AMICIZIA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- pinocchietto
- Bannato
stealth io ti consiglio di non rompermi troppo le palle...pinocchietto ha scritto:buon anno anche a te tittì
fa la brava......
ti faccio un regalo anche se natale è passato.
resta nei tuoi ruoli senza uscirne, almeno con me
e cmq potevi regalarmi almeno quelle di metallo o un bel cane in policarbonato con punta d'acciaio con tutti i soldi che hai e che cazzo

seguendo il tuo ragionamento io dovrei regalarti una p.......... ma hem.. sorry le mie finanze non me lo permettono semmai l'anno prossimo

Ultima modifica di tiziana il 30/12/2004, 9:05, modificato 2 volte in totale.
che rpogramma di modellazione solida hanno usato??pinocchietto ha scritto:buon anno anche a te tittì
fa la brava......
ti faccio un regalo anche se natale è passato.
è il mio lavoro questo...

suuuuuuuuuuuuuuuuuu
fate i bravi..eddai....

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Bannato
- pinocchietto
- Bannato
-
- Bannato
Vorrei sapere chi è il cojon che adula Tiziana7584000con riporto di 2.....in privato.......c'è + gusto a sfottere in MSN....tiziana ha scritto:e sopratutto come mai nei vari forum mi insultate o mi prendete in giro e in privato su msn mi parlate senza isnultarmi? no cosi per sapere

Comunque buon anno .......specialmente alle culone.....non dimagrite troppo dopo le feste.....le ossa le abbiam già contate a scuola nell'ora di scienzeeeeee!!!!!!!!

Hyvaa Joulua ja
Onnellista Uutta Vuotta!
Tervetuloa Suomessa!!!!

"Chi non ama la figa... Cristo lo castiga!"
Erotic Group Granata
Da Madrid a Licata son fiero d'esser granata!
FORZA TORO!
Erotic Group Granata
Da Madrid a Licata son fiero d'esser granata!
FORZA TORO!
garzie gianlux anche a te e cambia la pass che stealth mi manda messaggi zozzi in privato con il tuo nick..wmc30 ha scritto:Vorrei sapere chi è il cojon che adula Tiziana7584000con riporto di 2.....in privato.......c'è + gusto a sfottere in MSN....tiziana ha scritto:e sopratutto come mai nei vari forum mi insultate o mi prendete in giro e in privato su msn mi parlate senza isnultarmi? no cosi per sapere![]()
![]()
Comunque buon anno .......specialmente alle culone.....non dimagrite troppo dopo le feste.....le ossa le abbiam già contate a scuola nell'ora di scienzeeeeee!!!!!!!!![]()
![]()
Hyvaa Joulua ja
Onnellista Uutta Vuotta!
Tervetuloa Suomessa!!!!