato un premio non meritato ma non ai danni di Ronaldo.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67884 Messaggio da rufus t »

Soniaaquino ha scritto:domani sarabbe favolosa una vittoria della Grcia conro la Germania...una rinvicita pallonara dopo i sacrifici che la cicciona inchiavabile ha chiesto alo popolo greco :P
così la cicciona impara a dire sempre: rigore per la grecia!!!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67885 Messaggio da Soniaaquino »

Soniaaquino ha scritto:

Quell'anno lo avrebbero meritato Xavi o Iniesta con Sneijder terzo. Solo che Messi giocò alla grande nel periodo settembre-dicembre 2010 oltre che a segnare tanti gol che i giornalisti nel fare le graduatorie si fecero condizionare dalla stretta attualità. In quel caso si può dire che non è stato un premio meritato ma non ai danni di Ronaldo.
che il pallone d'oro negli ultimi anni,da quando è passato sotto l'egemonia fifa,è diventato ridicolo e molto politico è abbastanza evidente.Messi quell'anno,per come giocò le partite contro l'inter in semifinale,ed il mondiale(che ha sempre contato per la conquista del trofeo)senza gol non doveva entrare nemmeno tra i primi 5...se pensi che quell'anno milito nemmeno nella top 20 entrò(e fece 2 gol nella finale di champions)è chiaro come certi premi contano fino ad un certo punto.io sono anni che dico che tra messi e ronaldo se dovessi scegliere prenderei Ronaldo

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67886 Messaggio da Soniaaquino »

rufus t. firefly ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:domani sarabbe favolosa una vittoria della Grcia conro la Germania...una rinvicita pallonara dopo i sacrifici che la cicciona inchiavabile ha chiesto alo popolo greco :P
così la cicciona impara a dire sempre: rigore per la grecia!!!
:033 :033 :033 :033 :031

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67887 Messaggio da Shirley »

Guardate dal minuto 21 cosa fa (anche se non capite l'inglese).
Ultima modifica di Shirley il 21/06/2012, 23:49, modificato 1 volta in totale.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67888 Messaggio da tiffany rayne »

Soniaaquino ha scritto: che il pallone d'oro negli ultimi anni,da quando è passato sotto l'egemonia fifa,è diventato ridicolo e molto politico è abbastanza evidente.Messi quell'anno,per come giocò le partite contro l'inter in semifinale,ed il mondiale(che ha sempre contato per la conquista del trofeo)senza gol non doveva entrare nemmeno tra i primi 5...se pensi che quell'anno milito nemmeno nella top 20 entrò(e fece 2 gol nella finale di champions)è chiaro come certi premi contano fino ad un certo punto.io sono anni che dico che tra messi e ronaldo se dovessi scegliere prenderei Ronaldo
Ma Ronaldo all'epoca giocò anche peggio di Messi nel mondiale del 2010. Anche lui in nazionale prima di questo europeo aveva fatto piuttosto male non risultando mai decisivo nelle grandi competizioni.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67889 Messaggio da Soniaaquino »

Soniaaquino ha scritto: che il pallone d'oro negli ultimi anni,da quando è passato sotto l'egemonia fifa,è diventato ridicolo e molto politico è abbastanza evidente.Messi quell'anno,per come giocò le partite contro l'inter in semifinale,ed il mondiale(che ha sempre contato per la conquista del trofeo)senza gol non doveva entrare nemmeno tra i primi 5...se pensi che quell'anno milito nemmeno nella top 20 entrò(e fece 2 gol nella finale di champions)è chiaro come certi premi contano fino ad un certo punto.io sono anni che dico che tra messi e ronaldo se dovessi scegliere prenderei Ronaldo
Ma Ronaldo all'epoca giocò anche peggio di Messi nel mondiale del 2010. Anche lui in nazionale prima di questo europeo aveva fatto piuttosto male non risultando mai decisivo nelle grandi competizioni.
ma infatti quell'anno come hai appena scritto tu il pallone d'oro doveva andare a xavi per come giocò tutto il mondiale visto che iniesta si infortunò subito e rientrò solo in finale poi segnando il gol..infatti per me quell'anno doveva essere più o mneo cosi' la classifica: xavi-sjneder-iniesta-milito-robben.
il mio cmq era solo un 'esempio per dire come il pallone d'oro venga dato per esigenze politiche e di sponsor

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#67890 Messaggio da federicoweb »

:lol:

la stessa che giaceva sul tavolaccio nell' immagine di ieri...................

Immagine

domani vi aggiorno eh.............. :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”