WAGS: esistono calciatori con fidanzata brutta???
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
Re: esistono calciatori con fidanzata brutta???
molto carina la fid di Macheda

ma dove gioca Macheda adesso ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
QPR in prestito. mai giocato pensocicciuzzo ha scritto:ma dove gioca Macheda adesso ?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
Molto carina, ma sembra una 14enneCiuccio ha scritto:molto carina la fid di Macheda

Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Figa imperiale!!Ciuccio ha scritto:Olanda fuori, Van Der Vaart
si consola con la moglie
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Martina Minafra la ragazza di Macheda è davvero una bella fighetta, è dell'89 credo...Ciuccio ha scritto:molto carina la fid di Macheda

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Chapeausuperflowerpunkdiscopop ha scritto:bah vi dirò, no la trovo brutta, e poi...fisicamente delle persone hanno un'armonia che uno scatto del genere non riesce ad esternare, ci sono alcune persone con movenze di un fascino senza pari, che lo stesso bell'aspetto della yolante sopra, magari..non riesce ad avvcinare.
Ora, per gioco, trovare delle foto senza senso e parlare oggettivamente di bruttezza o bellezza, in alcuni casi è facile, ma sono altresi convinto che molti di voi, a parte l'ironia con cui approcciate questo topic, sono delle persone che amano farsi sedurre da una miriade di cose che una semplice foto non può sintetizzare
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Cleverley del Manchester Utd si bomba lei...

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- John Smith
- Impulsi avanzati
fredelux ha scritto:neo71 ha scritto:Cazzo questa notizia potrebbe essere usata dall'agenzia delle entrate!!fredelux ha scritto:Vista a lugano in centro 2 giorni fa...la moglie di cordoba in banca...davvero carina
Bazzica molto lugano la famiglia cordoba, dovrebbero avere anche un paio di appartamenti li.
per ovvi motivi paesaggistici...
-
- Impulsi avanzati
aadizoo87 ha scritto:Martina Minafra la ragazza di Macheda è davvero una bella fighetta, è dell'89 credo...Ciuccio ha scritto:molto carina la fid di Macheda
Ecco! Questa qui, non stesse con Macheda (echicazz'è!?), cosa farebbe nella vita!?
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
A me ste modelline fighettine sembrano tutte uguali... e non mi fanno nemmeno sesso
- Milk
- Storico dell'impulso
Farmacia o medicina!franksdrasvitie ha scritto:aadizoo87 ha scritto:Martina Minafra la ragazza di Macheda è davvero una bella fighetta, è dell'89 credo...Ciuccio ha scritto:molto carina la fid di Macheda
Ecco! Questa qui, non stesse con Macheda (echicazz'è!?), cosa farebbe nella vita!?

E' proprio una ragazza carina, sembra anche molto fine.
Se proprio non ha niente da fare...

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
aadizoo87 ha scritto:Cleverley del Manchester Utd si bomba lei...
che amazzone
tra l'altro non è nemmeno la classica "modellina" (cit.) uguale a mille altre bimbe, roba da protopedofili.fredelux ha scritto:aadizoo87 ha scritto:Cleverley del Manchester Utd si bomba lei...
che amazzone
Questa è proprio una femminona, vedete quei lombi, i fianchi fatti così sono un'istigazione alla pecora selvaggia.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
http://multimedia.lastampa.it/multimedi ... tp/159965/
La Carbonero sicuramente è la più FIGA!! Ma anche DeRossi è messo bene, non sapevo stesse con quel figone della Felberbaum. Abbagnato gran fisico. Marchisio è messo male, fossi in Di Natale invece rimarrei in Ucraina!!
La Carbonero sicuramente è la più FIGA!! Ma anche DeRossi è messo bene, non sapevo stesse con quel figone della Felberbaum. Abbagnato gran fisico. Marchisio è messo male, fossi in Di Natale invece rimarrei in Ucraina!!