[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Il rigore di Pirlo vale triplo, perchè fatto dopo l'errore di Montolivo, è servito a dire agli inglesi "Guarda che i più forti siamo noi".
Grandissimo.
Grandissimo.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Diamanti non copre. o almeno copre quanto Cassano.Mavco Pizellonio ha scritto:Secondo voi con un 4 3 1 2 con Diamanti - Balotelli - Di Natale siamo troppo scoperti?
Zio ha sostenuto che Diamanti non torna ma a me non pare. Certo dovrebbe "tornare" anche Balotelli.
inoltre mi pare che Prandelli veda Diamanti come è veramente (e come lo vedo io naturalmente), cioè un'alternativa alla seconda punta e non un centrocampista avanzato come gioca nel bologna.
infatti ieri ha inciso un pò nell'attacco ad una inghilterra formato Chelsea (che però non è mai riuscita a ripartire in contropiede grazie al nostro centrocampo e difesa) solo perché ha preso il posto di cassano.
putroppo Balotelli non è una prima punta, ma anche lui una seconda.
ieri ha giocato bene. non ha finalizzato (peraltro ha tirato un rigore tecnicamente da manuale del calcio) ma ditemi: ieri chi ha finalizzato? de rossi? monteolivo? noi italiani ormai da anni costruiamo un gioco eccellente come tattica e come lettura dei vari momenti della partita ma non abbiamo i centravanti che sfondano. quelli che ti permettono di trasformare in vittoria una partita anonima e di stravincerne una dominata, come quella di ieri.
balotelli prima punta non deve tornare, perché accorcerebbe troppo la squadra. deve invece fare reparto quando è solo. e lo saprebbe pure fare. deve far pressing ai difensori e lo sa fare. ma poi non puoi chiedergli lucidità ovunque e in ogni momento. purtroppo ieri la lucidità gli è mancata nelle due macroscopiche occasioni trovate.
anche De Rossi non ha avuto lucidità nell'occasione. ma come chiedere ad un maratoneta che stava stravincendo a centrocampo lo scatto del centrometrista?
ieri comunque un'ottima nazionale.
se passava l'inghilterra era l'ennesima ingiustizia dei calci di rigore (come ci successe quando superammo l'olanda che avrebbe meritato tutto se non fosse per i rigori sbagliati durante la partita).
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
soddisfazioni!!

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Dopo questo commento sopraffino non vedo come non possa darti ragione...super_super ha scritto:Zidane merda

-
- Storico dell'impulso
Balotelli devo ancora capire calcisticamente cos'èzio ha scritto: putroppo Balotelli non è una prima punta, ma anche lui una seconda.
ieri ha giocato bene. non ha finalizzato (peraltro ha tirato un rigore tecnicamente da manuale del calcio) ma ditemi: ieri chi ha finalizzato?
E' alto, ma di testa non colpisce manco a piangere. Sta davanti, ma sullo scatto lo fregano quasi sempre (corre abbastanza veloce una volta lanciato, ma in partenza è lento). Ha un tiro terribile praticamente da fermo, questo sì.
Nel complesso non mi convince, non da titolare almeno.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Secondo me non è una prima punta, il problema è che è l'attaccante che più somiglia ad un centravanti che abbiamo.
-
- Storico dell'impulso
Pirlo da pallone d'oro..altro che cazzi!!!superflowerpunkdiscopop ha scritto:soddisfazioni!!
-
- Storico dell'impulso
Sarà per questo che fatichiamo così a segnare?Bola ha scritto:Secondo me non è una prima punta, il problema è che è l'attaccante che più somiglia ad un centravanti che abbiamo.

ma se non ha giocato neanche in europa quest'anno........Soniaaquino ha scritto:Pirlo da pallone d'oro..altro che cazzi!!!superflowerpunkdiscopop ha scritto:soddisfazioni!!

e allora sneider cosa dovrebbe vincere? il pallone di uranio arricchito?

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Mah, forse si poteva portare un Matri, un Pazzini ma non è che siano alternative molto allettanti... è che manca proprio una prima punta di spessore in Italia
-
- Storico dell'impulso
STAMPA BRITANNICA - La stampa britannica riconosce la “superiorità” della Nazionale italiana. Sportivamente, il Guardian, nel considerare i meriti della squadra allenata da Roy che secondo il quotidiano, viste le difficoltà della vigilia, in questo Europeo si è comportata oltre le aspettative, “l’Italia ha meritato la vittoria”. “Uomo chiave” del match e delle trame di gioco degli Azzurri, Andrea Pirlo, del quale si ricorda la collaborazione con Hodgson ai tempi dell’Inter.
Anche la Bbc, sul suo sito, celebra un “Pirlo senza pari”, il cui rigore “a cucchiaio” “ha incoronato una brillante prestazione”. Per l’emittente britannica, “nonostante il margine di vittoria sia stato stretto, nei 120 minuti che hanno preceduto i rigori l’Inghilterra ha ricevuto una lezione di possesso di palla da parte del 33enne centrocampista della Juventus”. Per l’ex difensore del Liverpool Alan Hansen, ora commentatore per la Bbc, “la differenza di classe tra le due squadre è stata imbarazzante”.
http://qn.quotidiano.net/sport/calcio/2 ... iera.shtml
Anche la Bbc, sul suo sito, celebra un “Pirlo senza pari”, il cui rigore “a cucchiaio” “ha incoronato una brillante prestazione”. Per l’emittente britannica, “nonostante il margine di vittoria sia stato stretto, nei 120 minuti che hanno preceduto i rigori l’Inghilterra ha ricevuto una lezione di possesso di palla da parte del 33enne centrocampista della Juventus”. Per l’ex difensore del Liverpool Alan Hansen, ora commentatore per la Bbc, “la differenza di classe tra le due squadre è stata imbarazzante”.
http://qn.quotidiano.net/sport/calcio/2 ... iera.shtml
-
- Storico dell'impulso
si ma ha cambiato una squadra come la juve essendo l'artefice dlelo scudeto ed in nazionale per ora è il giocatore simbolo di una squadra che dopo 12 anni torna in semifinale.ed occhio che l'europeo per le scelte conta più della championszio ha scritto:ma se non ha giocato neanche in europa quest'anno........Soniaaquino ha scritto:Pirlo da pallone d'oro..altro che cazzi!!!superflowerpunkdiscopop ha scritto:soddisfazioni!!
![]()
e allora sneider cosa dovrebbe vincere? il pallone di uranio arricchito?
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
scb ha scritto:Pirlo nel 2006 fu secondo me l'artefice del nostro mondiale. All'epoca era milanista e quando dicevo così gli juventini mi spernacchiavano.
Ora lo ridico. Quel rigore lo tira chi è campione vero
Tempo fa su youtube c'era un bel video che sottolineava l'apporto di Pirlo durante tutte le fasi del mondiale, in tutte le occasioni più importanti.
Davvero impressionante.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore