[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#68386 Messaggio da zio »

scb ha scritto:Il più grande rimpianto sportivo di questa epoca è non aver visto giocare insieme in un club Pirlo e De Rossi. Le stagioni insieme, ogni domenica ed ogni mercoledì (se fosse accaduto al Milan, ovviamente :-D ) avrebbero cementato la sintonia che già traspare, creando una coppia da sogno. Che non avrebbe avuto nulla da invidiare all'osannata coppia di nani ragionieri.

Bè abbiamo visto de Rossi col miglior totti nella roma campione d'italia.
e Pirlo nel centrocampo da favola del milan.

non è poi tutto così male.
adesso la coppia la vediamo in nazionale.

gli amanti del calcio sanno svestirsi della tuta da tifoso.
anche se per un solo secondo eh! :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#68387 Messaggio da Tasman »

theinvoker ha scritto:
Tasman ha scritto:
theinvoker ha scritto:a me Pirlo non piaceva al Milan e non piace nemmeno ora

Tutti che ammirano le sue (indubbie) qualità nei lanci,nel districarsi ecc ecc ..... ma io non lo sopporto quando perde palla e poi si limita a guardare gli avversari come se pensasse "beh ma per recuperare i palloni ci penserà qualcun altro" e corricchia mentre gli altri partono in contropiede:oppure quando ci sono uomini liberi sulle fasce e lui ritarda i passaggi perchè spera di fare qualcosa ad "effetto"....poi magari nessuno scatta e lui apre sulla fascia,20 secondi in ritardo
E invece proprio così gioca un centrocampista"puro".
90 minuti ..che cazzo se dovesse rincorrere ogni palla persa(che ovvio alla fine si devono contare al massimo come dita su una mano),e magari continuare a tornare.difendere,salire con la palla.. dopo 30 minuti,la lucidità si fotte,e giochi di merda.
I mediani si devono fare il culo per lui. Così è così sarà sempre.
Pirlo non si discute. IMHO
se non vuole difendere non deve perdere certi palloni cercando di fare le sue inutili veroniche....capisco i passaggi sbagliati,quelli li possono sbagliare tutti
Ma che perda certi palloni no
Fai il bravo dai..ma tu hai mai giocato(a parte l'oratorio) a calcio?
Per un centrocampista di qualità,i palloni si perdono sempre,è solo questione di quanti ne perdi. Quindi ci stà una media di 4-5 .6 palloni persi,dopodichè ok il mister prenderà le sue decisioni.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68388 Messaggio da rufus t »

meanwhile in milan

Immagine
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68389 Messaggio da scb »

rufus t. firefly ha scritto:meanwhile in milan

Immagine
Se non si sfascia di nuovo, quest'anno si consacra.

Oppure crolla miseramente, sommerso dal peso della fica.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68390 Messaggio da tiffany rayne »

Magari il duo Felipe Melo-Aquilani perdeva meno palloni del duo Pirlo-Vidal ma a fine stagione i risultati sono stati leggermente diversi per la Juventus. :lol:

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68391 Messaggio da rufus t »

scb ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:meanwhile in milan

Immagine
Se non si sfascia di nuovo, quest'anno si consacra.

Oppure crolla miseramente, sommerso dal peso della fica.
a naso, opterei per la seconda

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68392 Messaggio da theinvoker »

Tasman ha scritto:
theinvoker ha scritto:
Tasman ha scritto:
theinvoker ha scritto:a me Pirlo non piaceva al Milan e non piace nemmeno ora

Tutti che ammirano le sue (indubbie) qualità nei lanci,nel districarsi ecc ecc ..... ma io non lo sopporto quando perde palla e poi si limita a guardare gli avversari come se pensasse "beh ma per recuperare i palloni ci penserà qualcun altro" e corricchia mentre gli altri partono in contropiede:oppure quando ci sono uomini liberi sulle fasce e lui ritarda i passaggi perchè spera di fare qualcosa ad "effetto"....poi magari nessuno scatta e lui apre sulla fascia,20 secondi in ritardo
E invece proprio così gioca un centrocampista"puro".
90 minuti ..che cazzo se dovesse rincorrere ogni palla persa(che ovvio alla fine si devono contare al massimo come dita su una mano),e magari continuare a tornare.difendere,salire con la palla.. dopo 30 minuti,la lucidità si fotte,e giochi di merda.
I mediani si devono fare il culo per lui. Così è così sarà sempre.
Pirlo non si discute. IMHO
se non vuole difendere non deve perdere certi palloni cercando di fare le sue inutili veroniche....capisco i passaggi sbagliati,quelli li possono sbagliare tutti
Ma che perda certi palloni no
Fai il bravo dai..ma tu hai mai giocato(a parte l'oratorio) a calcio?
Per un centrocampista di qualità,i palloni si perdono sempre,è solo questione di quanti ne perdi. Quindi ci stà una media di 4-5 .6 palloni persi,dopodichè ok il mister prenderà le sue decisioni.
non ci sta il come e il dove.....
ti insegnano a non fare cazzate davanti all'area di rigore.....se si prova il dribbling in attacco è un'altra cosa

