[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Bè mettiamola così: Monsieur Blanc sarà libero per fare l'allenatore dell'inter prima di natale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
La Spagna annoia quando, a modo suo, vuole fare la "concreta", gestire la partita, risparmiare le forze, non scoprirsi: e il non scoprirsi per loro non vuol dire catenaccio ma addormentare il gioco col tiki-taka.
Non scherziamo, Barcellona e Spagna con quello stesso tiki-taka hanno dato vita a partite assolutamente esaltanti.
E poi ha ragione Drogato, non possiamo dare la colpa alla Spagna per la noia dello spettacolo se le avversarie giocano di merda.
Se poi ci fosse qualcosa di vero in quella voce su Falcao mi vedrete rosicare ad altissimi livelli. Qualcuno mi dirà che alla Juve serve più una punta-punta di riferimento eccetera eccetera. No, Falcao Falcao Falcao.
Se non mi piacesse così tanto Destro direi che l'inter fa una minchiata a insistere su quel punto quando come giovane vice Milito potrebbbe puntare su Castaignos, che già adesso è meglio di Pazzini (anche se Pazzini, se dovessero arrivare gli esterni alti e quelli bassi nuovi di pacca e con loro una parvenza di gioco, potrebbe ancora dire la sua. Ma anche Castaignos schierato nella sua posizione con una parvenza di gioco alle spalle potrebbe dire la sua).
Intanto ci danniamo l'anima per cercare questo minchia di esterno d'attacco che effettivamente ci servirebbe come il pane. Per Lavezzi (che sarebbe stato adattato per quel ruolo) abbiamo offerto 15 milioni più duemila contropartite.
Schuerrle, che è un classe '90 e che quel ruolo lo potrebbe ricoprire a meraviglia, prima dell'Europeo costava fra i 15 e i 20 milioni, adesso non so (comunque meno di Lavezzi). Ma col cazzo che ci pensano quelli. Sarebbe GIUSTO, sarebbe SEMPLICE.
Non scherziamo, Barcellona e Spagna con quello stesso tiki-taka hanno dato vita a partite assolutamente esaltanti.
E poi ha ragione Drogato, non possiamo dare la colpa alla Spagna per la noia dello spettacolo se le avversarie giocano di merda.
Se ci soffiate anche Destro (nel caso, anche per il suo bene, preferirei vederlo andare alla Roma) ci avrete umiliato su tutta la linea.zio ha scritto:Bè mettiamola così: Monsieur Blanc sarà libero per fare l'allenatore dell'inter prima di natale.
Se poi ci fosse qualcosa di vero in quella voce su Falcao mi vedrete rosicare ad altissimi livelli. Qualcuno mi dirà che alla Juve serve più una punta-punta di riferimento eccetera eccetera. No, Falcao Falcao Falcao.
Se non mi piacesse così tanto Destro direi che l'inter fa una minchiata a insistere su quel punto quando come giovane vice Milito potrebbbe puntare su Castaignos, che già adesso è meglio di Pazzini (anche se Pazzini, se dovessero arrivare gli esterni alti e quelli bassi nuovi di pacca e con loro una parvenza di gioco, potrebbe ancora dire la sua. Ma anche Castaignos schierato nella sua posizione con una parvenza di gioco alle spalle potrebbe dire la sua).
Intanto ci danniamo l'anima per cercare questo minchia di esterno d'attacco che effettivamente ci servirebbe come il pane. Per Lavezzi (che sarebbe stato adattato per quel ruolo) abbiamo offerto 15 milioni più duemila contropartite.
Schuerrle, che è un classe '90 e che quel ruolo lo potrebbe ricoprire a meraviglia, prima dell'Europeo costava fra i 15 e i 20 milioni, adesso non so (comunque meno di Lavezzi). Ma col cazzo che ci pensano quelli. Sarebbe GIUSTO, sarebbe SEMPLICE.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Pizellonio..non so dove tu abbia potuto leggere di falcao...ma non credo sia possibile vederlo alla juve.
Mi informo ormai quasi quotidianamente sul conto di radamel, e a parte qualche rumour vecchio, le uniche possibili destinazioni sono barca, chelsea e M. City
Personalmente lo considero un campione assoluto, come messi e ronaldo, una macchina da gol monster
Mi informo ormai quasi quotidianamente sul conto di radamel, e a parte qualche rumour vecchio, le uniche possibili destinazioni sono barca, chelsea e M. City
Personalmente lo considero un campione assoluto, come messi e ronaldo, una macchina da gol monster
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Il nome è stato accostato alla Juve, ma è ovvio che si tratti di una cosa quasi utopica. Ragionavo per assurdo. Il fatto è che quando leggo di Falcao mi esalto anche se viene accostato alla Juve.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
quando si dice il talento
Trezeguet show: riporta il River in serie A

