[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#68371 Messaggio da Mavco Pizellonio »

tiffany rayne ha scritto:Stramaccioni legge Mavco. Oppure il contrario.

Sembrava ormai ad un passo dalla fumata bianca la trattativa tra Inter e Udinese per Samir Handanovic, ma la stessa potrebbe arenarsi sul più bello. Secondo il 'Corriere dello Sport', infatti, i bianconeri hanno chiesto di inserire Coutinho come contropartita tecnica, ma Stramaccioni avrebbe imposto il proprio veto alla partenza del brasiliano, reduce da sei mesi ottimi con la maglia dell'Espanyol. Forte di un'intesa di massima già raggiunta con l'entourage del portiere (quinquennale), la dirigenza nerazzurra tornerà alla carica nei prossimi giorni, consapevole che anche la posizione di Julio Cesar avrà un ruolo nella trattativa per lo sloveno.

http://www.calciomercato.it/news/163073 ... ce-no.html
Se mi leggesse davvero chiederebbe un playmaker.

Se mi leggesse davvero la trattativa per Lavezzi non sarebbe mai partita, perché avrebbero chiesto subito Schuerrle o Jovetic (interpreti DI RUOLO PERDIO! Basta giocatori adattati!).

Che Coutinho sia un desiderio dell'Udinese lo sappiamo da due anni (se l'inter avesse deciso di cederne anche solo la metà, avrebbe chiuso in tempo la trattativa per Sanchez). Che l'inter non voglia cederlo per nessun motivo è un punto fermo da molto prima dell'arrivo di Stramaccioni.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68372 Messaggio da tiffany rayne »

Soniaaquino ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Antonchik ha scritto:Ovviamente siamo tutti d'accordo sul fatto che il miglior Pirlo si è visto al Milan? No perchè se non partiamo da questo assunto è proprio inutile discuterne.
Il Pirlo della Juventus ha giocato con una spaventosa continuità a grandi livelli, non ha nulla da invidiare al miglior Pirlo visto al Milan. Visto come ha giocato ho sempre piu' la certezza che il suo non straordinario rendimento negli ultimi anni al Milan (comunque niente di cosi disastroso come viene spesso dipinto) sia dovuto al tipo di tattica e al tipo di calciatori milanisti. Per la gran parte gente che si muove poco negli spazi e che vuole sempre la palla addosso, a volte uno rende meno di quello che può dare per le caratteristiche dei suoi compagni di squadra.
D'accordo con te. Il Pirlo di questa stagione ha avuto un rendimento pari al miglior Pirlo rossonero. Niente da dire.
Meno d'accordo con te sull'edulcorare il rendimento dell'ultimo Pirlo nel Milan. Ma su questo punto ormai ho consumato polpastrelli e voce inutilmente. Ognuno resta barricato sui suoi punti di vista, con buona pace di entrambi.
Giustissimo che i gobbi si godano questo Pirlo, profondamente fastidioso è che molti milanisti che ammorbavano il 3d con insulti e bestemmie al nostro ultimo Pirlo (e mi aspetto lo stesso per Seedorf, se dovesse riciclarsi con successo in qualche campionato di primo piano), ora siano lì a stracciarsi le vesti insultando la stessa Società allora colpevole di non cederlo. Ma la dignità, si sa, è ormai merce rara...
Il peggior Pirlo al Milan,oltre la causa infortunei,si è visto quando è arrivato Ibra al Milan...e questo non è un dettaglio da poco sopratutto a livello tattico
Però non esageriamo con questo Pirlo che giocava cosi male, Pirlo nel girone d'andata dello scorso campionato prima di infortunarsi giocava nel Milan che guidava il campionato. Anzi direi di piu' con Pirlo il Milan ha giocato meglio nel girone d'andata che nel ritorno. Non è che il Milan ha vinto il campionato 2010-11 perchè non c'era Pirlo, piu' che altro il Milan ha perso l'ultimo campionato per questo motivo.

Rinforzo il concetto con i numeri. Pirlo si è infortunato alla 17a giornata dopo 22 minuti di Milan-Roma 0-1 per poi rientrare alla 33a, la classifica alla 16a giornata era la seguente.

