[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
zio ha scritto:Bè mettiamola così: Monsieur Blanc sarà libero per fare l'allenatore dell'inter prima di natale.

Porfuera perché hai deciso di uscire da quel topic e postare anche altrove? Sia chiaro non è polemica, sono davvero curioso
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
come speri possa risponderti usando un'immagine?scb ha scritto:Porfuera perché hai deciso di uscire da quel topic e postare anche altrove? Sia chiaro non è polemica, sono davvero curioso
porfuera ha scritto:zio ha scritto:Bè mettiamola così: Monsieur Blanc sarà libero per fare l'allenatore dell'inter prima di natale.
scusate, forse mi sono perso qualche passaggio, ma il Signor Blanc dove ha dimostrato la sua sapienza come allenatore tanto da meritare una delle panchine più prestigiose d'Europa come quella dell'Inter???
it's not easy to be me.......
A suon di schiaffi.
penso sia più per avere qualcuno che ha nel cuore l'inter.il mauri ha scritto:porfuera ha scritto:zio ha scritto:Bè mettiamola così: Monsieur Blanc sarà libero per fare l'allenatore dell'inter prima di natale.
scusate, forse mi sono perso qualche passaggio, ma il Signor Blanc dove ha dimostrato la sua sapienza come allenatore tanto da meritare una delle panchine più prestigiose d'Europa come quella dell'Inter???
comunque, in 3 anni ha vinto uno scudetto (spezzando il dominio lione) e 2 supercoppe.
in nazionale invece ha fatto il record di 23 (mi pare) partite consecutive senza sconfitte
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
beh, uno scudetto in Francia l'ha vinto.
scb ha scritto:Porfuera perché hai deciso di uscire da quel topic e postare anche altrove? Sia chiaro non è polemica, sono davvero curioso

Masuka ha scritto:penso sia più per avere qualcuno che ha nel cuore l'inter.il mauri ha scritto:porfuera ha scritto:zio ha scritto:Bè mettiamola così: Monsieur Blanc sarà libero per fare l'allenatore dell'inter prima di natale.
comunque, in 3 anni ha vinto uno scudetto (spezzando il dominio lione) e 2 supercoppe.
in nazionale invece ha fatto il record di 23 (mi pare) partite consecutive senza sconfitte
bhe, se il biglietto da visita è qesto ultimo Eurpeo, cari interisti auguri...
it's not easy to be me.......
in francia non sono molto scontenti di blanc. sia i giocatori che i giornalisti. bisogna vedere cosa pensa la federazione.il mauri ha scritto:Masuka ha scritto:penso sia più per avere qualcuno che ha nel cuore l'inter.il mauri ha scritto:
bhe, se il biglietto da visita è qesto ultimo Eurpeo, cari interisti auguri...
ha portato bel gioco e cambiato molti giocatori che ormai erano cotti (manca solo malouda da togliere

ha reso solida una difesa che era penosa prima del suo arrivo e finalmente ha impostato un gioco offensivo
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Cavolo Patrizia Panico ancora una volta campionessa e capocannoniere!
100 gol in nazionale
240 con la maglia della Lazio
più di 300 in carriera
je magna n testa a Messi

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
CHI HA FATTO PALO ?!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
De Rossi.
In compenso stiamo facendo cacare.
In compenso stiamo facendo cacare.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore