Un surfista francese intervistato ha realmente detto questo:
"Ho visto un'onda interessante, l'ho cavalcata: peró era l'onda di tsunami....... Ho volato per un pó poi non mi ricordo più nulla, fortuna che non sono morto e mi sono salvato".
Questo surfista, altro che "Un Mercoledì da Leoni".....
Lui sì che potrà raccontare ai nipoti di aver cavalcato uno tsunami.
uè cioè noi siam milanèsi, siam abituati a milano 2! Cioè un minimo di confort lo vogliamo, siam sempre cumenda! Che li abbiamo spesi a fare 6000 euri per il viaggetto?
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
8cmq in certi casi mi prudono le mani..e non so perchè...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Il Dogui che mito, l´ho rivisto un paio d´anni fa in qualche varietà¡, non ricordo bene se su Antenna Tre Milano o Telelombardia, assieme a "Mandi mandi" Marco Milano, Pomofiore il nome della trasmissione ma non so se erano repliche o altro.
Guido Nicheli lo ricordo anche titolare di salumificio brianzolo nei Ragazzi della terza C. MITICO!!!
non aver paura della gente cattiva, bensà della gente ignorante
Lord Zork ha scritto:e quel coglione italiano che arrivato a Malpensa si è lamentato che dopo il disastro lo hanno fatto dormire in un albergo con gli scarafaggi?????????
(scusate, è la prima volta che mi esprimo così volgarmente, ma non trovo altro aggettivo per il tipo...)
Tornando all´argomento del topic, concordo con te Lord, volgarità¡ compresa, quando ce và³ ce và³...
non aver paura della gente cattiva, bensà della gente ignorante
Questo ha raggiunto un limite al quale pensavo di non dover mai assistere: hanno trasmesso uno dei tanti filmati amatoriali (no, non nel senso che pensate voi).
Il padre stava riprendendo i tre figlioletti che stavano giocando sulla spiaggia.
D'improvviso arriva l'onda che li travolge.
Che fa il padre? Si getta a salvarli?
NOOOOOOOOO! Continua a riprendere!!!!!
I bimbi riescono ad arrivare ad una cancellata in fondo alla spiaggia e si attacano a questa.
Anche il padre si attacca con una mano, e con l'altra... continua a riprendere i bimbi che piangono...
Adesso devo proprio dirla:
putrtoppo il padre si salva.
ecchecazzo! Quando ci vuole ci vuole! Grazie Sandrino per la comprensione.
e questo è solo l'inizio :
tutti vanno in vacanza con una videocamera in valigia
molti se hanno una videocamera nuova la usano anche per riprendere una mosca per terra
tanti erano in spiaggia
ergo entinaia di turisti tornati in europa venderanno a peso d'oro i filmati alle televisioni.
Io ho visto una ripresa dll'elicottero....si vedeva gente che si teneva alle piglie delle case semisfasciate..e gente che non ce la faceva.....e veniva trascinata via dall'acqua.....
E pensavo.....ma cazzo scendere e cercare di trarli in salvo?
C'è da dire peró ,che senza riprese non avremmo capito bene cosa era successo.....i TG han fatto vedere il dopo...il durante, purtroppo solo i diretti interessati
"Chi non ama la figa... Cristo lo castiga!"
Erotic Group Granata
Da Madrid a Licata son fiero d'esser granata!
FORZA TORO!