porfuera ha scritto:

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
porfuera ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:porfuera ha scritto:
Grazie del video, ShirleyShirley ha scritto:Potremmo vendere quel brocco di Antonini e con i soldi ricavati comprare Ronaldo.Lonewolf ha scritto:....![]()
Approposito Mister, hai visto il video che ho postato sul buon Cristiano?
superflowerpunkdiscopop ha scritto:ah, prima di metterlo in ignore ho visto i suoi post, 300 e rotti messaggi postati solo di immagini, un tentativo fallito di crearsi un personaggio simpatico andato a male, frustrazione accumulata in anni e anni di inutilità, a un certo punto oggi avrà pensato che era il caso di partecipare e ha partecipato, mi sembra giusto
addirittura me la sarei presa così tanto?Masuka ha scritto:non capisco perchè superflowerecc.... se la sia presa così tanto, va be
per rimanere in tema e IN topic stasera:
no infatti, dire a uno di tornare a giocare con le macchinine e dire di metterlo in ignore non è prendersela è verosuperflowerpunkdiscopop ha scritto:addirittura me la sarei presa così tanto?Masuka ha scritto:non capisco perchè superflowerecc.... se la sia presa così tanto, va be
bah..non mi sembra, questo non significa che avevo voglia di continuare a esprimermi coi geroglifici
superflowerpunkdiscopop ha scritto:vabbè ma suka eh
superflowerpunkdiscopop ha scritto:vabbè ma suka eh
masuka ti mancano le basi,Masuka ha scritto:no infatti, dire a uno di tornare a giocare con le macchinine e dire di metterlo in ignore non è prendersela è verosuperflowerpunkdiscopop ha scritto:addirittura me la sarei presa così tanto?Masuka ha scritto:non capisco perchè superflowerecc.... se la sia presa così tanto, va be
bah..non mi sembra, questo non significa che avevo voglia di continuare a esprimermi coi geroglifici