OT: esame virus hiv

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da SuSEr »

L'argomento sollevato da Mercurietto era già  stato oggetto di discussione nel forum. Il mio consiglio in caso di dubbio su questa malattia è la prudenza.

Mercurietto
Primi impulsi
Primi impulsi

#17 Messaggio da Mercurietto »

SuSEr ha scritto:L'argomento sollevato da Mercurietto era già  stato oggetto di discussione nel forum. Il mio consiglio in caso di dubbio su questa malattia è la prudenza.
anche il mio... mica gli ho consigliato di inchiappettarsi a sangue trans e tossiche... :-?

con tutto il rispetto... per tutto e tutti
"To know the road ahead, ask those coming back."
- Chinese proverb

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Romeo »

barcode ha scritto:... e dillo che hai trombato con una fata senza preservativo Romeo!
:-D :-D :-D :-D :-D

Ps
Mi scuso con uber

Pps
Non è che mi bannate per persecuzione :-D
Barcode, smette Paperinik e subito ti senti in dovere di sparare cazzate tu??
Ci tengo alla pelle.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da nik978 »

il virus hiv in "aria libera" vive pochissimo..credo manco arrivi alla mezzora

cmq tutti fissati con l'hiv..l'epatite è molto più resistente...ricordiamoci che eiste pure lei..

chiaramente sono convitno che uber non si sarà  preso nulla..(cmq un qualunque centro analisi..anche privato, credo vadabene...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da K-Line »

per beccarsi l'epatite c basta un tatuaggio fatto senza sterilizzare gli strumenti necessari... quindi OCCHIO!!!
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

giobe70
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: OT: esame virus hiv

#21 Messaggio da giobe70 »

uber ha scritto:Salve ragazzi dovrei fare questo benedetto test perchè mi sono punto con una siringa abbandonata(i rischi per l'hiv non ve ne dovrebbero essere infatti non volevano nemmeno perscrivermelo).Ora questo test devo farlo insieme a quello per l'epatite b e quello c.Ora sono andato dal medico curante per farmi fare la prescrizione ma il mio medico non c'èra è in vacanza e mi ha detto questo test lo devo fare nel reparto malattie infettive in un centro che sta a 150 km da casa mia.Chiedo a chi lo ha mai fatto questo test dove lo fate?io sapevo che bastava andare in qualsiasi ospedale.In oltre mi sembra strano farlo nel reparto malattie infettive??
e' un esame che faccio almeno una volta all'anno visto che non ho una partner fissa e non si sa mai... :-?
tra l'altro l'ultimo esame l'ho fatto proprio l'alltro ieri (mi viene male solo a pensarci visto che ODIO gli aghi...) e ieri ho ritirato l'esito.
basta andare dal tuo dottore di famiglia e farti fare l'impegnativa per il test.
poi vai all'ospedale (zona prelievi) e dopo una breve attesa ti fanno l'esame del sangue.
spesa totale 2.86 euro mentre l'ultima volta che l'ho inserito in una serie di analisi era gratis.
spero di esserti stato d'aiuto.
ciao
Gio

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: OT: esame virus hiv

#22 Messaggio da tiziana »

uber ha scritto:Salve ragazzi dovrei fare questo benedetto test perchè mi sono punto con una siringa abbandonata(i rischi per l'hiv non ve ne dovrebbero essere infatti non volevano nemmeno perscrivermelo).Ora questo test devo farlo insieme a quello per l'epatite b e quello c.Ora sono andato dal medico curante per farmi fare la prescrizione ma il mio medico non c'èra è in vacanza e mi ha detto questo test lo devo fare nel reparto malattie infettive in un centro che sta a 150 km da casa mia.Chiedo a chi lo ha mai fatto questo test dove lo fate?io sapevo che bastava andare in qualsiasi ospedale.In oltre mi sembra strano farlo nel reparto malattie infettive??
in qualunque asl

uber
Primi impulsi
Primi impulsi

#23 Messaggio da uber »

allora oggi ho fatto il prelievo.Per sfatare i miei dubbi e magari qualcuno lo volesse fare posso dire che il test si fa in qualsiasi asl ma anke molti laboratori privati lo fanno addirittura mi è stato detto che non serve nemmeno ricetta medica ma io ce l'avevo quindi.La mia paura non è tanto l'hiv (tutti i medici in cui ho parlato mi hanno detto che non ce rischio ma io per scupolo lo fatto) ma la mia paura è per l'epatite c

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da Lord Zork »

quando avrai in mano i risultati ti racconteró una cosa...

uber
Primi impulsi
Primi impulsi

#25 Messaggio da uber »

caro mercurietto il tuo discorso me lo hanno fatto tutti i medici vi è una percentuale bassisima ma io con questo fatto ho subito una specie di schoc anke psicologico che solo il test mi puo far sparire

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26 Messaggio da Julio taylor »

uber ha scritto:caro mercurietto il tuo discorso me lo hanno fatto tutti i medici vi è una percentuale bassisima ma io con questo fatto ho subito una specie di schoc anke psicologico che solo il test mi puo far sparire
il fatto è che ora ogni volta che andrai al parco ti verra sempre il ricordo di questa brutta esperienza(nonostante presumo non sia nulla di grave)....
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Romeo »

Avevo letto che ci possono volere parecchie settimane prima che l'infezione sia visibile...

Ma spero di sbagliare.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”