a volte mi domando perchè la natura è così generosa con qualcuno da dargli appena l'intelligenza necessaria per poter digitare sulla tastiera qualche frase...
tiziana hai una gran pazienza. complimenti.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
zio ha scritto:a volte mi domando perchè la natura è così generosa con qualcuno da dargli appena l'intelligenza necessaria per poter digitare sulla tastiera qualche frase...
ma amore non eri tu che mi davi dell'intelligentone in tempi non sospetti??
tutte uguali ste donne....quando la facevo scopare dal mio amico ero intelligente....ora il mio amico ha un 'altra e adesso si è inacidita...solito...routine....
pinocchietto ha scritto:ma amore non eri tu che mi davi dell'intelligentone in tempi non sospetti??
tutte uguali ste donne....quando la facevo scopare dal mio amico ero intelligente....ora il mio amico ha un 'altra e adesso si è inacidita...solito...routine....
mah... non vedo tutta questa cattiveria.....
invece vedo che i soliti ca22oni non sono cambiati.
e il bello è che credono di essere anche spiritosi...finchè ci credono loro.....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
zio ha scritto:mah... non vedo tutta questa cattiveria.....
invece vedo che i soliti ca22oni non sono cambiati.
e il bello è che credono di essere anche spiritosi...finchè ci credono loro.....
ho cancellato la risposta .. e ho madnato solo la prima parte