Milan 36
Juventus 30
Lazio 30
Napoli 30

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68373 Messaggio da Soniaaquino »

Però non esageriamo con questo Pirlo che giocava cosi male, Pirlo nel girone d'andata dello scorso campionato prima di infortunarsi giocava nel Milan che guidava il campionato. Anzi direi di piu' con Pirlo il Milan ha giocato meglio nel girone d'andata che nel ritorno. Non è che il Milan ha vinto il campionato 2010-11 perchè non c'era Pirlo, piu' che altro il Milan ha perso l'ultimo campionato per questo motivo.

Rinforzo il concetto con i numeri. Pirlo si è infortunato alla 17a giornata dopo 22 minuti di Milan-Roma 0-1 per poi rientrare alla 33a, la classifica alla 16a giornata era la seguente.

Milan 36
Juventus 30
Lazio 30
Napoli 30
i numeri della squadra dicono tutto e non dicono niente...Pirlo allegri lo faceva giocare mezz'ala e come hai ben detto anche tu nel post precedente ha bisogno di gente che si muove negli spazi ed al milan con Ibra centravanti questo veniva spesso meno.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68374 Messaggio da tiffany rayne »

Soniaaquino ha scritto:

Milan 36
Juventus 30
Lazio 30
Napoli 30
i numeri della squadra dicono tutto e non dicono niente...Pirlo allegri lo faceva giocare mezz'ala e come hai ben detto anche tu nel post precedente ha bisogno di gente che si muove negli spazi ed al milan con Ibra centravanti questo veniva spesso meno.
Si ma comunque il suo lo faceva anche se non era il miglior Pirlo. Si tratta di una annosa questione da cui non si uscirà mai d'accordo, dice bene Lonewolf. Ricordo che all'epoca lui dava un 4 o un 5 a Pirlo mentre io gli davo un 6 o un 6.5. :lol:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#68375 Messaggio da Lonewolf »

Vorrei rispolverare tutte le pagelle più belle degli anni d'oro... Quelli sì che erano bei tempi :)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68376 Messaggio da zio »

devi solo provarci...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68377 Messaggio da theinvoker »

a me Pirlo non piaceva al Milan e non piace nemmeno ora

Tutti che ammirano le sue (indubbie) qualità nei lanci,nel districarsi ecc ecc ..... ma io non lo sopporto quando perde palla e poi si limita a guardare gli avversari come se pensasse "beh ma per recuperare i palloni ci penserà qualcun altro" e corricchia mentre gli altri partono in contropiede:oppure quando ci sono uomini liberi sulle fasce e lui ritarda i passaggi perchè spera di fare qualcosa ad "effetto"....poi magari nessuno scatta e lui apre sulla fascia,20 secondi in ritardo

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68378 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:Ovviamente siamo tutti d'accordo sul fatto che il miglior Pirlo si è visto al Milan? No perchè se non partiamo da questo assunto è proprio inutile discuterne.
Il Pirlo della Juventus ha giocato con una spaventosa continuità a grandi livelli, non ha nulla da invidiare al miglior Pirlo visto al Milan. Visto come ha giocato ho sempre piu' la certezza che il suo non straordinario rendimento negli ultimi anni al Milan (comunque niente di cosi disastroso come viene spesso dipinto) sia dovuto al tipo di tattica e al tipo di calciatori milanisti. Per la gran parte gente che si muove poco negli spazi e che vuole sempre la palla addosso, a volte uno rende meno di quello che può dare per le caratteristiche dei suoi compagni di squadra.
D'accordo con te. Il Pirlo di questa stagione ha avuto un rendimento pari al miglior Pirlo rossonero. Niente da dire.
Meno d'accordo con te sull'edulcorare il rendimento dell'ultimo Pirlo nel Milan. Ma su questo punto ormai ho consumato polpastrelli e voce inutilmente. Ognuno resta barricato sui suoi punti di vista, con buona pace di entrambi.
Giustissimo che i gobbi si godano questo Pirlo, profondamente fastidioso è che molti milanisti che ammorbavano il 3d con insulti e bestemmie al nostro ultimo Pirlo (e mi aspetto lo stesso per Seedorf, se dovesse riciclarsi con successo in qualche campionato di primo piano), ora siano lì a stracciarsi le vesti insultando la stessa Società allora colpevole di non cederlo. Ma la dignità, si sa, è ormai merce rara...
Ho sempre detto che valeva la pena di ri-abilitarlo. Ma alla fine ho ammesso che era il momento di venderlo. :blankstare:

