AMICIZIA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- pinocchietto
- Bannato
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
assolutamente no............
mi ricorda molto un altro che posta sue foto...................
si MAXXX

cmq scommetto che urterà presto il moderatore
finocchietto vedi di non deludermi.................con le scommesse su di te, sto sotto alla Snai................vedi di mandarmi almeno pari
che faccio punto forte ?

mi ricorda molto un altro che posta sue foto...................
si MAXXX

cmq scommetto che urterà presto il moderatore
finocchietto vedi di non deludermi.................con le scommesse su di te, sto sotto alla Snai................vedi di mandarmi almeno pari
che faccio punto forte ?

Nella prima foto in lontananza si intravede un furetto.......pedigree Peiro?
ma quello con gli occhiali e il pizzetto è il fratello di Stealth?
Sì , sì ..amicizia.....e qui chiudo!

ma quello con gli occhiali e il pizzetto è il fratello di Stealth?

Sì , sì ..amicizia.....e qui chiudo!

"Chi non ama la figa... Cristo lo castiga!"
Erotic Group Granata
Da Madrid a Licata son fiero d'esser granata!
FORZA TORO!
Erotic Group Granata
FORZA TORO!
- pinocchietto
- Bannato
ma perchè non fai anche tu parte dei moderatori visto che preannunci le loro mosse?...sembra che tu sia il VERO moderatore occulto....mah!cmq scommetto che urterà presto il moderatore
a sto punto prendetelo....è frustrante per lui dover telefonare e fare la parte tutte le sante volte per fomentare ban....come ho già detto non cerco risse!
la foto era per fini distensivi...possibile che i soliti sfigati debbano sempre pensare male?!
dategli qualche incarico di responsabilità almeno qui a sto povero ragazzo...cazzo è patologico....con le donne conta un cazzo, nella vita fa poco o niente, almeno qui potrebbe trovare se stesso a complemento della terapia che già sta facendo dall'analista!
fatti furbo zatarra, e trovati una figa.....di me non preoccuparti che ho già chi mi controlla.
-
- Bannato
- pinocchietto
- Bannato
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
asp dammi almeno il tempo di puntare...........pinocchietto ha scritto:ma perchè non fai anche tu parte dei moderatori visto che preannunci le loro mosse?...sembra che tu sia il VERO moderatore occulto....mah!cmq scommetto che urterà presto il moderatore
a sto punto prendetelo....è frustrante per lui dover telefonare e fare la parte tutte le sante volte per fomentare ban....come già ho detto non cerco risse!
la foto era per fini distensivi...possibile che i soliti sfigati debbano sempre pensare male?!
dategli qualche incarico di responsabilità almeno qui a sto povero ragazzo...cazzo è patologico....con le donne conta un cazzo, nella vita fa poco o niente, almeno qui potrebbe trovare se stesso a complemento della terapia che già sta facendo dall'analista!
fatti furbo zatarra, e trovati una figa.....di me non preoccuparti che ho già chi mi controlla.
è vero, con fabrizio ci sentiamo tutti i giorni al telefono..........e io ho sicuramente qualcuna che mi controlla, chissà xchè peró non su internet.........
ah scusa come diceva l'emigrante giorgio, se non mostri su internet , è come se non esistesse..........

p.s. ho circa 2500 post..............vediamo tra un paio di mesi se ne hai più di me..............visto che io non faccio un cazzo e tu lavori e trombi tutto il giorno

W LA DISTENSIONE

pinocchietto vacci piano..........e poi skatarra chi è? boh.....
CIA, KGB e Spy Story devono finire.....possono divertire ma non all'infinito....
A sto punto lancio una provocazione....perchè non mettere anche The Anwer tra i sorvegliati speciali, o ameno nella categoria doppiogiochisti?
CIA, KGB e Spy Story devono finire.....possono divertire ma non all'infinito....
A sto punto lancio una provocazione....perchè non mettere anche The Anwer tra i sorvegliati speciali, o ameno nella categoria doppiogiochisti?
Erotic Group Granata
FORZA TORO!
Erotic Group Granata
FORZA TORO!
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
wmc30 ha scritto:pinocchietto vacci piano..........e poi skatarra chi è? boh.....
lux io sto solo e sempre dalla mia parte...................anche se c'era gente strana che mi rompeva le scatole e m'implorava di non scrivere più su un forum che chiamavano SUPERMERD..........................ma come vedi ora son tornati quasi tutti all'ovile

W LA COERENZA

- pinocchietto
- Bannato
si è un fomentatore....
telefona tutti i giorni a fabrizio(manco fosse la sua fidanzata o il suo socio!) e lo stesso garantisco fa con max (forse non tutti i giorni ma poco ci manca!)
con uno parla dell'altro....e fa il pettegolo.....tristissimo!
spero per te che tu riesca sul serio a carpire gli interessi di una donna..lo dico sul serio....io di questo non ho bisogno, per me questa è la normalità !
...internet è cazzeggio.... spero che tu sappia discernere il cazzeggio e il sano divertimento dalla morbosità che più volte ho dimostrato di non avere.
io lavoro di notte di conseguenza il giorno è riposo....basta dire che sono nel letto con il mio portatile.
pensa a te...questo è il mio consiglio....
non preoccuparti sempre di ció che fanno gli altri....piuttosto non ingannare te stesso.
io ho scritto e tu ti sei appioppato in tutti i post con fare provocatorio....mi perseguiti? ti senti solo? sei geloso quando arriva qualcuno?
fammi capire? cosa cerchi?
è importante capirti per poterti gestire....
telefona tutti i giorni a fabrizio(manco fosse la sua fidanzata o il suo socio!) e lo stesso garantisco fa con max (forse non tutti i giorni ma poco ci manca!)
con uno parla dell'altro....e fa il pettegolo.....tristissimo!
spero per te che tu riesca sul serio a carpire gli interessi di una donna..lo dico sul serio....io di questo non ho bisogno, per me questa è la normalità !
...internet è cazzeggio.... spero che tu sappia discernere il cazzeggio e il sano divertimento dalla morbosità che più volte ho dimostrato di non avere.
io lavoro di notte di conseguenza il giorno è riposo....basta dire che sono nel letto con il mio portatile.
pensa a te...questo è il mio consiglio....
non preoccuparti sempre di ció che fanno gli altri....piuttosto non ingannare te stesso.
io ho scritto e tu ti sei appioppato in tutti i post con fare provocatorio....mi perseguiti? ti senti solo? sei geloso quando arriva qualcuno?
fammi capire? cosa cerchi?
è importante capirti per poterti gestire....

- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Quoto Wmc30 e Pinocchietto.
Answer vedi di darci un taglio (per scherzo o seriamente su un forum sono la stessa cosa, visto che sono solo parole).
Ad ogni topic/post non puoi menarla sul passato e su mille intrighi da soap-opera.
Vivi sereno e tromba di +.
Answer vedi di darci un taglio (per scherzo o seriamente su un forum sono la stessa cosa, visto che sono solo parole).
Ad ogni topic/post non puoi menarla sul passato e su mille intrighi da soap-opera.
Vivi sereno e tromba di +.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
Guarda Answer ti parlo di coerenza.....avevo sentito di uno che.....
è andato ospite da un tizio , se l'è spassata, amiconi.....poi tornato a casa sua....ha iniziato a sparlarne....da perfetto COERENTE....
Tu non lo prenderesti a schiaffi uno così?
è andato ospite da un tizio , se l'è spassata, amiconi.....poi tornato a casa sua....ha iniziato a sparlarne....da perfetto COERENTE....
Tu non lo prenderesti a schiaffi uno così?
Erotic Group Granata
FORZA TORO!
Erotic Group Granata
FORZA TORO!