forse sei tu che non hai mai giocato se non sai dove si deve spazzare e dove si posono fare certe cose (quando hai l'avversario addosso ovviamente)

il centrocampista di "qualità" non perde mai palla a casa mia....Xavi non perde mai un pallone

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68393 Messaggio da tiffany rayne »

Theinvoker guarda che Conte riservava punizioni corporali a chi buttava via la palla fosse stato anche dentro l'area di rigore e con l'avversario addosso. Se il gioco della Juventus è cosi cambiato in meglio lo si deve anche a questo, il rischio vale la candela specie se hai uno come Pirlo a dirigere l'orchestra.

Da palle perse da Pirlo quanti gol ha beccato la Juventus?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68394 Messaggio da tiffany rayne »

Comunque se si critica il Pirlo dell'ultima annata juventina si scade nel ridicolo. A uno che dirige con tanta qualità e autorevolezza il gioco creando anche 17 assist gol per i compagni va solo augurata lunga vita e che si ripeta anche nella prossima annata su questi livelli.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#68396 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:Ho sempre detto che valeva la pena di ri-abilitarlo. Ma alla fine ho ammesso che era il momento di venderlo. :blankstare:

Quindi è ovvio che non parli di me...

ma mi chiedo (e non ti chiedo) chi facesse parte dell'allegra combriccola degli stracciatori di vesti, e degli insultanti la Società. :008

@tiffany

quello che distingue il Pirlo di allora dal Pirlo di oggi sono gli avversari, la Serie A è una merda oggi, allora lo bastonavano come un mulo e doveva fare anche la fase difensiva, perchè aveva i vari Seedorf e Rui Costa da mantenere.
Macchenesò Antò... Io mi ricordo solo che ad ogni partita di merda del Milan, si leggevano pagine e pagine di milanisti che sparavano merda sull' AC Milan, su Galliani e su Berlusconi, perchè si ostinavano a riconfermare gente come Pirlo e Seedorf, gente ormai bollita, finita, vecchia e stantia. Di punto in bianco mi ritrovo IO, UNICO STRONZO, a combattere contro i mulini a vento, sembra, e ad essere accusato di lesa maestà. I nomi di sti qua non me li ricordo, ma so solo che non ero l'unico....come invece ora sembra.
La tua osservazione per Tiffany ha di sicuro un fondo di verità, ma io continuo a ripetere che la differenza quest'anno, l'hanno fatta motivazioni e MOLTI MENO impegni. Stop.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#68397 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:Non è che il Milan ha vinto il campionato 2010-11 perchè non c'era Pirlo, piu' che altro il Milan ha perso l'ultimo campionato per questo motivo.
Ohibò, questa mi è nuova. :imslow:
Al 25 di Giugno, scopro che il motivo per aver buttato giù nel cesso un campionato, è da ricercare nel fatto di non avere più il Pisolo degli ultimi anni nelle mie fila. E io che pensavo che fosse dovuto alla caterva di infortuni occorsi agli uomini chiave, al sacrificio inutile e idiota di Thiago Silva nel momento cruciale, ad una trascurabilissima svista arbitrale nello scontro diretto...
Ah vabbè, quand'è così...stanotte potrò dormire più tranquillo Immagine
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68398 Messaggio da Mavco Pizellonio »

tiffany rayne ha scritto:Theinvoker guarda che Conte riservava punizioni corporali a chi buttava via la palla fosse stato anche dentro l'area di rigore e con l'avversario addosso. Se il gioco della Juventus è cosi cambiato in meglio lo si deve anche a questo
Casualmente, è lo stesso tipo di impostazione che Prandelli ha dato alla nazionale. Chi ha seguito le prime amichevoli ricorderà quanto fosse palese l'obiettivo e quanto a volte faticosa la sua messa in pratica.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#68399 Messaggio da Shirley »

"England played for the penalties.

Italy played to win.

They both got what they wanted".
:)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68400 Messaggio da rufus t »

Shirley ha scritto:"England played for the penalties.

Italy played to win.

They both got what they wanted".
:)
stai scrivendo dall'ospedale?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”