Trezeguet show: riporta il River in serie A
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
-
- Storico dell'impulso
- katmandu69
- Storico dell'impulso
tiffany rayne ha scritto:Ufficiale, Lazio, Milan e Roma retrocesse in B.![]()
Lazio, Milan e Roma retrocesse in B
magari!!!!
potevamo avere più speranze di salvarci la prossima stagione

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
La cosa triste è che anche così non avremmo speranze di vincere lo scudetto. 

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
-
- Storico dell'impulso
Pardon sono retrocesse in A2, in B c'è finita la Juventus. Abbiamo perso lo spareggio ai play-out con l'Oristano.katmandu69 ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Ufficiale, Lazio, Milan e Roma retrocesse in B.![]()
Lazio, Milan e Roma retrocesse in B
magari!!!!
potevamo avere più speranze di salvarci la prossima stagione

http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_A2_2 ... femminile)
Comunque l'Inter non ha fatto poi tanto di meglio, ha realizzato 19 punti in meno del terribile Fortitudo Mozzecane che ha vinto il campionato segnando 95 gol in 26 partite, meglio del Pescara di Zeman.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ho sentito che oggi il Tigres può laurearsi campione del Clausura, ma rischia pure la retrocessione, ma non per problemi fiscali, ma per un calcolo strano. Chi sa qualcosa?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Milk
- Storico dell'impulso
La Clausura sarebbe solo il girone di ritorno, per come lo intendiamo noi.Lonewolf ha scritto:Ho sentito che oggi il Tigres può laurearsi campione del Clausura, ma rischia pure la retrocessione, ma non per problemi fiscali, ma per un calcolo strano. Chi sa qualcosa?
Probabilmente in Apertura ha fatto schifo.
http://it.wikipedia.org/wiki/Primera_Di ... gentina%29
http://www.afa.org.ar/index.php?option= ... &Itemid=94
Intanto...
Rivoluzione: addio ad Apertura e Clausura
Grandi novità per il calcio argentino in vista della prossima stagione:
le vincitrici dei due campionati, Inicial e Final, si sfideranno per determinare la squadra campione
Eurosport – mer 9 mag 2012 15:14 CEST
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Si fa anche la media delle ultime tre stagioni. Se per esempio il Tigres ha fatto schifo per due stagioni ma poi vince lo scudetto alla terza, la media punti potrebbe comunque portarlo alla retrocessione.
Insomma la Juventus retrocederebbe.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mi piace sto sistemaShirley ha scritto:Si fa anche la media delle ultime tre stagioni. Se per esempio il Tigres ha fatto schifo per due stagioni ma poi vince lo scudetto alla terza, la media punti potrebbe comunque portarlo alla retrocessione.

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Manca solo la partita jolly ed il fil rouge.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
per curiosità ho provato a vedere cosa sarebbe successo quest'anno con questo sistema.Lonewolf ha scritto:Mi piace sto sistemaShirley ha scritto:Si fa anche la media delle ultime tre stagioni. Se per esempio il Tigres ha fatto schifo per due stagioni ma poi vince lo scudetto alla terza, la media punti potrebbe comunque portarlo alla retrocessione.
per le retrocessioni la sola differenza sarebbe stata la retrocessione del Siena e la salvezza del Lecce.
giù comunque Novara e Cesena.
nonostante le due pessime stagioni, il larghissimo distacco dato dalla juve a tutti tranne il milan le permette di stare al quarto posto con la media di 1,728 punti partita, dietro milan (2,035) inter (1,895) e roma (1,746).