[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Forse ci mettono dentro qualche sostanza lubrificante in modo di cercare di evitare che nel lungo andare gli analogici si usurino, penso io almeno.
Da parte mia non ho mai visto una cosa simile però il mio joypad vecchio aveva un problema che sempre dai analogici usciva come della polvere, anche se lo mettevo in un posto dove era impossibile prendesse polvere...
Da parte mia non ho mai visto una cosa simile però il mio joypad vecchio aveva un problema che sempre dai analogici usciva come della polvere, anche se lo mettevo in un posto dove era impossibile prendesse polvere...
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Morta la mia vecchia 60gb presa al dayone, sostituita con una di quelle nuove.
La carrozzeria vecchia poteva non piacere, ma le plastiche e gli assemblaggi erano di ottima qualità.
Quella nuova sembra una copia cinese di serie c.
Come confrontare una Q7 con una Lada Niva.
Però è molto più silenziosa. A conti fatti preferisco sia silente.
La carrozzeria vecchia poteva non piacere, ma le plastiche e gli assemblaggi erano di ottima qualità.
Quella nuova sembra una copia cinese di serie c.
Come confrontare una Q7 con una Lada Niva.
Però è molto più silenziosa. A conti fatti preferisco sia silente.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Paperinik
- Storico dell'impulso
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
sono entrato solo per salutare paperinik.
ciao bello!!!
ciao bello!!!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Vendilo subito prima che esca quello nuovo, ci rimetti poco.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- super_super
- Storico dell'impulso
Mi sa che a breve reinstallo quello che per è il gioco più bello mai realizzato :

- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Non c'ho più un'oretta per la ps3 ormai... ieri sera mi volevo fare una bella partita a skyrim, mi aggiorna i dati di gioco (ovvio, non lo mettevo da mesi)... e non vado a beccare il bug che se entro in acqua mi freeza tutto?? Roba da ripetere a voce tutta l'agiografia...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
E lo dici a me.VolpeGrigia ha scritto:Non c'ho più un'oretta per la ps3 ormai... ieri sera mi volevo fare una bella partita a skyrim, mi aggiorna i dati di gioco (ovvio, non lo mettevo da mesi)... e non vado a beccare il bug che se entro in acqua mi freeza tutto?? Roba da ripetere a voce tutta l'agiografia...

Sono tre mesi che devo finire Crysis2 su PC.
Amen.
Io Skyrim non lo metto da mesi. Dopo diverso tempo, l'ho messo un mesetto fa per vedere le novità... Un'ora scarsa di gioco e freeza tutto (e senza acquaVolpeGrigia ha scritto:Non c'ho più un'oretta per la ps3 ormai... ieri sera mi volevo fare una bella partita a skyrim, mi aggiorna i dati di gioco (ovvio, non lo mettevo da mesi)... e non vado a beccare il bug che se entro in acqua mi freeza tutto?? Roba da ripetere a voce tutta l'agiografia...

Ormai ho deciso di metterlo da parte, aspettare che ci facciano altre patch e ricominciarlo quando sarà in grado di mantenere un buon numero di ore senza bug e cazzate varie.

E' stata la prima volta che ho aquistato un titolo Bethesda... avessi saputo dei trascorsi di Fallout e Oblivion, con tutti i bugs inclusi, avrei aspettato l'uscita delle patches prima di prenderlo

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
G, quand'è che ti rituffi nella guerra seria e ti pigli BF3? Guarda che è forte forte... Fidati di me.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Lonewolf ha scritto:G, quand'è che ti rituffi nella guerra seria e ti pigli BF3? Guarda che è forte forte... Fidati di me.

Mi fido Lone...
Vado a periodi... Fino a qualche giorno fa volevo comprarmi uno strategico a turni.. Civilization V oppure un Total War, ma la tentazione sta scemando..
Magari, a breve, BF3 lo prendo (sperando che questa volta il cd tenga)

Ma se lo prendo sarà solo per ammazzare in compagnia con voi

- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
A proposito... ma strategici in tempo reale alla age of empires non esistono per ps3? O almeno qualcosa che vi si avvicini??
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ti aspettoMr. G ha scritto:Lonewolf ha scritto:G, quand'è che ti rituffi nella guerra seria e ti pigli BF3? Guarda che è forte forte... Fidati di me.
Mi fido Lone...
Vado a periodi... Fino a qualche giorno fa volevo comprarmi uno strategico a turni.. Civilization V oppure un Total War, ma la tentazione sta scemando..
Magari, a breve, BF3 lo prendo (sperando che questa volta il cd tenga)
Ma se lo prendo sarà solo per ammazzare in compagnia con voi

Oggi ho piazzato due colpi mica da ridere nella stessa battaglia. Con l' SV98, prima un headshot a 332 m ad un cecchino su un tetto. Poi il record... headshot a 358 m su bersaglio in movimento (uomo alla mitragliera su una jeep). Eh sò soddisfazioni...

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
conoscete-avete giocato a Spec ops the line?
dto scaricandolo, il trailer sembra buono
dto scaricandolo, il trailer sembra buono
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
ho acquistato a prezzo stracciato in originale Dead Rising 2 (18 euro invece di 60 causa fallimento del negozio). devo dire che nn è male, certo riuscire a fare tutti gli obiettivi in tempo è impossibile. Sono quasi alla fine, qualcuno di voi ci ha giocato?
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).