Quindi è ovvio che non parli di me...

ma mi chiedo (e non ti chiedo) chi facesse parte dell'allegra combriccola degli stracciatori di vesti, e degli insultanti la Società. :008

@tiffany

quello che distingue il Pirlo di allora dal Pirlo di oggi sono gli avversari, la Serie A è una merda oggi, allora lo bastonavano come un mulo e doveva fare anche la fase difensiva, perchè aveva i vari Seedorf e Rui Costa da mantenere.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#68379 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

theinvoker ha scritto:a me Pirlo non piaceva al Milan e non piace nemmeno ora

Tutti che ammirano le sue (indubbie) qualità nei lanci,nel districarsi ecc ecc ..... ma io non lo sopporto quando perde palla e poi si limita a guardare gli avversari come se pensasse "beh ma per recuperare i palloni ci penserà qualcun altro" e corricchia mentre gli altri partono in contropiede:oppure quando ci sono uomini liberi sulle fasce e lui ritarda i passaggi perchè spera di fare qualcosa ad "effetto"....poi magari nessuno scatta e lui apre sulla fascia,20 secondi in ritardo

:lol: :lol:
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68380 Messaggio da rufus t »

giusto, per giove!
ora chiamo marotta e gli dico di cederlo subito a parametro zero!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#68381 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

povero Shirley

(ANSA) - LONDRA, 25 GIU - Quattro tifosi inglesi sono stati arrestati in seguito agli incidenti scoppiati ieri sera a Bedford, a nord di Londra, al termine di Italia-Inghilterra. Anche nel centro di Londra, non lontano da Westminster, si sono registrati momenti di tensione con 150 supporters inglesi che hanno preso di mira un carosello di vetture di tifosi italiani che sfilava lungo il Tamigi. Alcune auto sono state danneggiate e una persona e' stata ferita, ma non in maniera seria.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=363354
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#68382 Messaggio da Tasman »

E invece proprio così gioca un centrocampista"puro".
90 minuti ..che cazzo se dovesse rincorrere ogni palla persa(che ovvio alla fine si devono contare al massimo come dita su una mano),e magari continuare a tornare.difendere,salire con la palla.. dopo 30 minuti,la lucidità si fotte,e giochi di merda.
I mediani si devono fare il culo per lui. Così è così sarà sempre.
Pirlo non si discute. IMHO
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68383 Messaggio da scb »

Il più grande rimpianto sportivo di questa epoca è non aver visto giocare insieme in un club Pirlo e De Rossi. Le stagioni insieme, ogni domenica ed ogni mercoledì (se fosse accaduto al Milan, ovviamente :-D ) avrebbero cementato la sintonia che già traspare, creando una coppia da sogno. Che non avrebbe avuto nulla da invidiare all'osannata coppia di nani ragionieri.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68384 Messaggio da theinvoker »

Tasman ha scritto:

E invece proprio così gioca un centrocampista"puro".
90 minuti ..che cazzo se dovesse rincorrere ogni palla persa(che ovvio alla fine si devono contare al massimo come dita su una mano),e magari continuare a tornare.difendere,salire con la palla.. dopo 30 minuti,la lucidità si fotte,e giochi di merda.
I mediani si devono fare il culo per lui. Così è così sarà sempre.
Pirlo non si discute. IMHO
se non vuole difendere non deve perdere certi palloni cercando di fare le sue inutili veroniche....capisco i passaggi sbagliati,quelli li possono sbagliare tutti
Ma che perda certi palloni no

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#68385 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

porfuera ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:
porfuera ha scritto:
scb ha scritto:Porfuera perché hai deciso di uscire da quel topic e postare anche altrove? Sia chiaro non è polemica, sono davvero curioso
Immagine
Che bello rivedere il grande porfuera con le sue immaginette bellissime che valgono + di 1000 cavolate scritte da qualche utente (il riferimento a superwolfecc. è voluto)
Immagine
sentiamo, cosa avrei scritto che ti ha infastidito, o se è giusto per rompermi la minchia
visto che andando a memoria ti ho sempre ritenuto una presenza non degna di nota e ne ti ho mai citato, quotato o rivolto uno dei miei quasi 5000 post

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”