Masuka ha scritto:non capisco perchè superflowerecc.... se la sia presa così tanto, va be
per rimanere in tema e IN topic stasera:
addirittura me la sarei presa così tanto?
bah..non mi sembra, questo non significa che avevo voglia di continuare a esprimermi coi geroglifici
no infatti, dire a uno di tornare a giocare con le macchinine e dire di metterlo in ignore non è prendersela è vero
masuka ti mancano le basi,
il tipo in questione è un troll, atipico ma di troll si tratta, se tu noti la sua presenza sul forum è circoscritta all'uso delle immagini e basta, così giusto per cacare il cazzo quando ne ha voglia.
Ora io sarò troppo sbrigativo, ma perchè avrei dovuto cercare di comunicare con lui se la sua unica intenzione è (provare) prendere per il culo e rispondere magari con un'immaginetta del cazzo?
Siccome tu sei buono, vai bello, divertiti..ma non mi sembra avrai successo, visto che, essendo anche scritto dal 2004 il troll, e visto che ha 370 messaggi di sole immagini, non credo che cambierà andazzo..
Io non mi diverto così facilmente, sono padrone?
GRANDE PORFUERA, TI AMO, TI PREGO TORNA OGNI TANTO
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
minchia masuka ma sei scemo?
Ma fammi capire, mi ha risposto una volta..e non avevo capito, la seconda volta che risponde in quel modo..controllo il suo profilo e vedo che fa sempre così, se tu e qualche altro minorato lo ritentete divertente che cazzo vuoi da me?
ma cose da pazzi
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
superflowerpunkdiscopop ha scritto:minchia masuka ma sei scemo?
Ma fammi capire, mi ha risposto una volta..e non avevo capito, la seconda volta che risponde in quel modo..controllo il suo profilo e vedo che fa sempre così, se tu e qualche altro minorato lo ritentete divertente che cazzo vuoi da me?
ma cose da pazzi
complimenti per l'educazione
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
vedi il troll che fa? viene rompe il cazzo e se ne va, se io non volevo leggerlo, perchè mi devi rompere postandomi le cose che scrive o continuando a nominarlo? non voglio leggerlo stop, fatti i fattacci tuoi, ci siamo?
edit: e poi vai a ritroso, e dimmi dove sarei stato scortese..gli ho solo detto "ah vabbè sei un troll...ciao ciao" ne ho preso atto e amen, poi ho visto che lui aveva risposto ancoa in quel modo, e gli ho solo detto che lo avrei messo in ignore, è una fuznone del forum sai? totalmente leggittima, e io la uso per i fatti miei, ne ho detto ad altri di ignorarlo, ora tu..cosa c'entri in tutto questo?
Non ho manco detto a nessuno di riferire al troll che non lo leggo, perchè non credo sappia neanche cosa significhi ignore, ma tant'è, io stasera farò quello che devo fare in ogni caso e domani vado a mare
Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 23/06/2012, 19:25, modificato 3 volte in totale.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
superflowerpunkdiscopop ha scritto:minchia masuka ma sei scemo?
ma cose da pazzi
Tornando in Topic...
ormai esulto come una pazza ad ogni gol di Miro, anche se gioca con la germania o contro una squadra di serie Z
ieri al pub il sentimento comune era che fossi tedesca
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
superflowerpunkdiscopop ha scritto:all'inter ne aveva 31 quando è arrivato, in ogni caso, giocherà almeno altri 3/4 anni ad altissimi livelli, come drogba, zanetti, matthaus...continuo?
hellen ha scritto:non maltrattatemi masuka.... romanista ok
ma quanto è forte.... Reus!! mi piacerebbe vederlo in italia
Forte eh? E gioca nella mia seconda squadra del cuore ...
vabbè...diciamo la mia seconda squadra del cuore fuori dall'Italia (qui, la mia seconda squadra è da sempre il Toro).
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
superflowerpunkdiscopop ha scritto:tenz ora non ti ci mettere pure tu, oggi già è stato difficile catturare tutti gli animali che erano scappati dallo zoo eh!!
Son stanco
Ok rimesso leggibile, di grazia porfuera, la smetti?
Io sinceramente ci sto provando a rileggere il tutto con meno livore e non mi sei simpatico malgrado il fatto tu sappia postare le immagini, ma proprio zero, in più sei continuamente off topic, che non si può fare.
Intanto segnalo ai moderatori, poi magari a me mi bannano e a te ti reputano simpatico, può darsi anche questo, la vita è strana
ti ho rimesso leggibile per masuka, perchè gli strizzava il culo al pensiero che non ti leggessi
superflowerpunkdiscopop ha scritto:fossi io un qualsiasi presidente di A, non Moratti ovviamente, prenderei subito Forlan, 2..3 anni di contratto, e via, arriverebbe ai 35 anni..visto che ne ha 32 ma corre e si danna come un matto.
Giocatore straordinario, uno dei più forti di sempre nel suo ruolo, vista la stagione opaca costerebbe anche poco, potrebbe essere una scommessa persa magari, ma sicuramente costerebbe poco o nulla..e avrebbe la possibilità di rilanciarsi e magari segnare una caterva di gol...
E' uno di quei giocatori per cui ci si potrebbe mangiare le mani... e spesso i presidenti e i DS hanno la vista corta, non è possibile che un talento del genere sia improvvisamente diventatato un brocco.
Ma ve lo ricordate ai mondiali?
Che giocatore formidabile, l'andare all'inter gli ha offuscato una carriera fantastica, in termini di prestazioni, purtroppo
Mi gioco questa scommessa, per la gloria, il prossimo Forlan, infortuni permettendo, sarà un Forlan da almeno 20 gol.
23/06/2012
questa me la sono persa.
ricapitolando quindi, l'anno prossimo tra i 20 gol di Forlan e l'esplosione di Cotechino profetizzata da Mavco Pizellonio l'Inter vincerà scudetto ed EL a mani basse...
a parte gli scherzi, secondo me quello forte dell'Uruguay era ed è Suarez, giocatore cazzuto se c'è ne uno....